![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
gita a New York
HOTEL
Doubletree Metropolitan ottimo per i 110$/notte, posizione eccezionale, pulito, stanze piccole ma con bel televisore, no frigo, mi hanno fatto la cortesia di cambiarmi stanza da un letto queen a un king senza farmi pagare MUSEI www.bodiestheexhibition.com bellissimo e interessantissimo! certo molto forte e per i forti di stomaco. vedere tutti gli organi uno per uno e potere tenere cervello, fegato e polmoni tra le mani e' incredibile Metropolitan museum of art (MET) bello, ma ci vorrebbe una settimana a vedere tutto per bene. pessime le mappe Museum of Modern Art (MOMA) porcata colossale, come tutti i musei di arte moderna, a parte 3/4 cose: qualche dipinto splendido (Van Godh) una gran presa per il culo, di Warhol ad esempio c'e' pochissimo CIBO Soupman the original, sempre piu' difficile a trovarsi ma sempre la cosa piu' buona a NY. imperdibile. buono anche lo Shish (?) kebob col pollo nella bancarella e qualche japponese CENTRAL PARK sotto la neve bellissimo il parco, con la pista di pattinaggio credo che non tornero' piu' a NY per molti anni, avendo visto Statua della liberta' e un'occhiata al Rockfeller center non c'e' molto altro, almeno per me che vivo a Chicago. -- ciao Vittorix |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: gita a New York
On 2 Mar, 00:14, "Vittorix" <vitto...@gmail.com> wrote:
> credo che non tornero' piu' a NY per molti anni, avendo visto Statua della > liberta' e un'occhiata al Rockfeller center non c'e' molto altro, almeno per > me che vivo a Chicago. ROTFL, ma dai Vittorì che stai a dì ! :-D A NYC ce n'è a pacchi, come si dice dalle mie parti... |
|
|
|||
|
|||
|
> HOTEL > Doubletree Metropolitan ottimo per i 110$/notte, posizione eccezionale, > pulito, stanze piccole ma con bel televisore, ah beh... se c'è il televisore... no frigo, mi hanno fatto la > cortesia di cambiarmi stanza da un letto queen a un king senza farmi > pagare > MUSEI > www.bodiestheexhibition.com bellissimo e interessantissimo! certo molto > forte e per i forti di stomaco. vedere tutti gli organi uno per uno e > potere tenere cervello, fegato e polmoni tra le mani e' incredibile non dev'essere male in effetti! :-) almeno quando non è il tuo, altrimenti stai messo malino... > > Metropolitan museum of art (MET) bello, ma ci vorrebbe una settimana a > vedere tutto per bene. pessime le mappe purtroppo è l'unico che non ho visto! > > Museum of Modern Art (MOMA) porcata colossale, come tutti i musei di arte > moderna, a parte 3/4 cose: uahahuahhauahuahauahuha battuta dell'an(n)o qualche dipinto splendido (Van Godh) una gran > presa per il culo, di Warhol ad esempio c'e' pochissimo beh dai ci sono dei bellissimi Redoir, e anche qualche Modet interessante > CIBO > Soupman the original, sempre piu' difficile a trovarsi ma sempre la cosa > piu' buona a NY. imperdibile. > buono anche lo Shish (?) kebob col pollo nella bancarella e qualche > japponese > > CENTRAL PARK > sotto la neve bellissimo il parco, con la pista di pattinaggio > > credo che non tornero' piu' a NY per molti anni, avendo visto Statua della > liberta' e un'occhiata al Rockfeller center non c'e' molto altro, almeno > per me che vivo a Chicago. Chicago sarà anche bellissima, ma è come dire che, abitando a Firenze, a Roma a parte il quartiere Eur non c'è molto altro da vedere... > -- > ciao > Vittorix a Vittorix, sent'ammè...stai trolleggiando? :-) |
|
|
|||
|
|||
|
n3tgan3sh wrote:
>> credo che non tornero' piu' a NY per molti anni, avendo visto Statua >> della liberta' e un'occhiata al Rockfeller center non c'e' molto >> altro, almeno per me che vivo a Chicago. > > ROTFL, ma dai Vittorì che stai a dì ! :-D > A NYC ce n'è a pacchi, come si dice dalle mie parti... boh, per esempio? -- ciao Vittorix |
|
|
|||
|
|||
|
Barabba wrote:
>> HOTEL >> Doubletree Metropolitan ottimo per i 110$/notte, posizione >> eccezionale, pulito, stanze piccole ma con bel televisore, > > ah beh... se c'è il televisore... poche cose sono importanti in un albergo: la tranquillita', il letto, la posizione, la tv >> Metropolitan museum of art (MET) bello, ma ci vorrebbe una settimana >> a vedere tutto per bene. pessime le mappe > > purtroppo è l'unico che non ho visto! da vedere, assolutamente >> Museum of Modern Art (MOMA) porcata colossale, come tutti i musei di >> arte moderna, a parte 3/4 cose: > > uahahuahhauahuahauahuha battuta dell'an(n)o ? non dirmi che ti e' piaciuto > beh dai ci sono dei bellissimi Redoir, e anche qualche Modet > interessante ah ecco >> credo che non tornero' piu' a NY per molti anni, avendo visto Statua >> della liberta' e un'occhiata al Rockfeller center non c'e' molto >> altro, almeno per me che vivo a Chicago. > > Chicago sarà anche bellissima, ma è come dire che, abitando a > Firenze, a Roma a parte il quartiere Eur non c'è molto altro da > vedere... dimmi tu che c'e' da vedere a NY di piu' per me che vivo a Chicago -- ciao Vittorix |
|
|
|||
|
|||
|
"Vittorix" <vittorix@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:hmltk4$c14$1@tdi.cu.mi.it... > Barabba wrote: >>> HOTEL >>> Doubletree Metropolitan ottimo per i 110$/notte, posizione >>> eccezionale, pulito, stanze piccole ma con bel televisore, >> >> ah beh... se c'è il televisore... > > poche cose sono importanti in un albergo: la tranquillita', il letto, la > posizione, la tv io della tv proprio non so che farmene in albergo... > >>> Metropolitan museum of art (MET) bello, ma ci vorrebbe una settimana >>> a vedere tutto per bene. pessime le mappe >> >> purtroppo è l'unico che non ho visto! > > da vedere, assolutamente > >>> Museum of Modern Art (MOMA) porcata colossale, come tutti i musei di >>> arte moderna, a parte 3/4 cose: >> >> uahahuahhauahuahauahuha battuta dell'an(n)o > > ? non dirmi che ti e' piaciuto fantastico > >> beh dai ci sono dei bellissimi Redoir, e anche qualche Modet >> interessante > > ah ecco l'ironia non è il tuo forte, vabbè > >>> credo che non tornero' piu' a NY per molti anni, avendo visto Statua >>> della liberta' e un'occhiata al Rockfeller center non c'e' molto >>> altro, almeno per me che vivo a Chicago. >> >> Chicago sarà anche bellissima, ma è come dire che, abitando a >> Firenze, a Roma a parte il quartiere Eur non c'è molto altro da >> vedere... > > dimmi tu che c'e' da vedere a NY di piu' per me che vivo a Chicago un sacco di robe, anche le più infantili... ma temo che per te che vivi a Chicago, ormai non valga più la pena uscire da quella città... ormai sei ARRIVATO e nulla più ti può interessare... Ah, me n'ero dimenticato nell'altro post, a me la statua della libertà fa alquanto cagare... ciao Gianluca |
|
|
|||
|
|||
|
Barabba wrote:
> Ah, me n'ero dimenticato nell'altro post, a me la statua della libertà fa > alquanto cagare... Povero Bartholdi (che si era anche ispirato alla sua Mamma...)!;-)))) Ciao Gianluca, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
On 3 Mar, 16:20, "Barabba" <lore&l...@libero.it> wrote:
> Ah, me n'ero dimenticato nell'altro post, a me la statua della libertà fa > alquanto cagare... questa la quoto, mai capito chi si fa l'escursione per quella ciofeca teribbbile. Mi è bastato guardarla da lontano nel classico giretto in barca |
|
|
|||
|
|||
|
On 3 Mar, 14:54, "Vittorix" <vitto...@gmail.com> wrote:
> n3tgan3sh wrote: > >> credo che non tornero' piu' a NY per molti anni, avendo visto Statua > >> della liberta' e un'occhiata al Rockfeller center non c'e' molto > >> altro, almeno per me che vivo a Chicago. > > > ROTFL, ma dai Vittor che stai a d ! :-D > > A NYC ce n' a pacchi, come si dice dalle mie parti... > > boh, per esempio? mi arrendo, che si può dire a uno che si è stancato di NYC avendo visto le cose più cheap da turista che si possono immaginare ? |
|
|
|||
|
|||
|
n3tgan3sh wrote:
>>>> credo che non tornero' piu' a NY per molti anni, avendo visto >>>> Statua della liberta' e un'occhiata al Rockfeller center non c'e' >>>> molto altro, almeno per me che vivo a Chicago. >> >>> ROTFL, ma dai Vittor che stai a d ! :-D >>> A NYC ce n' a pacchi, come si dice dalle mie parti... >> >> boh, per esempio? > > mi arrendo, che si può dire a uno che si è stancato di NYC avendo > visto le cose più cheap da turista che si possono immaginare ? PROVA CON LE meraviglie che non ho visto e che ami tu -- ciao Vittorix |
|
|
|||
|
|||
|
Barabba wrote:
>>>> Museum of Modern Art (MOMA) porcata colossale, come tutti i musei >>>> di arte moderna, a parte 3/4 cose: >>> >>> uahahuahhauahuahauahuha battuta dell'an(n)o >> >> ? non dirmi che ti e' piaciuto > > fantastico che ci hai trovato di fantastico? io ho visto cazzate dopo cazzate >> dimmi tu che c'e' da vedere a NY di piu' per me che vivo a Chicago > > un sacco di robe, anche le più infantili... eh, si, ma nessuno sa cosa -- ciao Vittorix |
|
|
|||
|
|||
|
"Vittorix" <vittorix@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:hmn1fd$ak7$1@tdi.cu.mi.it... > Barabba wrote: > >>>>> Museum of Modern Art (MOMA) porcata colossale, come tutti i musei >>>>> di arte moderna, a parte 3/4 cose: >>>> >>>> uahahuahhauahuahauahuha battuta dell'an(n)o >>> >>> ? non dirmi che ti e' piaciuto >> >> fantastico > > che ci hai trovato di fantastico? io ho visto cazzate dopo cazzate è un peccato che non ti sia piaciuto, io una marea di opere me le sono godute, oltre ai vari van gogh, impressionisti, mi sono goduto i Pizarro, Pollock, Campbell ecc ecc... stessa cosa al Guggenheim, dove anche solo l'edificio stesso lascia estasiati... >>> dimmi tu che c'e' da vedere a NY di piu' per me che vivo a Chicago >> >> un sacco di robe, anche le più infantili... > > eh, si, ma nessuno sa cosa > > -- > ciao > Vittorix > |
|
|
|||
|
|||
|
Barabba wrote:
> Pizarro Pizarro?;-) > stessa cosa al Guggenheim, dove anche solo > l'edificio stesso lascia estasiati... "Confesso" che, del Guggenheim, mi piace molto di più l'edificio, rispetto al contenuto ...:-)) Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
"carla polastro" <carlaTOpolastroGLIMI@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:7v9kbvFkukU1@mid.individual.net... > Barabba wrote: > >> Pizarro > > Pizarro?;-) ops! |
|
|
|||
|
|||
|
Barabba wrote:
>>>>>> Museum of Modern Art (MOMA) porcata colossale, come tutti i musei >>>>>> di arte moderna, a parte 3/4 cose: >>>>> >>>>> uahahuahhauahuahauahuha battuta dell'an(n)o >>>> >>>> ? non dirmi che ti e' piaciuto >>> >>> fantastico >> >> che ci hai trovato di fantastico? io ho visto cazzate dopo cazzate > > è un peccato che non ti sia piaciuto, io una marea di opere me le sono > godute, oltre ai vari van gogh, impressionisti, mi sono goduto i > Pizarro, Pollock, Campbell ecc ecc... stessa cosa al Guggenheim, dove > anche solo l'edificio stesso lascia estasiati... la collezione di impressionisti al Met e' fantastica, altro che Moma -- ciao Vittorix |
|
|
|||
|
|||
|
> la collezione di impressionisti al Met e' fantastica, altro che Moma > motivo in più perchè debba tornare a New York! :-) ciao gianluca |
|
|
|||
|
|||
|
Vittorix wrote:
> la collezione di impressionisti al Met e' fantastica, altro che Moma E se lo dice uno che sta a Chicago, dove c'è l'Art Institute...:-) Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
carla polastro wrote:
>> la collezione di impressionisti al Met e' fantastica, altro che Moma > > E se lo dice uno che sta a Chicago, dove c'è l'Art Institute...:-) sono tutte e due splendide infatti, mi chiedo quali sono altre collezioni di impressionisti cosi' belle, sono davvero uno spettacolo per gli occhi -- ciao Vittorix |
|
|
|||
|
|||
|
Vittorix wrote:
> sono tutte e due splendide infatti, mi chiedo quali sono altre collezioni > di impressionisti cosi' belle, sono davvero uno spettacolo per gli occhi La più importante collezione di Impressionisti al mondo è, prevedibilmente, quella del Musée d'Orsay a Parigi (altri due musei parigini, il Marmottan e l'Orangerie, conservano un notevole numero di tele impressioniste di altissimo livello). Anche il Museo Pushkin di Mosca possiede una ricca collezione di opere impressioniste (Russi e Americani sono stati i primi ad acquistare tele di quella corrente pittorica). Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
On Mar 6, 1:41*am, carla polastro <carlaTOpolastroGL...@inwind.it>
wrote: > Vittorix wrote: > > sono tutte e due splendide infatti, mi chiedo quali sono altre collezioni > > di impressionisti cosi' belle, sono davvero uno spettacolo per gli occhi > > La più importante collezione di Impressionisti al mondo è, prevedibilmente, > quella del Musée d'Orsay a Parigi (altri due musei parigini, il Marmottan e > l'Orangerie, conservano un notevole numero di tele impressioniste di > altissimo livello). Anche il Museo Pushkin di Mosca possiede una ricca > collezione di opere impressioniste (Russi e Americani sono stati i primi ad > acquistare tele di quella corrente pittorica). > > Ciao, > > Carla Grazie per il commento sempre preciso e puntuale, e' una domanda che mi sono fatto diverse volte senza trovare risposta... |
|
|
|||
|
|||
|
Diego B wrote:
> Grazie per il commento sempre preciso e puntuale, e' una domanda che > mi sono fatto diverse volte senza trovare risposta... Grazie a te della stima:-) Buona domenica, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
carla polastro ha scritto:
> "Confesso" che, del Guggenheim, mi piace molto di più l'edificio, rispetto > al contenuto ...:-)) idem; a posteriori mi sarei accontentato di vederlo da fuori e dall'atrio |
|
|
![]() |
| Tags: gita, york |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|