![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
HELP ME!! Mesa Verde in autonomia o con tour guidato?
Salve a tutti vorrei chiedere a coloro che sono stati a Mesa Verde se è
fattibile fare un visita in autonomia o sia meglio usare le guide indiane. Considerate che io avrò un Jeep Grand Cherokee come auto a noleggio.Scusate ma è urgente perché dovrei scegliere se acquistare un pacchetto che comprende hotel e tour guidato a Mesa Verde o solo l'Hotel. Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: HELP ME!! Mesa Verde in autonomia o con tour guidato?
Nicole wrote:
> Salve a tutti vorrei chiedere a coloro che sono stati a Mesa Verde se è > fattibile fare un visita in autonomia o sia meglio usare le guide indiane. Io avevo optato per le visite guidate dai ranger del parco nazionale, e le avevo trovate molto interessanti (e anche abbastanza faticose, ma non sono mai stata un tipo atletico:-)): http://www.nps.gov/meve/planyourvisi...activities.htm Mesa Verde è davvero un luogo di grande fascino. Fai buon viaggio, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
"Carla Polastro" <carlapolastro@faqparigine.it> ha scritto nel messaggio news:69qmkhF324kiuU1@mid.individual.net...
> Nicole wrote: > >> Salve a tutti vorrei chiedere a coloro che sono stati a Mesa Verde se è >> fattibile fare un visita in autonomia o sia meglio usare le guide indiane. > > Io avevo optato per le visite guidate dai ranger del parco nazionale, e le > avevo trovate molto interessanti (e anche abbastanza faticose, ma non sono > mai stata un tipo atletico:-)): > > http://www.nps.gov/meve/planyourvisi...activities.htm > > Mesa Verde è davvero un luogo di grande fascino. > > Fai buon viaggio, > > Carla Cara Carla, avrei una curiosita' da chiederti: c'e' qualche posto dove non sei stata o comunque dove ti piacerebbe andare? ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
On 2008-05-24 15:42:09 +0200, "Nicole" <maveriksat@yahoo.com> said:
> Salve a tutti vorrei chiedere a coloro che sono stati a Mesa Verde se è > fattibile fare un visita in autonomia o sia meglio usare le guide indiane. Solo Spruce Tree House e Step House puoi vederle in completa autonomia + alcuni trail, il resto lo devi fare con una guida. Parlo dei "Cliff Dwellings". > Considerate che io avrò un Jeep Grand Cherokee come auto a noleggio. Che tu abbia il cherokee o una bicicletta cambia poco, si scende o si sale (dipende dalla location) per un trail:-)))). Idem per il discorso Wetherill Mesa e Long House, non si può andare con il proprio veicolo, ma solo con i ranger, per via della fragile area archeologica. C'è un servizio navetta. > Scusate > ma è urgente perché dovrei scegliere se acquistare un pacchetto che > comprende hotel e tour guidato a Mesa Verde o solo l'Hotel. Intendi il pernottamento presso il Fair View Lodge all'interno del parco? Se sì io prenderei il pacchetto... JKL  > -- www.crepuscolae.com |
|
|
|||
|
|||
|
Astronauta wrote:
> Cara Carla, avrei una curiosita' da chiederti: > c'e' qualche posto dove non sei stata Parecchi, direi: l'80% dei Paesi del mondo!:-) > o comunque dove > ti piacerebbe andare? La mia wish list, in fatto di viaggi, è ancora bella lunga, te l'assicuro. Giusto un piccolo "estratto": Marocco, Libano, Yemen, Armenia, Norvegia, Alaska (lo so, ho gusti decisamente eclettici:-))... Buona domenica, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
"Carla Polastro" <carlapolastro@faqparigine.it> ha scritto nel messaggio news:69smvgF33dh8lU1@mid.individual.net...
> Astronauta wrote: > >> Cara Carla, avrei una curiosita' da chiederti: >> c'e' qualche posto dove non sei stata > > Parecchi, direi: l'80% dei Paesi del mondo!:-) > >> o comunque dove >> ti piacerebbe andare? > > La mia wish list, in fatto di viaggi, è ancora bella lunga, te l'assicuro. > Giusto un piccolo "estratto": Marocco, Libano, Yemen, Armenia, Norvegia, > Alaska (lo so, ho gusti decisamente eclettici:-))... Beh, il Marocco te lo posso consigliare: ci sono stato assieme alla mia famiglia per 3 anni e l'ho visitato da cima a fondo: ne vale veramente la pena. ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Astronauta wrote:
> Beh, il Marocco te lo posso consigliare: ci sono stato assieme > alla mia famiglia per 3 anni e l'ho visitato da cima a fondo: ne > vale veramente la pena. E' in programma per il prossimo anno.:-) Ciao, Carla |
|
|
![]() |
| Tags: autonomia, help, mesa, tour, verde |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|