![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
help - assicurazione viaggio USA
Dovendo andare quasi 2 mesi negli state volevo fare una buona
assicurazione, ho trovato questa qua sotto, qualcuno ha esperienza a riguardo? mi sembra molto meno costosa rispetto le Italiane ?? c'è il trucco?? un aiuto sincerò sarà ripagato con tantissima gratitudine :-) http://www.worldwideinsure.com/WWTsw...uote&policy=LA |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: help - assicurazione viaggio USA
paolo_fantinel@hotmail.com wrote:
> Dovendo andare quasi 2 mesi negli state volevo fare una buona > assicurazione, ho trovato questa qua sotto, qualcuno ha esperienza a > riguardo? mi sembra molto meno costosa rispetto le Italiane > ?? c'è il trucco?? un aiuto sincerò sarà ripagato con tantissima > gratitudine :-) due osservazioni: anticipano o rimborsano? nel caso rimborsino hai da parte decine di migliaia di euro (forse di piu') da sborsare in caso di bisogno? inoltre negli stati uniti ho sempre visto raccomandare assicurazioni senza massimali. |
|
|
|||
|
|||
|
On 17 Feb, 18:01, hybris <hybr...@NOSPAMgmail.com> wrote:
> paolo_fanti...@hotmail.com wrote: > anticipano o rimborsano? mi sembra che rimborsino..."viaggi sicuri" pure parla di rimborso anche se è riferito a cifre inferiori a 300€, per cifre superiori bisogna contattare la centrale operativa. > nel caso rimborsino hai da parte decine di > migliaia di euro (forse di piu') da sborsare in caso di bisogno? opsss.....non c'ho na mazza o poco più :-) > inoltre negli stati uniti ho sempre visto raccomandare assicurazioni > senza massimali. ma per massimali illimitiati devo spendere un botto e mezzo!!!! mo devo guardare , grazie! |
|
|
|||
|
|||
|
On 17 Feb, 23:20, paolo_fanti...@hotmail.com wrote:
> ma per massimali illimitiati devo spendere un botto e mezzo!!!! mo > devo guardare , grazie! Ti cito l'esperienza di un conoscente l'anno scorso a Chicago: colica renale, chiamata del 118 locale in albergo, visita, ricovero di una notte in ospedale, cure, visita di controllo e dimissione = 14.000 dollari L'assicurazione in questo caso Elvia era senza limiti, e ha svolto il proprio servizio senza problemi. Non vorrei sembrare gufo, ma in USA è meglio non lasciarsi sorprendere per queste cose. Al http://submaris.jimdo.com - i miei viaggi |
|
|
|||
|
|||
|
On 18 Feb, 14:29, subma...@tiscali.it wrote:
> On 17 Feb, 23:20, paolo_fanti...@hotmail.com wrote: > > > ma per massimali illimitiati devo spendere un botto e mezzo!!!! mo > > devo guardare , grazie! > > Ti cito l'esperienza di un conoscente l'anno scorso a Chicago: colica > renale, chiamata del 118 locale in albergo, visita, ricovero di una > notte in ospedale, cure, visita di controllo e dimissione = 14.000 > dollari > L'assicurazione in questo caso Elvia era senza limiti, e ha svolto il > proprio servizio senza problemi. > > Non vorrei sembrare gufo, ma in USA è meglio non lasciarsi sorprendere > per queste cose. > > Al > > http://submaris.jimdo.com*- *i miei viaggi ho capito!!! maglio abbondare!!!! almeno se mi capita qualcosa non mi fottono la casa!!!! grazie dell'aiuto!!! |
|
|
|||
|
|||
|
On Tue, 17 Feb 2009 17:01:17 +0000 (UTC), hybris
<hybris0@NOSPAMgmail.com> wrote: >paolo_fantinel@hotmail.com wrote: > >> Dovendo andare quasi 2 mesi negli state volevo fare una buona >> assicurazione, ho trovato questa qua sotto, qualcuno ha esperienza a >> riguardo? mi sembra molto meno costosa rispetto le Italiane >> ?? c'è il trucco?? un aiuto sincerò sarà ripagato con tantissima >> gratitudine :-) > >due osservazioni: > >anticipano o rimborsano? nel caso rimborsino hai da parte decine di >migliaia di euro (forse di piu') da sborsare in caso di bisogno? > Ma quali sono le compagnie che anticipano i soldi? E poi siamo sicuri che se anticipano loro non ci troviamo a dover aspettare che paghino mentre avremmo bisogno di cure subito? >inoltre negli stati uniti ho sempre visto raccomandare assicurazioni >senza massimali. Concordo! Anche io sto cercando un'assicurazione per gli USA e al di sotto di 1000000 di $ neanche le prendo in considerazione. Però sul quale scegliere ho tanti dubbi...Si va dalla Insurancebookers che ti copre un po' su tutto da 146Euro a coppia per un anno intero( e si appoggia all'AIG) all'Europe Assistance che ti fa 340Euro a coppia per meno di un mese!! |
|
|
|||
|
|||
|
Carlo wrote:
> Ma quali sono le compagnie che anticipano i soldi? > E poi siamo sicuri che se anticipano loro non ci troviamo a dover > aspettare che paghino mentre avremmo bisogno di cure subito? ho guardato ora e-mondial ed effettuano il pagamento diretto per spese ospedaliere e chirurgiche. a rimporso invece trasporto al pronto soccorso e visite mediche con prescrizione, medicinali e ricerche in mare e monti ecc. massimale illimitato per gli usa. 1 mese 190E per una persona non immagino il motivo per cui dicano che pagano direttamente per poi non farlo o farti morire perche' ci pensano troppo. non credo gli convenga inguaiarsi in quel modo. in ogni caso, diciamo che non ti fidi e vuoi gestire tu il pagamento, si parla di cifre cosiderevoli per i comuni mortali... da reperire rapidamente...sei in grado? boh, risicare i 100E su un viaggio che gia' di per se' costera' una cifra e rischiare di rimetterci tutti i risparmi...mah , ne vale la pena? |
|
|
|||
|
|||
|
On Mon, 23 Feb 2009 09:42:24 +0000 (UTC), hybris
<hybris0@NOSPAMgmail.com> wrote: >Carlo wrote: > >> Ma quali sono le compagnie che anticipano i soldi? >> E poi siamo sicuri che se anticipano loro non ci troviamo a dover >> aspettare che paghino mentre avremmo bisogno di cure subito? > >ho guardato ora e-mondial ed effettuano il pagamento diretto per spese >ospedaliere e chirurgiche. a rimporso invece trasporto al pronto >soccorso e visite mediche con prescrizione, medicinali e ricerche in >mare e monti ecc. >massimale illimitato per gli usa. >1 mese 190E per una persona > >non immagino il motivo per cui dicano che pagano direttamente per poi >non farlo o farti morire perche' ci pensano troppo. non credo gli >convenga inguaiarsi in quel modo. > >in ogni caso, diciamo che non ti fidi e vuoi gestire tu il pagamento, si >parla di cifre cosiderevoli per i comuni mortali... da reperire >rapidamente...sei in grado? > >boh, risicare i 100E su un viaggio che gia' di per se' costera' una >cifra e rischiare di rimetterci tutti i risparmi...mah , ne vale la pena? No, no! Non ne vale assolutamente la pena (anche se qui non parliamo solo di 100Euro), ma il punto è come sceglierne una che paga tra le tante che dicono di farlo! |
|
|
![]() |
| Tags: assicurazione, help, usa, viaggio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|