![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
help polinesia
Ciao a tutti stiamo progettando il viaggio di nozze in polinesia per giugno
Stavamo valutando di fare 15 giorni in polinesia e 4 o 5 giorni o a New York o Los Angeles penso più New York però! Volevamo qualche consiglio sulla polinesia quali isole (parlo di quella francese) conviene non farsi scappare cioè qualcuno sa darmi consigli a riguardo? Abbiamo guardato diversi operatori, ci hanno consigliato il sandan che è specializzato per la polinesia ma il loro sito non lo trovo più mi sembra strano? Tutti i consigli e oltr sono ben accetti dato che non sono ancora molto informato in materia! Grazie Rick! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: help polinesia
"Rick" <enri.cer[senza]@libero.it> ha scritto nel messaggio news:8lLDj.38483$FR.175403@twister1.libero.it... > Tutti i consigli e oltr sono ben accetti dato che non sono ancora molto > informato in materia! ciao, noi abbiamo prenotato per ben 2 volte con l'agenzia di viaggio e Papeete, direttamente sul posto. I voli li abbiamo presi qui, tutto il resto tramite questa agenzia ( AFFIDABILISSIMA )..... La Kuoni (Svizzera ) si appoggia su questa agenzia. I prezzi sono nettamente bassi e puoi scegliere quello che vuoi. Mandi un email, spieghi quello che vuoi, e puoi modificare tutto quanto....... Di pure che te lo dato io, Daniele dalla Svizzera. christine.isnard@tekuratahititravel.pf ciao ----== Posted via Pronews.Com - Unlimited-Unrestricted-Secure Usenet News==---- http://www.pronews.com The #1 Newsgroup Service in the World! >100,000 Newsgroups ---= - Total Privacy via Encryption =--- |
|
|
![]() |
| Tags: help, polinesia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|