![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Help..! Kenya dal 18-28 Giugno... Periodo acqua?? Info..
Ciao a tutti...
Cosa mi dite di un viaggio in Kenya dal 18 al 28 Giugno...? E' periodo piogge o posso andare tranquillamente? Vorrei organizzare una vacanza mare + natura.... Avete info eventualmente su cosa visitare, dove andare? Grazie..! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Help..! Kenya dal 18-28 Giugno... Periodo acqua?? Info..
ercolino2000 ha scritto:
> Ciao a tutti... > Cosa mi dite di un viaggio in Kenya dal 18 al 28 Giugno...? > E' periodo piogge o posso andare tranquillamente? > Vorrei organizzare una vacanza mare + natura.... Avete info > eventualmente su cosa visitare, dove andare? > Grazie..! Dal 18 al 28 giugno, sulla costa del Kenya, è PIENA stagione delle piogge. Tutti gli italiani che gestiscono hotel e ritrovi turistici se ne tornano in Italia per visitare i loro parenti. Normalmente maggio e giugno chiudono sia hote che ristoranti. Poi, sai com'è, visto che la scorsa stagione turistica è stata disastrosa (causa moti rivoluzionari di gennaio 08) può darsi che qualcuno rimanga aperto nella speranza di cuccarsi qualche cliente. Sicuramente troverai quotazioni ultra-allettanti ma il rischio di rimanere tutto il giorno chiuso in camera è molto alto. La stagione monsonica inizia più o meno al primo maggio e si calma un po' a metà luglio per poi terminare definitivamente attorno a metà settembre. Quei molti turisti (me compreso) che si arrischiano in agosto, sanno che possono trovare bel tempo (come fino al 2004-2005) o un mese di tutta acqua (come gli ultimi 3 agosti) buona vacanza fabio danti -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
![]() |
| Tags: 1828, giugno, help, kenya, periodo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|