![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Hotel a Genova
Buongiorno, per tutti i Genovesi: dovendomi recare con la
famiglia nella Vostra bella cittā, ho prenotato alcuni alberghi e mi piacerebbe avere dei pareri o delle recensioni su essi. Sono: Hotel Mediterranče - Pegli Hotel Bel Soggiorno, via XX Settembre Hotel La Capannina Grazie, Carlo F -- Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.virgilio.it Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Hotel a Genova
"deffen" <deffen@alice.it> ha scritto nel messaggio news:27116790.1245006049087.JavaMail.newsgroup@sc-ng-1... > Buongiorno, per tutti i Genovesi: dovendomi recare con la > famiglia nella Vostra bella cittā, ho prenotato alcuni alberghi > e mi piacerebbe avere dei pareri o delle recensioni su essi. > Sono: > Hotel Mediterranče - Pegli > Hotel Bel Soggiorno, via XX Settembre > Hotel La Capannina Premetto che non vi sono entrato mai e di consultare tripadvisor.com per pių pareri , ma i tre sono in zone completamente diverse e dipende cosa hai in mente di fare a Ge. L' 1 e il 3 sono praticamente agli antipodi. il 2 č nel centro, via dello shopping, smogoso, boutiqoso, affollatoso...Il 3 in bellissima zona residenziale (pur essendo a 3 km dal centro) sul lungomare fronte spiagge e a due passi da Boccadasse. Il 3 magari sarā bellissimo, non lo so, ma non lo consiglio se vuoi essere vicino al centro, pegli č una delegazione piuttosto distante dal centro. |
|
|
|||
|
|||
|
Pointbreak ha scritto :
> Premetto che non vi sono entrato mai e di consultare tripadvisor.com per pių > pareri , ma i tre sono in zone completamente diverse e dipende cosa hai in > mente di fare a Ge. L' 1 e il 3 sono praticamente agli antipodi. il 2 č nel > centro, via dello shopping, smogoso, boutiqoso, affollatoso...Il 3 in > bellissima zona residenziale (pur essendo a 3 km dal centro) sul lungomare > fronte spiagge e a due passi da Boccadasse. Il 3 magari sarā bellissimo, non > lo so, ma non lo consiglio se vuoi essere vicino al centro, pegli č una > delegazione piuttosto distante dal centro. Quoto in toto le osservazioni di Pointbreak. Neanch'io conosco direttamente questi alberghi, ma sicuramente lascerei perdere Pegli, troppo lontano dal centro. Se il tuo scopo é quello di visitare la cittā punterei dritto dritto su una sistemazione in centro. -- federicoP www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
On 14 Giu, 21:00, deffen <def...@alice.it> wrote:
> Buongiorno, per tutti i Genovesi: dovendomi recare con la > famiglia nella Vostra bella cittā, ho prenotato alcuni alberghi > e mi piacerebbe avere dei pareri o delle recensioni su essi. > Sono: > Hotel Mediterranče - Pegli > Hotel Bel Soggiorno, via XX Settembre > Hotel La Capannina Dalla sopraelevata ho notato un Novotel (se non ho visto male) |
|
|
|||
|
|||
|
federicoP wrote:
> Se il tuo scopo Ê quello di visitare la cittÃ* punterei dritto dritto su > una sistemazione in centro. Quoto! L'Hotel Assarotti, ad esempio, ha un buon rapporto qualitÃ*/prezzo, http://www.hotelassarotti.it Ciao Fede, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Kappas ha scritto :
> Dalla sopraelevata ho notato un Novotel (se non ho visto male) Hai visto bene, ma non é che sia proprio in centro, si trova dal casello dell'autostrada. Anche da qui non puoi andare in centro cittā a piedi. -- federicoP www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
On 15 Giu, 07:27, federicoP <fedefranch...@tin.it> wrote:
> > Hai visto bene, ma non é che sia proprio in centro, si trova dal > casello dell'autostrada. > > Anche da qui non puoi andare in centro cittā a piedi. Allora, x questo fine, č da depennare. Ci fu un periodo che dovetti andare spesso a GE sciroppandomi tra andata e ritorno, 450 kmt, ma ho sempre fatto tutto in giornata e resistito alla tentazione di fermarmi a dormire, per cui non conosco gli alberghi |
|
|
|||
|
|||
|
Kappas wrote:
> per cui non conosco gli alberghi Mi sorge spontanea una domanda: se non conosci gli alberghi di Genova, perchÊ postare in un thread dal titolo "Hotel a Genova"?;-) Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
On 15 Giu, 11:35, carla polastro <carlaTOGLIpolas...@inwind.it> wrote:
> Mi sorge spontanea una domanda: se non conosci gli alberghi di Genova, > perché postare in un thread dal titolo "Hotel a Genova"?;-) Io ho postato solo per segnalare il Novotel, in quanto si vede dalla sopraelevata, č un edificio nuovo e non č difficile trovare buone offerte sui siti di prenotazione; pareva quindi opportuno segnalarlo. Naturalmente non prendo la mancia dal Novotel !!! |
|
|
|||
|
|||
|
Il 14 Giu 2009, 23:04, federicoP <fedefranchina@tin.it> ha scritto:
> Pointbreak ha scritto : > > > > Premetto che non vi sono entrato mai e di consultare tripadvisor.com per pių > > pareri , ma i tre sono in zone completamente diverse e dipende cosa hai in > > mente di fare a Ge. L' 1 e il 3 sono praticamente agli antipodi. il 2 č nel > > centro, via dello shopping, smogoso, boutiqoso, affollatoso...Il 3 in > > bellissima zona residenziale (pur essendo a 3 km dal centro) sul lungomare > > fronte spiagge e a due passi da Boccadasse. Il 3 magari sarā bellissimo, non > > lo so, ma non lo consiglio se vuoi essere vicino al centro, pegli č una > > delegazione piuttosto distante dal centro. > > > > Quoto in toto le osservazioni di Pointbreak. Scusa perchč rispondi direttamente a Pointbreak anche se lo quoti? > Neanch'io conosco direttamente questi alberghi, ma sicuramente lascerei > perdere Pegli, troppo lontano dal centro. Questo lo vuoi ribadire a Pointbreak? (non ne aveva bisogno) > Se il tuo scopo é quello di visitare la cittā punterei dritto dritto su > una sistemazione in centro. Se rispondi a Pointbreak non puoi esprimerti con "Se il tuo scopo č ecc" ma dovevi scrivere, a mio avviso, direttamente a deffen dicendo che quotavi la risposta di Pointbreak e che aggiungevi appunto "Se il tuo scopo č ecc". Quello che non capisco ancora č che qualcuno risponda a te senza rispondere direttamente a deffen che rimane, come dire, con il cerino in mano. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
Fabrizio ha scritto :
> >> Quoto in toto le osservazioni di Pointbreak. > Scusa perchč rispondi direttamente a Pointbreak anche se lo quoti? > >> Neanch'io conosco direttamente questi alberghi, ma sicuramente lascerei >> perdere Pegli, troppo lontano dal centro. > Questo lo vuoi ribadire a Pointbreak? (non ne aveva bisogno) > >> Se il tuo scopo é quello di visitare la cittā punterei dritto dritto su >> una sistemazione in centro. > Se rispondi a Pointbreak non puoi esprimerti con "Se il tuo scopo č ecc" ma > dovevi scrivere, a mio avviso, direttamente a deffen dicendo che quotavi la > risposta di Pointbreak e che aggiungevi appunto "Se il tuo scopo č ecc". > Quello che non capisco ancora č che qualcuno risponda a te senza rispondere > direttamente a deffen che rimane, come dire, con il cerino in mano. > La prossima volta che vorrō scrivere un messaggio su IHV non mancherō di chiedere preventivamente la tua opinione :-) -- federicoP " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne pentono, perche' non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
Il 16 Giu 2009, 07:56, federicoP <fedefranchina@tin.it> ha scritto:
> Fabrizio ha scritto : > La prossima volta che vorrō scrivere un messaggio su IHV non mancherō > di chiedere preventivamente la tua opinione :-) Ti ringrazio per la fiducia accordatami -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
deffen <deffen@alice.it> wrote in
news:27116790.1245006049087.JavaMail.newsgroup@sc-ng-1: > Hotel Mediterranče - Pegli Pegli č lontana dal centro ma c'e' un servizio con battello chiamato navebus che porta al porto antico, quindi in centro, al costo di 1,20 euro. http://www.amt.genova.it/rete_e_orari/navebus.asp Unico problema in caso di mare mosso, il servizio ovviamente non viene effettuato. Ciao. -- Michele. |
|
|
![]() |
| Tags: genova, hotel |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|