![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Grecia con un bimbo di 1 anno
Ciao, questa estate vorremmo andare in grecia (Karpathos) con un bimbo di un
anno. A quali problemi/necessità andiamo incontro ? Avete suggerimenti ? Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Grecia con un bimbo di 1 anno
>>"Max" <maxi_1972@hotmail.com> ha scritto nel messaggio >>news:47a613ac$0$37195$4fafbaef@reader3.news.tin. it... >> Ciao, questa estate vorremmo andare in grecia (Karpathos) con un bimbo di >> un anno. > A quali problemi/necessità andiamo incontro ? Non ho bimbi di un anno, quindi non so quali sono le necessita', ma ci provo visto che ho una nipote. Personalmente dormirei ad Amoopi, bella spiaggia sabbiosa, cosi' nel caso non vogliate un giorno allontanarvi per gli innumerevoli contrattempi che ha un neonato, avete una bella spiaggia sabbiosa a disposizione. A karpathos per un adulto c'e' tutto, ma se per il cibo o altro avete esigenze particolari, di marca o non so che', meglio ve lo portiate dall'italia. Buon viaggio!!! |
|
|
|||
|
|||
|
grazie, avevamo pensato di sostare a Pigadia, così la sera potevamo uscire
senza l'uso dell'auto Com'è la spiaggia a Pigadia ? Ciao max "Vanes" <vanes9123@katamail.com> ha scritto nel messaggio news:fo565v$7qr$1@tdi.cu.mi.it... > >>>"Max" <maxi_1972@hotmail.com> ha scritto nel messaggio >>>news:47a613ac$0$37195$4fafbaef@reader3.news.tin .it... >>> Ciao, questa estate vorremmo andare in grecia (Karpathos) con un bimbo >>> di un anno. >> A quali problemi/necessità andiamo incontro ? > > Non ho bimbi di un anno, quindi non so quali sono le necessita', ma ci > provo visto che ho una nipote. > Personalmente dormirei ad Amoopi, bella spiaggia sabbiosa, cosi' nel caso > non vogliate un giorno allontanarvi per gli innumerevoli contrattempi che > ha un neonato, avete una bella spiaggia sabbiosa a disposizione. > > A karpathos per un adulto c'e' tutto, ma se per il cibo o altro avete > esigenze particolari, di marca o non so che', meglio ve lo portiate > dall'italia. > > Buon viaggio!!! > > > |
|
|
|||
|
|||
|
"Max" <maxi_1972@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:47a61d23$0$37197$4fafbaef@reader3.news.tin.it ... > grazie, avevamo pensato di sostare a Pigadia, così la sera potevamo uscire > senza l'uso dell'auto > Com'è la spiaggia a Pigadia ? Nel centro di pigadia, dove esci la sera a distanza ragionevole senz'auto (che comunque dovrai noleggiare e meglio un fuoristrada, non tanto per la tanto rinomata Olymbos, ma per Achata, Apella ecc ecc.) non c'e' spiaggia. Qualche km da Pigadia, ove sono gran parte delle strutture la spiaggia e' brutta e non ci va nessuno vista la qualita' delle spiagge dell'isola. |
|
|
|||
|
|||
|
Non ho esperienza in merito,ma credo che avendo un bimbo sia meglio
scegliere un albergo in Pigadia,in modo da avere a portata di mano i servizi vari,farmacia,pronto soccorso,negozi.Certo la spiaggia del centro e' bruttina specialmente se paragonata al resto dell'isola.Pero' immagino che non possiate certo passare le gornate sotto il sole,quindi puo' diventare strategica per delle "toccate e fughe" spiaggia-hotel.O magari durante il giorno andate in esplorazione con l'auto e verso il pomeriggio vi riavvicinate a Pigadia e ci state un po' in relax prima di rientrare,magari avendo a disposizione omnrellone e sdraio. Ciao "Max" <maxi_1972@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:47a613ac$0$37195$4fafbaef@reader3.news.tin.it ... > Ciao, questa estate vorremmo andare in grecia (Karpathos) con un bimbo di > un anno. > A quali problemi/necessità andiamo incontro ? > > Avete suggerimenti ? > Grazie > > |
|
|
![]() |
| Tags: anno, bimbo, grecia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|