![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Gotheborg-Stoccolma con treno X2000 - Help me!
Sto cercando di capire come effettuare l'acquisto online di un biglietto per
il "pendolino" svedese. Tra le possibilità di avere il biglietto mi da l'opportunità di riceverlo a casa (solo però se abito in Svezia, Norvegia e Danimarca), oppure ritirarlo tramite delle macchinette automatiche presenti in stazione, sempre dopo però che ho proceduto all'acquisto online. Come funziona il rilascio del biglietto da parte di queste macchinette? Al momento dell'acquisto online mi viene rilasciato un codice? Grazie M |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Gotheborg-Stoccolma con treno X2000 - Help me!
Castor Troy wrote:
> Come funziona il rilascio del biglietto da parte di queste macchinette? Al > momento dell'acquisto online mi viene rilasciato un codice? esatto, se non erro te lo mandano anche per sms |
|
|
|||
|
|||
|
> > Come funziona il rilascio del biglietto da parte di queste macchinette?
Al > > momento dell'acquisto online mi viene rilasciato un codice? > > esatto, se non erro te lo mandano anche per sms Quindi ricapitolando: 1 - Acquisto il biglietto sul sito delle Ferrovie Svedesi. 2 - Mi viene rilasciata via mai/via web/via cell, una ricevuta con un codice 3 - Arrivato in stazione e cerco le ticket machine ( ma sono quelle che rilasciano normalmente i biglietti o ce ne sono di specifiche?) 4 - Digito il codice e viene stampato il biglietto Corretto? |
|
|
|||
|
|||
|
Castor Troy wrote:
> Quindi ricapitolando: > > 1 - Acquisto il biglietto sul sito delle Ferrovie Svedesi. > > 2 - Mi viene rilasciata via mai/via web/via cell, una ricevuta con un codice > > 3 - Arrivato in stazione e cerco le ticket machine ( ma sono quelle che > rilasciano normalmente i biglietti o ce ne sono di specifiche?) son le stesse > > 4 - Digito il codice e viene stampato il biglietto > > Corretto? AFAIR, yes |
|
|
|||
|
|||
|
> > 4 - Digito il codice e viene stampato il biglietto > > > > Corretto? > > AFAIR, yes Tjenare! Tak Tak! |
|
|
|||
|
|||
|
Castor Troy wrote:
> Tjenare! > > Tak Tak! > Ha en trevligt resa! PS Jag ska akso aka snart till Sverige . |
|
|
![]() |
| Tags: gotheborgstoccolma, help, treno, x2000 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|