![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
H.E.L.P
Salve a tutti, ho bisogno di un piccolo aiuto.
Ho bisogno di stampare una piccola cartina, in questa cartina ci deve essere una linea che io traccio dalla partenza fino alla destinazione. Questo lo posso fare con google.maps, il problema è che con google, quando cerco di stampare, non riesco a stampare la cartina, piuttosto mi stampa solo una serie di indicazioni:<<svolta a desta, poi a sinistra ecc>>. io invece vorrei stampare la cartina, con la linea che va dalla partenza fino alla destinazione, con ovviamente scritto la quantità di metri/chilometri, nel mio caso sono pochi chilometri, che in una mappa ridimesionata, posso andare sulla carta di una stampante media. Grazie mille a chi mi può aiutare e lo fà. Salve. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: H.E.L.P
<spikedry@hotmail.it> ha scritto nel messaggio news:d60a6945-8faf-4c0e-80ab-51682776e79d@k30g2000hse.googlegroups.com... >Salve a tutti, ho bisogno di un piccolo aiuto. [cut] il primo consiglio che mi viene in mente è di premere il tasto stamp quando hai la cartina davanti e di aprire word dove fai INCOLLA... poi con lo strumento taglierina tagli le parti dell'immagine che non ti interessano... ed eventualmente scrivi tu sotto il resto |
|
|
|||
|
|||
|
On 8 Giu, 17:27, "Rob Inh00d" <r...@inh00d.org> wrote:
> <spike...@hotmail.it> ha scritto nel messaggionews:d60a6945-8faf-4c0e-80ab-51682776e79d@k30g2000hse.googlegroups.com...>Salve a tutti, ho bisogno di un piccolo aiuto. > > [cut] > > il primo consiglio che mi viene in mente è di premere il tasto stamp quando > hai la cartina davanti e di aprire word dove fai INCOLLA... poi con lo > strumento taglierina tagli le parti dell'immagine che non ti interessano.... > ed eventualmente scrivi tu sotto il resto ho provato, ma non si può premere il tasto stamp su google.maps! io voglio che ci sia scritto ben chiaro il numero di chilometri e il segno del percorso! |
|
|
|||
|
|||
|
spikedry@hotmail.it wrote:
> ho provato, ma non si può premere il tasto stamp su google.maps! Sicuro? Ciao, Enrico il Pentolaio. -- I chitarristi passano metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonarla scordata. |
|
|
|||
|
|||
|
<spikedry@hotmail.it> ha scritto nel messaggio news:06b80bbe-8d96-4f3e-9da9-187e7fd76013@m3g2000hsc.googlegroups.com... >ho provato, ma non si può premere il tasto stamp su google.maps! io >voglio che ci sia scritto ben chiaro il numero di chilometri e il >segno del percorso! a me il tasto stamp funziona perfettamente.... altrimenti cercati un qualsiasi freeware snapshot. |
|
|
|||
|
|||
|
On 8 Giu, 19:30, Enrico il Pentolaio
<enricoilpentolaioTOGLIQUE...@gmail.com> wrote: > spike...@hotmail.it wrote: > > ho provato, ma non si può premere il tasto stamp su google.maps! > > Sicuro? > > Ciao, > Enrico il Pentolaio. > -- > I chitarristi passano metà della propria vita ad accordare la chitarra e > l'altra metà a suonarla scordata. Come fa google.maps ad avere il tsato STAMP?! |
|
|
|||
|
|||
|
On 8 Giu, 23:47, "Rob Inh00d" <r...@inh00d.org> wrote:
> <spike...@hotmail.it> ha scritto nel messaggionews:06b80bbe-8d96-4f3e-9da9-187e7fd76013@m3g2000hsc.googlegroups.com... > > >ho provato, ma non si può premere il tasto stamp su google.maps! io > >voglio che ci sia scritto ben chiaro il numero di chilometri e il > >segno del percorso! > > a me il tasto stamp funziona perfettamente.... altrimenti cercati un > qualsiasi freeware snapshot. ma con quale tasto fai uscire STAMP? La stampa deve coinvolgere anche òa scritta che indica i chilometri, capisci? |
|
|
|||
|
|||
|
spikedry@hotmail.it wrote:
> Come fa google.maps ad avere il tsato STAMP?! Infatti è la tua tastiera che l'ha! Nei miei computer da tavolo con tastiera italiana ho sempre letto "prt scrn" (print screen), mentre nel portatile nuovo vedo che c'è "stamp". http://img147.imageshack.us/img147/9...mall0ealv0.jpg http://it.wikipedia.org/wiki/Screenshot Ciao, Enrico il Pentolaio. -- I chitarristi passano metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonarla scordata. |
|
|
|||
|
|||
|
<spikedry@hotmail.it> ha scritto nel messaggio news:95652e63-01a9-4db2-9751-c7cc5321152a@2g2000hsn.googlegroups.com... On 8 Giu, 23:47, "Rob Inh00d" <r...@inh00d.org> wrote: > <spike...@hotmail.it> ha scritto nel > messaggionews:06b80bbe-8d96-4f3e-9da9-187e7fd76013@m3g2000hsc.googlegroups.com... > > >ho provato, ma non si può premere il tasto stamp su google.maps! io > >voglio che ci sia scritto ben chiaro il numero di chilometri e il > >segno del percorso! > > a me il tasto stamp funziona perfettamente.... altrimenti cercati un > qualsiasi freeware snapshot. ma con quale tasto fai uscire STAMP? La stampa deve coinvolgere anche òa scritta che indica i chilometri, capisci? forse non hai capito... il tasto STAMP lo trovi sulla tastiera, è un tasto che hai dopo il tasto F12.. quando premi il tasto STAMP windows ti fa la 'fotografia' di ciò che hai a video, l'intera schermata, che poi può essere 'incollata' ad esempio in Word.... |
|
|
|||
|
|||
|
On 11 Giu, 10:39, "Rob Inh00d" <r...@inh00d.org> wrote:
> <spike...@hotmail.it> ha scritto nel messaggionews:95652e63-01a9-4db2-9751-c7cc5321152a@2g2000hsn.googlegroups.com... > On 8 Giu, 23:47, "Rob Inh00d" <r...@inh00d.org> wrote: > > > <spike...@hotmail.it> ha scritto nel > > messaggionews:06b80bbe-8d96-4f3e-9da9-187e7fd76013@m3g2000hsc.googlegroups.com... > > > >ho provato, ma non si può premere il tasto stamp su google.maps! io > > >voglio che ci sia scritto ben chiaro il numero di chilometri e il > > >segno del percorso! > > > a me il tasto stamp funziona perfettamente.... altrimenti cercati un > > qualsiasi freeware snapshot. > > ma con quale tasto fai uscire STAMP? La stampa deve coinvolgere anche > òa scritta che indica i chilometri, capisci? > > forse non hai capito... il tasto STAMP lo trovi sulla tastiera, è un tasto > che hai dopo il tasto F12.. quando premi il tasto STAMP windows ti fa la > 'fotografia' di ciò che hai a video, l'intera schermata, che poi può essere > 'incollata' ad esempio in Word.... dOPO IL TATSO f12 HO POWER! Dopo POWER, ho SLEEP. |
|
|
|||
|
|||
|
<spikedry@hotmail.it> ha scritto nel messaggio news:acdd897e-793f-41fe-82e2-6f5a78185c43@25g2000hsx.googlegroups.com... On 11 Giu, 10:39, "Rob Inh00d" <r...@inh00d.org> wrote: > <spike...@hotmail.it> ha scritto nel messaggionews:95652e63-01a9-4db2-9751-c7cc5321152a@2g2000hsn.googlegroups.co m... > On 8 Giu, 23:47, "Rob Inh00d" <r...@inh00d.org> wrote: > > > <spike...@hotmail.it> ha scritto nel > > messaggionews:06b80bbe-8d96-4f3e-9da9-187e7fd76013@m3g2000hsc.googlegroups.c om... > > > >ho provato, ma non si può premere il tasto stamp su google.maps! io > > >voglio che ci sia scritto ben chiaro il numero di chilometri e il > > >segno del percorso! > > > a me il tasto stamp funziona perfettamente.... altrimenti cercati un > > qualsiasi freeware snapshot. > > ma con quale tasto fai uscire STAMP? La stampa deve coinvolgere anche > òa scritta che indica i chilometri, capisci? > > forse non hai capito... il tasto STAMP lo trovi sulla tastiera, è un tasto > che hai dopo il tasto F12.. quando premi il tasto STAMP windows ti fa la > 'fotografia' di ciò che hai a video, l'intera schermata, che poi può essere > 'incollata' ad esempio in Word.... dOPO IL TATSO f12 HO POWER! Dopo POWER, ho SLEEP. lol... niente Stamp o Prt Scr ?!? sopra l'INS?! prova a scaricarti questo http://snipurl.com/2fe5k è un programma che ti copia le schermate che hai a video |
|
|
![]() |
| Tags: help |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|