![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Hotel Economico Roma
Ciao a tutti, ancora una volta mi rivolgo a voi per la ricerca di un
albergo. Stavolta non ho grosse esigenze, mi basta che sia un posto carino, pulito ed economico e che sia ben collegato. Meglio se in zona centrale, ma non è un requisito fondamentale. La cosa importante è che se i suggerimenti arrivano per esperienze personali è meglio, perchè l'hotel non è per me e quindi vorrei andare sul sicuro :-) Roy |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Hotel Economico Roma
"Roy" <roy@divin.it> ha scritto nel messaggio news:adukl.27020$8Z.15639@tornado.fastwebnet.it... > Ciao a tutti, ancora una volta mi rivolgo a voi per la ricerca di un > albergo. > > Stavolta non ho grosse esigenze, mi basta che sia un posto carino, pulito > ed economico e che sia ben collegato. > Meglio se in zona centrale, ma non è un requisito fondamentale. > > La cosa importante è che se i suggerimenti arrivano per esperienze > personali è meglio, perchè l'hotel non è per me e quindi vorrei andare sul > sicuro :-) > Io sabato ho dormito all'Eurostar Hotel Congress che si trova sulla Prenestina vicino al raccordo anulare. E' mooooolto periferico e adatto a chi ha l'auto perchè ha il parcheggio gratuito. Io però mi sono mosso con i mezzi pubblici. Davanti passa il 508 (ogni 20 minuti) che va alla fermata della metro Ponte Mammolo e da qui puoi andare ovunque. Ci vuole circa 30-40 minuti Poi l'hotel ha uno shuttle privato da/per la stazione termini più volte al giorno al costo di 4 euro a viaggio. L'hotel è un 4 stelle bello e moderno (ha anche le pareti imbottite così la stanza è silenziosissima) con tutti i confort. Costa come un alberghetto in centro ma si è in un grande albergo. Purtroppo la distanza comporta che non si può tornare in albergo quando si vuole: si esce la mattina con i mezzi pubblici e si rientra la sera con lo shuttle alle 22 (evito di usare i bus dopo una certa ora). Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
"Riccardo Cortinovis" <xnoxtecx@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:4992f939$0$11367$5fc30a8@news.tiscali.it... Pagato 42 euro a notte senza colazione (12 euro a buffet, 4 euro all'italiana) |
|
|
|||
|
|||
|
"Riccardo Cortinovis" <xnoxtecx@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:4992f9ad$0$730$5fc30a8@news.tiscali.it... > > "Riccardo Cortinovis" <xnoxtecx@tiscali.it> ha scritto nel messaggio > news:4992f939$0$11367$5fc30a8@news.tiscali.it... > > Pagato 42 euro a notte senza colazione (12 euro a buffet, 4 euro > all'italiana) > > Grazie mille per il tuo contributo, se anche altri hanno dei suggerimenti sono sempre ben accetti... Io intanto mi sto dando da fare spulciando millemila siti internet :-D Roy |
|
|
|||
|
|||
|
Il 11 Feb 2009, 23:58, "Roy" <roy@divin.it> ha scritto:
> > "Riccardo Cortinovis" <xnoxtecx@tiscali.it> ha scritto nel messaggio > news:4992f9ad$0$730$5fc30a8@news.tiscali.it... > > > > "Riccardo Cortinovis" <xnoxtecx@tiscali.it> ha scritto nel messaggio > > news:4992f939$0$11367$5fc30a8@news.tiscali.it... > > > > Pagato 42 euro a notte senza colazione (12 euro a buffet, 4 euro > > all'italiana) > > > > > > Grazie mille per il tuo contributo, se anche altri hanno dei suggerimenti > sono sempre ben accetti... Io intanto mi sto dando da fare spulciando > millemila siti internet :-D > > Roy Ibis hotel magliana, a ridosso del raccordo (uscita 31), credo abbia una navetta per la vicina stazione del trenino di muratella che ti consente di muoverti con una certa facilità. Nuovo e abbastanza economico, http://www.accorhotels.com/it/hotel-...na/index.shtml Sayd -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
![]() |
| Tags: economico, hotel, roma |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|