![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
help gran canaria
Sto cercando un hotel/appartamento/casa rurale nel'isola Gran Canaria
qualcino mi puo' dare qualche dritta e qualche consiglio ? Vorrei trovarlo da solo e non rivolgermi ai tour operator classici. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno ciao ciao karisma |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: help gran canaria
"karisma" <karisma67@supereva.it> ha scritto nel messaggio news:3e747bb8-48c3-42dd-b2a6-3c90c8630245@w40g2000hsb.googlegroups.com...
> Sto cercando un hotel/appartamento/casa rurale nel'isola Gran Canaria > qualcino mi puo' dare qualche dritta e qualche consiglio ? Vorrei > trovarlo da solo e non rivolgermi ai tour operator classici. Grazie a > tutti quelli che mi aiuteranno > ciao ciao karisma Ciao, lascia perdere questi tour operator: sono dei ladri: organizzati da solo invece: in quella zona infatti ci sono molte case di proprietari che ci vengono solamente poche settimane all'anno (a volte manco quelle). Te lo dico con certezza perche' ho un amico che ci lavora. Con un grimaldello elettronico: http://www.multipick-service.cc/htdocs/it/werkzeug/mp/ puoi aprire in pochi minuti la serratura senza fare danni: solamente dai un'occhiata al sistema d'allarme e di videosorveglianza. Eventualmente scegli case lontano dai centri abitati e procedi sempre in almeno 2 persone: uno che apre la porta e l'altro a distanza che controlla se arriva la polizia (tenetevi in contatto con cellulare o ricetrasmittenti). Una volta entrati, se non arriva nessuno durante i primi 15 minuti, sarete al sicuro: nessuno vi scoccera' piu' e potrete godere della vostra vacanza in santa pace. Unico avvertimento: evitate di fare danni ai mobili o comunque danni in generale: fate conto che la casa sia vostra e regolatevi di conseguenza. Non fate agli altri cio' che non volete sia fatto a te [cit] PS: alcuni proprietari molto taccagni, disattivano la fornitura dell' energia elettrica: in tal caso munitevi di lampade da campeggio o candele. ciao e buona vacanza. |
|
|
|||
|
|||
|
Re: help gran canaria
"Toretto" <toretto@libero.it> ha scritto > puoi aprire in pochi minuti la serratura senza fare danni: solamente dai > un'occhiata al sistema d'allarme e di videosorveglianza. > Una volta entrati, se non arriva nessuno durante i primi 15 minuti, > sarete al sicuro: nessuno vi scoccera' piu' e potrete godere della > vostra vacanza in santa pace. Questo è un vero "fai da te", ROTFL |
|
|
![]() |
| Tags: canaria, gran, help |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|