![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
HELP crociera!!!
Qualcuno ne ha mai prenotata una attraverso cruisedeals.com o altri siti USA? I prezzi sono davvero troppo convenienti e quindi mi viene il dubbio che ci sia 'qualcosa sotto' tuttavia per quanto ho avuto modo di leggere sembra tutto a posto (e utenti americani su vari gruppi sembrano soddisfatti....) Grazie a tutti in anticipo! m |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: HELP crociera!!!
"marge79" ha scritto
> Qualcuno ne ha mai prenotata una attraverso cruisedeals.com o altri > siti USA? I > prezzi sono davvero troppo convenienti e quindi mi viene il dubbio che > ci sia 'qualcosa sotto' tuttavia per quanto ho avuto modo di leggere > sembra tutto a posto (e utenti americani su vari gruppi sembrano > soddisfatti....) Grazie a tutti in anticipo! m Hai postato questa stessa richiesta i giorni 17, 18 e oggi 19 (da marge79 sei diventata marge82, ma è lo stesso). Dato che in uno di questi post dici "non ho mai postato prima", forse non sai che non è buona regola di comportamento in un ng postare ripetutamente sempre la stessa richiesta. Se non ricevi risposte, probabilmente è perchè non c'è nessuno tra chi legge che sa risponderti. Se proprio non puoi fare a meno di postare sempre la stessa cosa, almeno abbi la pazienza di aspettare qualche giorno. Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
On 19 Lug, 16:44, marge79 <martagenov...@gmail.com> wrote:
> Qualcuno ne ha mai prenotata una attraverso cruisedeals.com o altri > siti USA? I > prezzi sono davvero troppo convenienti e quindi mi viene il dubbio che > ci sia 'qualcosa sotto' tuttavia per quanto ho avuto modo di leggere > sembra tutto a posto (e utenti americani su vari gruppi sembrano > soddisfatti....) Grazie a tutti in anticipo! m Le crociere negli stati uniti costano poco perchè è un fenomeno di massa negli usa, Attenta però che sei vai sa sola in coppia sulle varie compagnie tipo carnival potresti non trovarti bene dato che sono estramamente AMERICANE in moltissime cose. per un italiano potrebbero non essere indicatem, dato che normalmente non parliamo inglese. |
|
|
|||
|
|||
|
On 19 Lug, 16:44, marge79 <martagenov...@gmail.com> wrote:
> Qualcuno ne ha mai prenotata una attraverso cruisedeals.com o altri > siti USA? I > prezzi sono davvero troppo convenienti e quindi mi viene il dubbio che > ci sia 'qualcosa sotto' tuttavia per quanto ho avuto modo di leggere > sembra tutto a posto (e utenti americani su vari gruppi sembrano > soddisfatti....) Grazie a tutti in anticipo! m Le crociere negli stati uniti costano poco perchè è un fenomeno di massa negli usa, Attenta però che sei vai sa sola in coppia sulle varie compagnie tipo carnival potresti non trovarti bene dato che sono estramamente AMERICANE in moltissime cose. per un italiano potrebbero non essere indicatem, dato che normalmente non parliamo inglese. |
|
|
|||
|
|||
|
<nanatibetana@gmail.com> ha scritto nel messaggio Attenta però che sei vai sa sola in coppia sulle varie compagnie tipo carnival potresti non trovarti bene dato che sono estramamente AMERICANE in moltissime cose. per un italiano potrebbero non essere indicatem, dato che normalmente non parliamo inglese. ciao, scusa se te lo chiedo ma questo lo dici per una tua esperienza personale? |
|
|
|||
|
|||
|
<nanatibetana@gmail.com> ha scritto nel messaggio Attenta però che sei vai sa sola in coppia sulle varie compagnie tipo carnival potresti non trovarti bene dato che sono estramamente AMERICANE in moltissime cose. per un italiano potrebbero non essere indicatem, dato che normalmente non parliamo inglese. ciao, scusa se te lo chiedo ma questo lo dici per una tua esperienza personale? |
|
|
![]() |
| Tags: crociera, help |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|