![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
HELP : consiglio PENSIONE RIVIERA DEL CONERO
Salve a tutti.
Cerco qualche consiglio riguardante una pensione o un piccolo albergo ( ma anche b&b ) in zona riviera del conero, dove soggiornare per qualche giorno, requisiti essenziali tranquillità e prezzo economico. Grazie Mille. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: HELP : consiglio PENSIONE RIVIERA DEL CONERO
Il 08 Lug 2009, 21:02, "Pino la lavatrice" <pinolalavatrice@libero.it> ha
scritto: > Salve a tutti. > Cerco qualche consiglio riguardante una pensione o un piccolo albergo ( ma > anche b&b ) in zona riviera del conero, dove soggiornare per qualche giorno, > requisiti essenziali tranquillità e prezzo economico. dai un'occhiata quì: www.conero.it cerca qualcosa in località poggio se vorrai andare a Portonovo, o in località Coppo se vorrai andare a Sirolo, Se la scelta è la prima ti posso consigliare l'agriturismo Accipicchia, il Mandorlo o il Rosso Conero, a Sirolo prova all'Hotel Beatrice. Diego :-) -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
Io mi trovai molto bene all'Agriturismo del sole e della luna (già il
nome ispira parecchio..) a Portonovo. Tel. 328/49.63.471. Il proprietario è uno dei pochi comunisti simpatici rimasti al mondo.. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Il 09 Lug 2009, 10:08, milanchamp <MILANCAMPIONE99@YAHOO.IT> ha scritto:
> Io mi trovai molto bene all'Agriturismo del sole e della luna (già il > nome ispira parecchio..) a Portonovo. Tel. 328/49.63.471. Il > proprietario è uno dei pochi comunisti simpatici rimasti al mondo.. ![]() Uè Stefano, Ancona è piena di comunisti e di gente simpatica ;-) Quando ho letto il post di della Lavatrice ho pensato a voi ma non mi è venuto in mente il nome dell'Agristurismo, speravo rispondessi! PESSIMISMO GALATTICO! Diego :-) -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
>
> > Io mi trovai molto bene all'Agriturismo del sole e della luna (già il > > nome ispira parecchio..) a Portonovo. Tel. 328/49.63.471. Il > > proprietario è uno dei pochi comunisti simpatici rimasti al mondo.. ![]() > > Uè Stefano, Ancona è piena di comunisti e di gente simpatica ;-) > Quando ho letto il post di della Lavatrice ho pensato a voi ma non mi è > venuto in mente il nome dell'Agristurismo, speravo rispondessi! > PESSIMISMO GALATTICO! > Ciao Diego, non sapevo che anche tu fossi più rosso che rossonero! :-) PESSIMISMO PROTESTANTE=NO TESSERA! |
|
|
|||
|
|||
|
milanchamp wrote:
> Io mi trovai molto bene all'Agriturismo del sole e della luna (già il > nome ispira parecchio..) a Portonovo. Tel. 328/49.63.471. Il > proprietario è uno dei pochi comunisti simpatici rimasti al mondo.. ![]() l'ultimo dei moicani.. |
|
|
![]() |
| Tags: conero, consiglio, help, pensione, riviera |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|