![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
guida Austria
Qualcuno ha preso la guida "Austria" del touring club in omaggio oggi
con repubblica ? Com'è ? ciao nb -- informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: guida Austria
On Tue, 14 Feb 2006 19:24:11 +0100, "nb" <nbnoncivuole@ihv.it> wrote:
>Qualcuno ha preso la guida "Austria" del touring club in omaggio oggi >con repubblica ? Io. >Com'è ? Eccellente rapporto qualità/prezzo. -- Bye, Yorgos To send me an email, please change loose with free |
|
|
|||
|
|||
|
"Yorgos" ha scritto: > On Tue, 14 Feb 2006 19:24:11 +0100, "nb" <nbnoncivuole@ihv.it> wrote: > >>Qualcuno ha preso la guida "Austria" del touring club in omaggio oggi >>con repubblica ? > > Io. > >>Com'è ? > > Eccellente rapporto qualità/prezzo. Essendo gratis (paghi solo il prezzo del giornale), ci credo. :-) Comunque la guida è piuttosto sintetica. Sono molto meglio le guide verdi del TCI Roger |
|
|
|||
|
|||
|
"Roger" <rugfarbeep@tin.it> ha scritto nel messaggio news:43f252c4$0$5999$4fafbaef@reader2.news.tin.it. .. > > "Yorgos" ha scritto: > >> On Tue, 14 Feb 2006 19:24:11 +0100, "nb" <nbnoncivuole@ihv.it> wrote: >> >>>Qualcuno ha preso la guida "Austria" del touring club in omaggio oggi >>>con repubblica ? >> >> Io. >> >>>Com'è ? >> >> Eccellente rapporto qualità/prezzo. > > Essendo gratis (paghi solo il prezzo del giornale), ci credo. :-) > > Comunque la guida è piuttosto sintetica. > Sono molto meglio le guide verdi del TCI > > Roger Le prossime costano12,90. Non sono prorpio regalate ma pensavo ugualmente di prenderle anche cosnisderato che il costo medio di una buona guida si aggira sui 20 (e dopotutto queste sono Touring). Le prossime uscite sono Francia e poi Spagna e Portogallo, e a seguire tutta l' Europa e il nord Africa. {Panissa} |
|
|
|||
|
|||
|
"panissa" ha scritto: > Le prossime costano12,90. Non sono prorpio regalate ma pensavo ugualmente > di prenderle anche cosnisderato che il costo medio di una buona guida si > aggira sui 20 (e dopotutto queste sono Touring). Le prossime uscite sono > Francia e poi Spagna e Portogallo, e a seguire tutta l' Europa e il nord > Africa. > {Panissa} Questa io non la considero una "buona guida" e quindi non comprerò le successive. È troppo sintetica: poco più di uno scarno elenco delle cose principali da vedere. Del Touring ci sono le guide verdi che sono decisamente più ricche e dettagliate. Ciao, Roger |
|
|
|||
|
|||
|
"panissa" <panissa@invalid.it> ha scritto nel messaggio news:ZBsIf.528$b7.10345@twister2.libero.it... > > Le prossime costano12,90. Non sono prorpio regalate ma pensavo ugualmente > di prenderle anche cosnisderato che il costo medio di una buona guida si > aggira sui 20 (e dopotutto queste sono Touring). Ho preso anche io la guida in oggetto. premesso che effettivamente hanno un rapporto qualità prezzo che non ha paragoni, rimane il fatto che non è un granchè. Per le prossime, è vero che 12,90 sono un prezzo bassissimo per una guida, ma che senso ha spendere dei soldi per qualcosa che non è di grande utilità ? IMHO è meglio spendere 20-25 Euro per una buona guida piuttosto che 13 per una mediocre. |
|
|
|||
|
|||
|
Io non ho la guida in questione, ma quelle dell'italia rosse della stessa
collana..... A me non sembrano poi così male, anzi sono molto piu' ricche di dettagli e particolari di tante altre guide.. Forse non è la stessa collana delle guide rosse del Touring... ? |
|
|
|||
|
|||
|
"Ram" <r.r@r.ma> ha scritto nel messaggio news:38-dnfbwI8rkaG_eRVny3w@kpnqwest.it... > Forse non è la stessa collana delle guide rosse del Touring... ? non conosco bene le Guide Rosse ma forse mi sono espresso male: la guida dell'Austria di cui all'oggetto non è brutta ma io risparmio su tutto tranne che per le guide: c'è di molto meglio, anche se costa di più. |
|
|
|||
|
|||
|
"Ram" ha scritto: > Io non ho la guida in questione, ma quelle dell'italia rosse della stessa > collana..... > A me non sembrano poi così male, anzi sono molto piu' ricche di dettagli e > particolari di tante altre guide.. > > Forse non è la stessa collana delle guide rosse del Touring... ? Le guide rosse sono le guide più complete che esistano sull'Italia. Queste blu dell'Europa hanno in comune soltanto lo stesso formato, nient'altro. Roger |
|
|
|||
|
|||
|
"Roger" ha scritto: > Queste blu dell'Europa hanno in comune soltanto lo stesso formato, > nient'altro. Per fare un esempio: La guida rossa della Toscana ha lo stesso formato e spessore di quella blu dell'Austria. Quella rossa della Toscana conta 900 pagine. Quella blu dell'Austria conta 630 pagine ed ha la dimensione dei caratteri doppia rispetto a quelli della guida rossa. Questo dà un'idea approssimata della limitatezza delle informazioni della guida blu. Roger |
|
|
|||
|
|||
|
On Tue, 14 Feb 2006 19:24:11 +0100, in it.hobby.viaggi "nb" wrote:
>Com'è ? > Deludente, per quanto mi riguarda... Abituato al dettaglio (seppur datato) delle "rosse", mi infastidisce vedere le "verdi" ricarrozzate... Saluti, Mamo. -- Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge. >Perché è così fastidioso? >>Rispondere sopra il citato. >>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail? |
|
|
![]() |
| Tags: austria, guida |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|