![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Help: punti di riferimento Parma... OT
Salve a tutti, sto per trasferirmi a Parma per lavoro. cercherò una
singola non molto cara per l'affitto. Nel frattempo alloggerò in un ostello, ma non avendo grosse disponibilità economiche voglio trovare la stanza il prima possibile. Ho bisogno quindi di farmi una mappa della città che contenga i principali punto di riferimento. Dopo mi stamperò ogni punto che mi indicherete su un foglio grazie a google.maps tracciando il percorso dal punto di riferimento all'ostello. Faccio una richiesta quindi ai parmigiani: mi indicate le vie dei punti di riferimento conosciuti che possono essere usati per orientarsi? Una cosa tipo: uffico postale principale, via xx numero xx, usato come punto di riferimento. Piazza xx a via xx usata come punto di riferimento, Palazzo xx via xxx da usare come punto di riferimento. Vi prego di elencarmi i punti di riferimento principali come nell'esempio, che siano sparsi da nord a sud, da est a ovest. Mi fareste un grossissimo favore, ringrazio veramente tanto che mi aiuerà! P.S. Non esistono a Parma conventi o luoghi religiosi dove accolgono a basso prezzo chi ne ha bisogno? Grazie mille. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Help: punti di riferimento Parma... OT
On Tue, 8 Jul 2008 01:46:25 -0700 (PDT), diploma@simail.it wrote:
> >P.S. Non esistono a Parma conventi o luoghi religiosi dove accolgono >a basso prezzo chi ne ha bisogno? Solo se sanno che chiedi alloggio per una settimana e dopo tre giorni senza dire niente fai le valigie. >Grazie mille. Ciao.Schigi. Incollo da idr... diploma@simail.it wrote: >Salve a tutti voi, >sto per fare il cameriere, ho un disperato bisogno di soldi, quindi >sto rispondendo ad alcuni annunci di ristoranti che mi offrirebbero >anche vitto e alloggio. >Il punto è che io voglio lavorare solo per un mese, fino a massimo >metà agosto. I datori di lavoro invece, hanno bisogno di un cameriere >fino alla metà di settembre. >Non mi conviene dire via telefono che voglio lavorare fino a metà >agosto, altrimenti non mi assumono, ho pensato quindi di farmi >assumere, e di licenziarmi appena finisce il mio primo mese di lavoro. >Dopo aiuterei il mio datore di lavoro a trovare un sostituto. >E' possibile licenziarsi? La paga mensile la prendo tutta, o il datore >di lavoro può trattenere per sè una pensale come risarcimento danni, >visto che lo abbondonerei proprio nel momento di maggior intensità di >lavoro? >Grazie mille. |
|
|
|||
|
|||
|
allora io ti consiglio di andare a cercare qualche annuncio
all'informagiovani, sono annunci di privati e quindi non dovrai pagare la commissione all'agenzia, in fondo a via cavour(centro pieno) davanti alle poste troverai una marea di annunci i punti di riferimento sono: via d'azeglio via della repubblica, piazza garibaldi(il centro) via farini parco ducale cmq parma è piccolina la girerai tranquillamente |
|
|
|||
|
|||
|
Re: punti di riferimento Parma... OT
<diploma@simail.it> ha scritto nel messaggio Salve a tutti, sto per trasferirmi a Parma per lavoro. cercherò una singola non molto cara per l'affitto. Potresti provare a telefonare qui: 0521/235311 Monastero San Giovanni Evangelista. So che ospitano, ma per lunghi periodi non ti so dire... Elisabetta |
|
|
|||
|
|||
|
On 8 Lug, 11:01, Schigi <bar...@www.com> wrote:
> On Tue, 8 Jul 2008 01:46:25 -0700 (PDT), dipl...@simail.it wrote: > > >P.S. Non esistono a Parma conventi o luoghi religiosi dove accolgono > >a *basso prezzo chi ne ha bisogno? > > Solo se sanno che chiedi alloggio per una settimana e dopo tre giorni > senza dire niente fai le valigie. ma in che senso? |
|
|
|||
|
|||
|
On 8 Lug, 13:22, "montanari" <montanar...@libero.it> wrote:
> allora io ti consiglio di andare a cercare qualche annuncio > all'informagiovani, sono annunci di privati *e quindi non dovrai pagarela > commissione all'agenzia, in fondo a via cavour(centro pieno) davanti alle > poste troverai una marea di annunci > i punti di riferimento sono: > via d'azeglio > via della repubblica, > piazza garibaldi(il centro) > via farini > parco ducale l'ospedale centrale non lo prendono cm riferimento? in che via si trova? un supermercato non c'è? qui da noi quando danno indicazioni stradali fanno sempre riferimento al supermercato... graie mille comunque, ciao! |
|
|
|||
|
|||
|
On 8 Lug, 15:19, "Elisabetta" <eiva...@tiscali.it> wrote:
> <dipl...@simail.it> ha scritto nel messaggio > > Salve a tutti, sto per trasferirmi a Parma per lavoro. cercherò una > singola non molto cara per l'affitto. > > Potresti provare a telefonare qui: 0521/235311 > Monastero San Giovanni Evangelista. > So che ospitano, ma per lunghi periodi non ti so dire... proverò a chiamarli, ma devi essere cristiano per andarci? cmq io non ho bisogno di un lungo periodo, anzi, spero di trovare una stanza al primo colpo! |
|
|
|||
|
|||
|
On 8 Lug, 13:22, "montanari" <montanar...@libero.it> wrote:
> allora io ti consiglio di andare a cercare qualche annuncio > all'informagiovani, sono annunci di privati *e quindi non dovrai pagarela > commissione all'agenzia, in fondo a via cavour(centro pieno) davanti alle l'anno scorso volevo passare un mese di "assestamento" a Parma proprio per imparare a girarla, allora cercai proprio una stanza all'informagiovani, il problema è che dopo non sapevo come andare a vedere le stanze, perché ero senza una mappa e senza punti di riferimento, quindi me ne tornai a casa perché finirono i soldi per l'ostello... lostello però me lo ricodo ancora perché era vicino alle torri... |
|
|
|||
|
|||
|
ma comprare una cartina di parma no? le vendono tutte le edicole |
|
|
|||
|
|||
|
On 10 Lug, 17:53, "montanari" <montanar...@libero.it> wrote:
> ma comprare una cartina di parma no? le vendono tutte le edicole devo tracciare con google.groups il traghitto dall-ostello alle vie principali e poi stamparli |
|
|
![]() |
| Tags: help, parma, punti, riferimento |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|