![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Heineken Jammin Festival Venezia: info e consigli
Salve
ai primi di luglio vorremmo andare a Venezia per il festival ed un giro in zona (partenza da Bari), vorrei chiedervi qualche consiglio, considerando che abbiamo una bimba che a luglio avrà 7 mesi..:-) vi chiedo è il caso di andare con la bimba al concerto? ho letto che si svolge in un parco molto grande, a parte che potremmo stare anche a 100m dal palco senza problemi, mi date una idea se qualcuno conosce il posto se è il caso di andare con la bimba? a seguire mi sarebbero utili alcune info di tipo pratico: 1) un albergo da raggiungere ,magari a piedi, dal Parco San Giuliano a fine giornata 2) visto che vorremmo rimanere in zona 5/6 gg, cos'altro vedere nei dintorni (utilizzando i mezzi pubblici) grazie x ogni altra info che vorrete darmi ciao Rob... |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Heineken Jammin Festival Venezia: info e consigli
wrote:
> 1) un albergo da raggiungere ,magari a piedi, dal Parco San Giuliano a > fine giornata Vista la posizione del parco San Giuliano, non credo ci siano alberghi raggiungibili a piedi. Potreste optare per un hotel vicino alla stazione di Mestre e poi raggiungere le vicinanze del parco con il bus no. 9. Vi segnalo l'Hotel Trieste, che potrebbe fare al caso vostro: http://www.hoteltrieste.com/it/index.htm > 2) visto che vorremmo rimanere in zona 5/6 gg, cos'altro vedere nei > dintorni (utilizzando i mezzi pubblici) Oltre, naturalmente, Venezia:-), potreste raggiungere agevolmente in treno città come Padova, Verona, Vicenza, Treviso, dove ci sono un sacco di cose belle da vedere... Ciao Rob, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Il 05 Mar 2010, 09:52, "p750" <inglese<chiocciola>email.it> ha scritto:
> Salve > > ai primi di luglio vorremmo andare a Venezia per il festival ed un giro in > zona (partenza da Bari), vorrei chiedervi qualche consiglio, considerando > che abbiamo una bimba che a luglio avr� 7 mesi..:-) > > vi chiedo � il caso di andare con la bimba al concerto? ho letto che si > svolge in un parco molto grande, a parte che potremmo stare anche a 100m dal > palco senza problemi, mi date una idea se qualcuno conosce il posto se � il > caso di andare con la bimba? Boh... come sai le durate dei concerti nei festival sono lunghe molto lunghe... è molto probabile che ci sarÃ* re caldo sole, sinceramente con una bimba di 7 mesi non sò se andrei, io ci sono stato 2 anni fÃ* e tornerò anche quest'anno... è vero il posto è grande gli spazi verdi per stare ci sono, ma ti ripeto, IMHO con una bambina così piccola probabilmente diverrebbe pesante anche per voi...considera anche che visto i gruppi che ci sono non credo ci saranno serate con meno di 50.000 persone, credo che per i Green Day e i Pearl Jam ce ne saranno anche di più.... Spero di non averti spaventato troppo, Diego :-) -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
Il 05 Mar 2010, 09:52, "p750" <inglese<chiocciola>email.it> ha scritto:
> Salve > > ai primi di luglio vorremmo andare a Venezia per il festival ed un giro in > zona (partenza da Bari), vorrei chiedervi qualche consiglio, considerando > che abbiamo una bimba che a luglio avr� 7 mesi..:-) > > vi chiedo � il caso di andare con la bimba al concerto? ho letto che si > svolge in un parco molto grande, a parte che potremmo stare anche a 100m dal > palco senza problemi, mi date una idea se qualcuno conosce il posto se � il > caso di andare con la bimba? Boh... come sai le durate dei concerti nei festival sono lunghe molto lunghe... è molto probabile che ci sarÃ* re caldo sole, sinceramente con una bimba di 7 mesi non sò se andrei, io ci sono stato 2 anni fÃ* e tornerò anche quest'anno... è vero il posto è grande gli spazi verdi per stare ci sono, ma ti ripeto, IMHO con una bambina così piccola probabilmente diverrebbe pesante anche per voi...considera anche che visto i gruppi che ci sono non credo ci saranno serate con meno di 50.000 persone, credo che per i Green Day e i Pearl Jam ce ne saranno anche di più.... Spero di non averti spaventato troppo, Diego :-) -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
On Fri, 5 Mar 2010 09:52:31 +0100, "p750"
<inglese<chiocciola>email.it> wrote: >Salve > >ai primi di luglio vorremmo andare a Venezia per il festival ed un giro in >zona (partenza da Bari), vorrei chiedervi qualche consiglio, considerando >che abbiamo una bimba che a luglio avrà 7 mesi..:-) > >vi chiedo è il caso di andare con la bimba al concerto? ho letto che si >svolge in un parco molto grande, a parte che potremmo stare anche a 100m dal >palco senza problemi, mi date una idea se qualcuno conosce il posto se è il >caso di andare con la bimba? Uo sono stata 2 anni fa ad accompagnare mia figlia sedicenne con 2 suoe amiche. Alla fine della serata, nonostante l'entusiasmo, erano distrutte anche loro. Il parco è molto grande, ci sono zone alberate ma sono lontane dai palchi dove ci sono gli spettacoli. A giugno se la giornata è bella il sole scotta veramente tanto. Una delle amiche di mia figlia nonostante il cappello era diventata rossa come un peperone e anche se avevamo portato una buona scorta abbiamo speso un piccolo patrimonio in acqua. Inoltre durante i concerti la confusione è enorme. Io personalmente non la considero un esperienza da fare con un bambino piccolo. Ovviamente ognuno decide in base alle sue considerazioni personali. |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie per le risposte, ho visto che il parco dista sui 5km dalla stazione
di mestre, comunque noi andremmo al parco verso le 20/21, in realtà interessa l'ultima parte della giornata; l'importante è che si possa stare a distanza tale da non dar fastidio alla bimba; altra mia preoccupazione è lo spostamento col bus a inizio/fine serata, visto che saranno presi d'assalto e noi avremo penso un passeggino al seguito vediamo che dice la mamma..:-) ciao Rob... |
|
|
|||
|
|||
|
Il 05 Mar 2010, 16:50, "p750" <inglese<chiocciola>email.it> ha scritto:
> Grazie per le risposte, ho visto che il parco dista sui 5km dalla stazione > di mestre, comunque noi andremmo al parco verso le 20/21, in realt� > interessa l'ultima parte della giornata; l'importante � che si possa stare a > distanza tale da non dar fastidio alla bimba; Se non ci saranno 100.000 persone riuscirete a stare a circa 100-150 mt dal palco riuscendo a vedere qls senza "frastornare" la vostra piccola. Diego :-) -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
> Vista la posizione del parco San Giuliano, non credo ci siano alberghi > raggiungibili a piedi. Potreste optare per un hotel vicino alla stazione di > Mestre e poi raggiungere le vicinanze del parco con il bus no. 9. La zona del parco San Giuliano ha più di un hotel uno dei quali praticamente all'inerno http://www.russotthotels.com/ A circa 1 km forse meno ce ne sono altri 2 o 3 ma non ricordo i nomi. A 3 km zona Campalto ce ne sono diversi perchè è vicino all'aeroporto di Tessera. |
|
|
|||
|
|||
|
p750 <inglese ha scritto:
> Salve > > ai primi di luglio vorremmo andare a Venezia per il festival ed un giro in > zona (partenza da Bari), vorrei chiedervi qualche consiglio, considerando > che abbiamo una bimba che a luglio avrà 7 mesi..:-) Ciao! Anch'io vorrei andare all'HJF il 4 luglio (Green Day - 30 STM - Rise Against) con moglie e figlia di 4 anni. La domanda sorge spontanea, da che età si paga? Non sono previste riduzioni e non c'è nessuna voce che dice l'età dalla quale si comincia a pagare il biglietto. Devo desumere che si paga da 0 a 99 anni? Salùt! Luca - Voghera - -- Visit: http://estoniaitalia.org http://rugbyvoghera.estoniaitalia.org |
|
|
|||
|
|||
|
guarda.. ci sono andato per anni quando era a Imola
a Imola l'heineken e' morto. Secondo me (forse) riempiono il sabato La scelta di mettere lunedi e martedi e' da suicidio Lo scorso anno e' saltato, quest'anno scapperanno con i soldi?? |
|
|
|||
|
|||
|
> Ciao! > Anch'io vorrei andare all'HJF il 4 luglio (Green Day - 30 STM - Rise > Against) con moglie e figlia di 4 anni. La domanda sorge spontanea, da che > età si paga? Non sono previste riduzioni e non c'è nessuna voce che dice > l'età dalla quale si comincia a pagare il biglietto. Devo desumere che si > paga da 0 a 99 anni? a noi interesserebbe il martedì, in effetti immagino e spero che i bimbi non paghino il biglietto, comunque sarebbe opportuno informarsi, in caso si sappia qualcosa anche qui ciao rob... |
|
|
|||
|
|||
|
La zona del parco San Giuliano ha più di un hotel uno dei quali praticamente all'inerno http://www.russotthotels.com/ A circa 1 km forse meno ce ne sono altri 2 o 3 ma non ricordo i nomi. A 3 km zona Campalto ce ne sono diversi perchè è vicino all'aeroporto di Tessera. ----------------- sono sempre io da altro account in effetti, avendo in mente di rimanere in zona 4-5 giorni penso sarebbe meglio trovare qualcosa vicino alla stazione centrale di mestre, che ne dite? avete altre alberghi da consigliare in zona stazione? oltre all'hotel trieste? grazie 1000 e ciao rob... |
|
|
|||
|
|||
|
p750 wrote:
> avete altre alberghi da consigliare in zona stazione? oltre all'hotel > trieste? Qui sul ng, è stato consigliato anche l'Hotel Bologna, http://www.hotelbologna.com/it A Mestre centro, sono stati segnalati l'Hotel Vivit, http://www.hotelvivit.com/it/, e l'Hotel Venezia, http://www.hotelvenezia.org/ita/index.asp Ciao Rob, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
luango wrote:
> qls un gruppo rock? |
|
|
|||