![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
HELP - CONSIGLIO VOLO - ???ALITALIA???
BUONGIORNO A TUTTI....
Vorrei un consiglio sto prenotando la mia vacanza a Malta, ho visto un po di siti e portali sui viaggi e il volo più conveniente è quello con Alitalia 278€ rispetto ai 345€ di airone. Il mio dubbio è.... e se alitalia fallisce??? e se in trattativa con i vari arifrance o aeroflot i sindacati fanno sciopero... io non sono tutelato? perdo il volo? resto a malta??? il volo sarebbe dal 27/7 al 10/08 Grazie a tutti... Ps. qualcuno di voi ha un e-coupon da utilizzare sul sito alitalia? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: HELP - CONSIGLIO VOLO - ???ALITALIA???
GRRRRR scrisse:
> BUONGIORNO A TUTTI.... > Vorrei un consiglio sto prenotando la mia vacanza a Malta, ho visto un > po di siti e portali sui viaggi e il volo più conveniente è quello con > Alitalia > 278¤ rispetto ai 345¤ di airone. Prova anche Air Malta... mi sembra sia meno cara. http://www.airmalta.com Se poi dici da dove parti magari ti si può aiutare meglio. C'è per esempio Ryanair da Pisa. ciao nb -- "Maja, bef e caga, e lasa che la vaga" informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
![]() |
| Tags: alitalia, consiglio, help, volo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|