![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
HELP : Sardegna GALLURA quali spiagge ?
Salve.
Vorrei qualche consiglio per quanto riguarda spiagge meritevoli ( primo requisito : tranquillità e poco sovraffollamento, anche se sono difficili da raggiungere tramite percorso da trekking non fa niente ) nella zona compresa tra castelsardo / Santa Teresa e Palau ( ovviamente sulla terraferma ). Grazie mille !!! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: HELP : Sardegna GALLURA quali spiagge ?
On 5 jul, 10:02, "Tony" <i...@menace.zapto.org> wrote:
> Salve. > Vorrei qualche consiglio per quanto riguarda spiagge meritevoli ( primo > requisito : tranquillità e poco sovraffollamento, anche se sono difficili da > raggiungere tramite percorso da trekking non fa niente ) nella zona compresa > tra castelsardo / Santa Teresa e Palau ( ovviamente sulla terraferma ). > Grazie mille !!! Non ho esperienze personali in merito in quanto ho fatto tutte spiagge abbastanza raggiungibili (3 bimbi al seguito) peró dalla guida che ho comprato quest'estate in loco "Spiagge di Sardegna" (con le informazioni per raggiungerle) ho trovato queste: Cala Spinosa http://www.santateresagallura.com/ha...pinosa.shtml&2 Cala Grande- valle della Luna http://www.santateresagallura.com/ha...pinosa.shtml&2 tra Castelsardo e Costa Paradiso ci sono parecchie spiagge facilmente raggiungibili che peró non ho trovato piú affollate di tanto. Tuttavia trovo le spiagge dei dintorni di S. Teresa piú belle. Axon |
|
|
|||
|
|||
|
Tony wrote:
> Salve. > Vorrei qualche consiglio per quanto riguarda spiagge meritevoli ( primo > requisito : tranquillità e poco sovraffollamento, anche se sono difficili > da > raggiungere tramite percorso da trekking non fa niente ) nella zona > compresa > tra castelsardo / Santa Teresa e Palau ( ovviamente sulla terraferma ). > Grazie mille !!! Dai uno sguardo al mio sito. Nella sezione "I miei viaggi", scegliendo la sardegna, ci sono alcune foto di spiagge della parte nord che ho visititato. |
|
|
|||
|
|||
|
Tony wrote:
> Salve. > Vorrei qualche consiglio per quanto riguarda spiagge meritevoli ( primo > requisito : tranquillità e poco sovraffollamento, anche se sono difficili > da > raggiungere tramite percorso da trekking non fa niente ) nella zona > compresa > tra castelsardo / Santa Teresa e Palau ( ovviamente sulla terraferma ). > Grazie mille !!! Dai uno sguardo al mio sito. Nella sezione "I miei viaggi", scegliendo la sardegna, ci sono alcune foto di spiagge della parte nord che ho visititato. |
|
|
|||
|
|||
|
mrjx wrote:
> Dai uno sguardo al mio sito. > Nella sezione "I miei viaggi", scegliendo la sardegna, > ci sono alcune foto di spiagge della parte nord che ho visititato. Ops, chieso scusa... :-D http://mrjx.altervista.org/ |
|
|
|||
|
|||
|
On 5 Lug, 18:02, "Tony" <i...@menace.zapto.org> wrote:
> Salve. > Vorrei qualche consiglio per quanto riguarda spiagge meritevoli ( primo > requisito : tranquillità e poco sovraffollamento, anche se sono difficili da > raggiungere tramite percorso da trekking non fa niente ) nella zona compresa > tra castelsardo / Santa Teresa e Palau ( ovviamente sulla terraferma ). > Grazie mille !!! Montirussu, Rena Majore vicino a S.ta Teresa verso Castelsardo. Valle Della Luna già consigliata, ottima anche quella.. Da S.ta a Palau di tranquillità,ahimè,pochina, salvo qualche bella caletta vicino a Valle Dell'Erica (tra S.ta Teresa e Palau), eventualmente Cala Sambuco (anche se l'ultima volta che l'ho visitata era piena di rifiuti causa mareggiate) ...parliamo di questo periodo, vero ? |
|
|
![]() |
| Tags: gallura, help, quali, sardegna, spiagge |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|