![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
help vacanze estive bimbi!!
ciao a tutti e grazia anticipatamente a quanti vorranno
rispondermi. allora, la situazione è questa: ho un bimbi di 5 anni e una di 1 anno. volevo qualche indicazione di Hotel/villaggio per le vacanze estive. località liguria o toscana. non ha importanza il prezzo, vorrei un adestinazione tranquilla dove si possa lasciare ferma l'auto e avere divertimento per mio figlio. ho notato che avete molta competenza, cosa mi consigliate?? a presto -- Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: help vacanze estive bimbi!!
On 10 Gen, 15:25, ciuppy <loga...@virgilio.it> wrote:
> > allora, la situazione è questa: ho un bimbi di 5 anni e una di 1 > anno. volevo qualche indicazione di Hotel/villaggio per le > vacanze estive. località liguria o toscana. non ha importanza il > prezzo, vorrei un adestinazione tranquilla dove si possa > lasciare ferma l'auto e avere divertimento per mio figlio. ho > notato che avete molta competenza, cosa mi consigliate?? > Con i bimbi piccoli abbiamo trascorso delle belle vacanze in Toscana a San Vincenzo presso il "Riva degli Etruschi". La struttura è in pineta con propria spiaggia, piscina, ristorante. Il posto è tranquillo e va bene per bimbi e genitori. Credo abbiano ora un sito su internet puoi controllare. Al |
|
|
![]() |
| Tags: bimbi, estive, help, vacanze |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|