![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
help x Riga
qualcuno mi puo comunicare come si arriva nel modo piu' economico nel centro
di Riga (vecriga) dall'aereoporto. grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: help x Riga
pinotr wrote:
> qualcuno mi puo comunicare come si arriva nel modo piu' economico nel > centro di Riga (vecriga) dall'aereoporto. > grazie subito fuori dagli arrivi attraversi la strada e trovi una pensilina per gli autobus per Riga. ce ne sono 2 Uno diretto ed uno normale che ferma alla stazione dei treni prezzo 0.40 lats occhio che i fanno pagare per il bagaglio se ne hai. |
|
|
|||
|
|||
|
On 29 Giu, 03:31, "pinotr" <pin...@katamail.com> wrote:
> qualcuno mi puo comunicare come si arriva nel modo piu' economico nel centro > di Riga (vecriga) dall'aereoporto. > grazie come ti ha detto tile, non ti puoi sbagliare. L'aeroporto è abbastanza piccolo e uscendo dal terminal degli arrivi sei subito nel parcheggio, lo attraversi e arrivi dai bus. Devi cercare il 22 o 22A, entrambi vanno in centro, 0.40 lats per il biglietto, 0.80 lats per il bagaglio. -- www.carloghio.com www.prepaidgsm.net |
|
|
|||
|
|||
|
Carletko (a.k.a. Effendi) wrote:
> On 29 Giu, 03:31, "pinotr" <pin...@katamail.com> wrote: >> qualcuno mi puo comunicare come si arriva nel modo piu' economico >> nel centro di Riga (vecriga) dall'aereoporto. >> grazie > > come ti ha detto tile, non ti puoi sbagliare. L'aeroporto è abbastanza > piccolo e uscendo dal terminal degli arrivi sei subito nel parcheggio, > lo attraversi e arrivi dai bus. Devi cercare il 22 o 22A, entrambi > vanno in centro, 0.40 lats per il biglietto, 0.80 lats per il > bagaglio. il bagaglio paga 0.40 come una persona.. o avevi 2 valigie oppure ti hanno preso qualche centesimo in piu' almeno questa e' la mia esperienza. visto che ho sempre una valigia. |
|
|
|||
|
|||
|
On 30 Giu, 15:18, "tile" <supert...@libero.it> wrote:
> il bagaglio paga 0.40 come una persona.. o avevi 2 valigie oppure ti hanno > preso qualche centesimo in piu' > almeno questa e' la mia esperienza. visto che ho sempre una valigia. a me non hanno preso nulla perché avevo amici in macchina, ma leggendo quanto si dice sul sito: http://www.riga-airport.com/?id=292 Fare 0.40 LVL, luggage 0.80 LVL. Probabilmente vuol dire che è 0.80 in totale, ma non è scritto molto chiaro... -- www.carloghio.com www.prepaidgsm.net |
|
|
|||
|
|||
|
Carletko (a.k.a. Effendi) wrote:
> On 30 Giu, 15:18, "tile" <supert...@libero.it> wrote: >> il bagaglio paga 0.40 come una persona.. o avevi 2 valigie oppure ti >> hanno preso qualche centesimo in piu' >> almeno questa e' la mia esperienza. visto che ho sempre una valigia. > > a me non hanno preso nulla perché avevo amici in macchina, ma leggendo > quanto si dice sul sito: > http://www.riga-airport.com/?id=292 > Fare 0.40 LVL, luggage 0.80 LVL. > Probabilmente vuol dire che è 0.80 in totale, ma non è scritto molto > chiaro... staccano un biglietto per ogni valigia.. ma e' una cosa che avviene dal 1 gennaio quando hanno aumentato i biglietti da 0.25 a 040 per alcuni anni il prezzo e' stato 0.20.. e cosi' per le sigarette da 0.95 a 1.05 a 1.45. e cosi' per altri beni di largo consumo.. l'inflazione picchia forte ( Ufficialmente il 17%) ma sembra quasi che nessuno se ne accorga. eppure vivono bene..... |
|
|
![]() |
| Tags: help, riga |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|