![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
help alcuni nomi di bed and breakfast vicino caneva world
Salve a tutti, qualcuno sa per cortesia indicarmi alcuni nomi di bed and
breakfast nelle vicinanze diel parco acquiatico di Caneva (lago di garda) , ho intenzione di andarci subito dopo ferragosto, diciamo il 17 - 18 di agosto con la speranzadi trovare ancora qualche posto libero. Grazie mille Paolo -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: help alcuni nomi di bed and breakfast vicino caneva world
"Paolo" <> ha scritto nel messaggio it... > Salve a tutti, qualcuno sa per cortesia indicarmi alcuni nomi di bed and > breakfast nelle vicinanze diel parco acquiatico di Caneva (lago di garda) > , > ho intenzione di andarci subito dopo ferragosto, diciamo il 17 - 18 di > agosto...... Ti segnalo l'associazione b&b Lago di Garda che ho avuto modo di contattare positivamente: http://www.bbgardalake.it/ Saluti di "brezza" --- www.ditechevimandabrezza.blogspot.com www.panoramio.com/user/447796 anche Mantova e Verona |
|
|
|||
|
|||
|
On 20 Lug, 14:25, "brezza" <landip...@gmail.com.invalid> wrote:
> "Paolo" <> ha scritto nel messaggio it... > > > Salve a tutti, qualcuno sa per cortesia indicarmi alcuni nomi di bed and > > breakfast nelle vicinanze diel parco acquiatico di Caneva (lago di garda) > > , > > ho intenzione di andarci subito dopo ferragosto, diciamo il 17 - 18 di > > agosto...... Io mi sono trovata bene in un affittacamere a Peschiera del Garda che fa anche da ristorante. Si chiama "AL SOLE" ed ha prezzi sui 55 a camera con bagno e A/C compresa colazione (buonissima). I proprietari sono molto gentilie le camere accoglienti e pulite. Se vuoi tilascio il numero di telefono. luvi |
|
|
|||
|
|||
|
On Sat, 19 Jul 2008 20:09:00 +0000, Paolo wrote:
> Salve a tutti, qualcuno sa per cortesia indicarmi alcuni nomi di bed and > breakfast nelle vicinanze diel parco acquiatico di Caneva (lago di > garda) , ho intenzione di andarci subito dopo ferragosto, diciamo il 17 > - 18 di agosto con la speranzadi trovare ancora qualche posto libero. > Grazie mille Prova a dare un'occhiata su www.openitaly.net ! -- OpenItaly.NET - Sentiti LIBERO di viaggiare con www.openitaly.net ! |
|
|
![]() |
| Tags: alcuni, bed, breakfast, help, nomi, vicino |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|