![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
HELP...Londra
Vorrei andare a Londra a Settembre ma ho il problema dell'albergo: 1. In che zona di Londra mi converrebbe cercare? (che sia centrale e abbastanza sicura la sera) 2. Conoscete qualche struttura di buon livello senza doversi per forza svenare? Grazie mille per l'aiuto, Paolo -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: HELP...Londra
Sono stata a Lonra due settimane fa e ho alloggiato nella zona di Notting
Hill, Bayswater Road per la precisione(c'è anche la fermata della metro), i negozi e i ristoranti rimangono aperti fino alle 23 circa. Io andavo in giro da sola e mi sentivo abbastanza sicura . Ho alloggiato in ostello ma c'erano anche numerosi alberghetti. Buon viaggio Tristana "Paolo " <pacurati@tin.it> ha scritto nel messaggio news:dec6e5e85434181de5a3af0cdf4d148f.11904@mygate .mailgate.org... > > > Vorrei andare a Londra a Settembre ma ho il problema dell'albergo: > > 1. In che zona di Londra mi converrebbe cercare? (che sia centrale e > abbastanza sicura la sera) > 2. Conoscete qualche struttura di buon livello senza doversi per forza > svenare? > > Grazie mille per l'aiuto, Paolo > > > -- > Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
|
|||
|
|||
|
Re: HELP...Londra
> Vorrei andare a Londra a Settembre ma ho il problema dell'albergo:
> 1. In che zona di Londra mi converrebbe cercare? (che sia centrale e > abbastanza sicura la sera) > 2. Conoscete qualche struttura di buon livello senza doversi per forza > svenare? Ciao, sono tornato da Londra da un paio di gg e anche io ho alloggiato vicino alla fermata di Bayswater Effettivamente la zona e' piena di diverse strutture ricettive un po' per tutte le tasche... sto scrivendo un piccolo post con alcune delle mie esperienze a Londra per quanto riguarda alloggio, cibo e trasporto. Se segui il NG nei prossimi giorni dovresti trovarlo. In ogni caso contattami pure per e-mail se hai bisogno di informazioni. Daniele |
|
|
![]() |
| Tags: helplondra |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|