![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Hotel a Fort de France, Martinica
Natale ai Caraibi....
Arriveremo a Fort de France da Parigi alle 19:40 e il mattino successivo abbiamo il volo su Santa Lucia alle 9:30. Qualcuno può cortesemente indicare un hotel (anche un B&B) nei paraggi di Fort de France per il pernottamento tra i due voli? Abbiamo consultato Trip Advisor ma non c'è granchè: o alberghi carissimi o alberghi con pessime recensioni....:-( Grazie mille in anticipo delle vostre indicazioni -- cimice (& co.) |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Hotel a Fort de France, Martinica
On Sun, 13 Dec 2009 19:24:27 +0100, "cimice" <cimice@cimice.it> wrote:
>Natale ai Caraibi.... >Arriveremo a Fort de France da Parigi alle 19:40 e il mattino successivo >abbiamo il volo su Santa Lucia alle 9:30. >Qualcuno può cortesemente indicare un hotel (anche un B&B) nei paraggi di >Fort de France >per il pernottamento tra i due voli? >Abbiamo consultato Trip Advisor ma non c'è granchè: >o alberghi carissimi o alberghi con pessime recensioni....:-( guarda, questo ha un voto medio di 8.8 e un prezzo che per la notte di Natale... ai Caraibi mi sembra buono per una matrimoniale. 106.50 € Centre International de Sejour Martinique Rue Ernest Hemingway, Zac Etang Zabricot 97200 Fort de France (Fort-de-France) http://www.hotel.info/Booking.aspx?l...pn=1&h _sfi=1 credo cmq, che ti convenga cercare su siti francesi ciao, Jasmine |
|
|
|||
|
|||
|
"Jasmine" <lostinthenetsplit@libero.it> ha scritto nel messaggio news:tvhai5hs1fe7sapk2jou9jdmnn7em187a0@4ax.com... > On Sun, 13 Dec 2009 19:24:27 +0100, "cimice" <cimice@cimice.it> wrote: > > Grazie 1'000 per le info, molto gentile. Ora mi metto a cercare dei siti francesi che mi possano fornire qualche alternativa da esaminare insieme alla combriccola per la decisione finale (e mi sa che dobbiamo sbrigarci..) -- ciao, cimice |
|
|
|||
|
|||
|
On Sun, 13 Dec 2009 23:05:41 +0100, "cimice" <cimice@cimice.it> wrote:
>Grazie 1'000 per le info, molto gentile. Ora mi metto a cercare dei siti >francesi che mi possano fornire qualche alternativa da esaminare insieme >alla combriccola per la decisione finale (e mi sa che dobbiamo sbrigarci..) magari, ipotizzo... cercando hotel per congressisti e gente che si sposta per lavoro puoi trovare qualcosa in piu' a Natale (in confronto alle tariffe da 400 € che ho visto su trip advisor i 100€, 150 € di un business hotel, alla meno peggio... andran sempre meglio), non so dirti quanto "turismo d'affari" ci sia a Martinique ma l'hotel che ti avevo segnalato, ad esempio, mi dava l'aria di un business hotel ciao, Jasmine |
|
|
![]() |
| Tags: fort, france, hotel, martinica |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|