![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
GIUDIZIO: CROAZIA .
GIUDIZIO: Me l'aspettavo diversa.
All'andata sono andato via macchina da trieste, x non pagare la tassa di passaggio della slovenia, comunemente chiamata vignetta, subito dopo il confine, c'è un distributore sulla destra, si entra nel distributore e da dietro c'è una stradina che sale, prenderla e dopo poco prendere le indicazione x rijeka, ma stando attenti a non entrare nelle strade a 2 corsie. Dopo poki km si arriva in Croazia. In croazia le autostrade sono come le nostre: con i casellanti x cui niente vignetta. Ptrima tappa è stata porec, davvero bella, piena di vita, bel mare. Affittata camera x la notte, nulla di particolare costo 35 euro. Sec e terzo giorno a Pola, davvero brutta, apparte l'arena il centro in pratica è una sola via stretta con niente di particolarmente bello. Affittato appartamento 75 euro a notte. Mare bello. Fatto giro delle isole buriji o come cazzo si chiamano, consigliato, speso 20 euro a testa compreso pranzo . Quarto giorno trasferimento al parco di plitvic, passando da fiume, secondo me la napoli della croazia. Parco nazionale di plivict davvero molto bello, un angolo di paradiso, mai visto niente di simile. Stupendo. Poca fatica visto che il sentiero è quasi tutto in discesa e posti stupendi. Il biglietto purtroppo noi l'abbiamo pagato, ma è possibile visitare il parco senza pagare nulla, tanto non lo chiede nessuno e non ci sono controlli da parte di nessuno. Poi altri 2 e mezzo a zara, carina ma nulla di che. Conclusioni: cibo: si mangia come in italia, pasta compresa, quindi ottima figa: in abbondanza e tutte scosciate e sembrano porche mare: bello ovunque città/paesi: uguali a quelli italiani lingua: parlano quasi tutti l'italiano x cui nessun problema soldi: praticamente c'è la doppia moneta prese elettriche: in istria prese italiane al sud ci vuole l'adattatore prezzi: mediamente inferiori all'italia, direi in proporzione con il prezzo della benzina note negative: parcheggiano tutti sopra i marciapiedi Ps: ho rieditato il messaggio x quanti voi erano in vacanza e non hanno avuto modo di leggere il mio GIUDIZIO |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: GIUDIZIO: CROAZIA .
Quello strano tipo di Gianluca. dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > Ps: ho rieditato il messaggio x quanti voi erano in vacanza e non hanno avuto > modo di leggere il mio GIUDIZIO Di cui comunque non ci frega NIENTE >:| A1 -- Si, lo so, il mio indirizzo non è valido! Ti vedo sbavare dal desiderio di sfrucugliarmi gli zebedei in privato a1(chiocciola)ihv(dot)it |
|
|
|||
|
|||
|
On 1 Set, 06:55, Albertuan au travail <nontel...@lamiaemail.it> wrote:
> Quello strano tipo di Gianluca. dopo arduo muoversi di neuroni ha > dichiarato > > > Ps: ho rieditato il messaggio x quanti voi erano in vacanza e non hannoavuto > > modo di leggere il mio GIUDIZIO > > Di cui comunque non ci frega NIENTE >:| > Perchè? Perchè ha osato parlare anche di figa? :-) |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di milanchamp dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > On 1 Set, 06:55, Albertuan au travail <nontel...@lamiaemail.it> wrote: >> Quello strano tipo di Gianluca. dopo arduo muoversi di neuroni ha >> dichiarato >> >>> Ps: ho rieditato il messaggio x quanti voi erano in vacanza e non hanno >>> avuto modo di leggere il mio GIUDIZIO >> >> Di cui comunque non ci frega NIENTE >:| >> > > Perchè? Perchè ha osato parlare anche di figa? :-) A parte che quella roba la lui la vede solo sui giornalacci sporchi, secondo me lui la Croazia l'ha vista solo sui cataloghi e dalle foto delle vacanze di suo zio :-D A1 -- Arde in te il desiderio di scocciarmi in privato? Allora scarabocchia a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
> A parte che quella roba la lui la vede solo sui giornalacci sporchi, > secondo me lui la Croazia l'ha vista solo sui cataloghi e dalle foto delle > vacanze di suo zio :-D ma no, ti sbagli... quello di cui parli tu è Gianluca, il troll-mancato viaggiatore... questo invece è Gianluca., il troll-coglione! |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Barabba dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato >> A parte che quella roba la lui la vede solo sui giornalacci sporchi, >> secondo me lui la Croazia l'ha vista solo sui cataloghi e dalle foto delle >> vacanze di suo zio :-D > > ma no, ti sbagli... quello di cui parli tu è Gianluca, il troll-mancato > viaggiatore... questo invece è Gianluca., il troll-coglione! E' uguaglio ;-) A1 -- Si, lo so, il mio indirizzo non è valido! Ti vedo sbavare dal desiderio di sfrucugliarmi gli zebedei in privato a1(chiocciola)ihv(dot)it |
|
|
|||
|
|||
|
On 31 Ago, 19:55, "Gianluca." <Gianl...@dafvrwq.it> wrote:
> figa: in abbondanza e tutte scosciate e sembrano porche stai ancora rosicando perchè nonostante "sembrassero", nessuna t'ha ca'ato di striscio |
|
|
|||
|
|||
|
"Albertuan au travail" <nontelado@lamiaemail.it> ha scritto nel messaggio news:h7i9ge$qc6$1@tdi.cu.mi.it... > Quello strano tipo di Gianluca. dopo arduo muoversi di neuroni ha > dichiarato > >> Ps: ho rieditato il messaggio x quanti voi erano in vacanza e non hanno >> avuto modo di leggere il mio GIUDIZIO > > Di cui comunque non ci frega NIENTE >:| che parli a nome di tutto coglione? |
|
|
|||
|
|||
|
>
> A parte che quella roba la lui la vede solo sui giornalacci sporchi, > secondo me lui la Croazia l'ha vista solo sui cataloghi e dalle foto delle > vacanze di suo zio :-D ma stai parlando di te povero imbecille? |
|
|
|||
|
|||
|
"Barabba" <lore&luca@libero.it> ha scritto nel messaggio news:4a9cd3e1$0$40004$4fafbaef@reader3.news.tin.it ... > >> A parte che quella roba la lui la vede solo sui giornalacci sporchi, >> secondo me lui la Croazia l'ha vista solo sui cataloghi e dalle foto >> delle vacanze di suo zio :-D > > ma no, ti sbagli... quello di cui parli tu è Gianluca, il troll-mancato > viaggiatore... questo invece è Gianluca., il troll-coglione! tu invece chi sei ? la troll- trans? |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Gianluca. dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > "Albertuan au travail" <nontelado@lamiaemail.it> ha scritto nel messaggio > news:h7i9ge$qc6$1@tdi.cu.mi.it... >> Quello strano tipo di Gianluca. dopo arduo muoversi di neuroni ha >> dichiarato >> >>> Ps: ho rieditato il messaggio x quanti voi erano in vacanza e non hanno >>> avuto modo di leggere il mio GIUDIZIO >> >> Di cui comunque non ci frega NIENTE >:| > > che parli a nome di tutto coglione? Sei uno spasso lol A1 -- Arde in te il desiderio di scocciarmi in privato? Allora scarabocchia a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
"n3tgan3sh" <n3tgan3sh@iaciners.org> ha scritto nel messaggio news:c0fc88ef-87bf-4624-8172-237e2930b47e@o35g2000vbi.googlegroups.com... On 31 Ago, 19:55, "Gianluca." <Gianl...@dafvrwq.it> wrote: > figa: in abbondanza e tutte scosciate e sembrano porche stai ancora rosicando perchè nonostante "sembrassero", nessuna t'ha ca'ato di striscio lo sai no ?, quant'è gelosa quella puttana di tua madre? |
|
|
|||
|
|||
|
>> ma no, ti sbagli... quello di cui parli tu è Gianluca, il troll-mancato >> viaggiatore... questo invece è Gianluca., il troll-coglione! > > tu invece chi sei ? la troll- trans? certo! e sembro anche porca ai tuoi occhi (peraltro abituati da tempo ad andare a trans)... ciao ciao |
|
|
|||
|
|||
|
>>"Albertuan au travail" <nontelado@lamiaemail.it> ha scritto nel messaggio >>news:h7ir48$adh$1@tdi.cu.mi.it... > Sei uno spasso lol Non lol, ma troll!!!! Comunque un po' di solidarieta' per uno (anzi 2 con punto e senza) troppo sfigato perche' gliela diano, e troppo plumone perche' possa permettersi quelle a pagamento.... gli manca solo il tunnel carpale ed e' servito.... |
|
|
|||
|
|||
|
On 2 Set, 00:01, "Vanes" <vanes9...@katamail.com> wrote:
> >>"Albertuan au travail" <nontel...@lamiaemail.it> ha scritto nel messaggio > >>news:h7ir48$adh$1@tdi.cu.mi.it... > > Sei uno spasso lol > > Non lol, ma troll!!!! > Comunque un po' di solidarieta' per uno (anzi 2 con punto e senza) troppo > sfigato perche' gliela diano, e troppo plumone perche' possa permettersi > quelle a pagamento.... gli manca solo il tunnel carpale ed e' servito.... ROTFLONE |
|
|
|||
|
|||
|
"Gianluca." <Gianluca@dafvrwq.it> > GIUDIZIO: Me l'aspettavo diversa. da cosa? in positivo o negativo.... Alf |
|
|
![]() |
| Tags: croazia, giudizio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|