![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Fuertaventura hotel playa
stasera parto per una settimana alle canarie , consigli ? esperienze ?
è tutto improvvisato con un last minute,ma sarebbe precisamente un last second grazie per i consigli |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Fuertaventura hotel playa
On 24 Ago, 10:29, tattoo <tat...@freemail.it> wrote:
> stasera parto per una settimana alle canarie , consigli ? esperienze ? affitta un'auto e scopri l'interno dell'isola ciao |
|
|
|||
|
|||
|
On 8/24/09 10:29 AM, tattoo wrote:
> è tutto improvvisato con un last minute,ma sarebbe precisamente un last > second Posso chiederti dove l'hai trovato e a che prezzo? Parti da solo? Saluti. |
|
|
|||
|
|||
|
maxim2k ha scritto:
> On 8/24/09 10:29 AM, tattoo wrote: >> è tutto improvvisato con un last minute,ma sarebbe precisamente un >> last second > > Posso chiederti dove l'hai trovato e a che prezzo? > > Parti da solo? > > Saluti. il prezzo l'ho trovato alla phone and go. 1.400,00 euro all inclusive due persone viaggio compreso,gli extra sono gli spostamenti..circa 40 euro al giorno per l'auto,gli squad idem e con il catamarano per la visita alle isole vicine(lanzarote,lobos...)43 euro a testa Il consiglio ulteriore che posso dare per chi visita questi posti è portarsi dietro della crema protettiva specie quando si è in mare altrimenti si rischia di fare la fine dell'uovo cotto :-) Grazie comunque a tutti per il contributo |
|
|
|||
|
|||
|
> circa 40 euro al giorno per l'auto
Mi sembra un prezzo alto. L'ultima volta alle Canarie (2006) ho pagato 60€ per 4 giorni senza lesinare sull'assicurazione. |
|
|
|||
|
|||
|
On 1 Set, 14:11, Bingo <bingo...@hotmail.com> wrote:
> > circa 40 euro al giorno per l'auto > > Mi sembra un prezzo alto. L'ultima volta alle Canarie (2006) ho pagato > 60€ per 4 giorni senza lesinare sull'assicurazione. è alto, alto :-) 2008, 110€x 1 settimana una Panda "decappottabile" |
|
|
|||
|
|||
|
Bingo ha scritto:
>> circa 40 euro al giorno per l'auto > Mi sembra un prezzo alto. L'ultima volta alle Canarie (2006) ho pagato > 60€ per 4 giorni senza lesinare sull'assicurazione. ops dimenticanza ..per la vettura prezzo con il pieno compreso |
|
|
|||
|
|||
|
> ops dimenticanza ..per la vettura prezzo con il pieno compreso
??? Significa che l'hai ritirata con il serbatoio pieno e riconsegnata con il serbatotoi vuoto ? IMHO si tratta di una fregatura colossale soprattutto considerando il prezzo dei carburanti alle Canarie. Scusa ma per quanti giorni l'hai tenuta e che modello di auto avevi ? |
|
|
|||
|
|||
|
Bingo ha scritto:
>> ops dimenticanza ..per la vettura prezzo con il pieno compreso > > ??? Significa che l'hai ritirata con il serbatoio pieno e riconsegnata > con il serbatotoi vuoto ? più o meno è così > IMHO si tratta di una fregatura colossale soprattutto considerando il > prezzo dei carburanti alle Canarie. Può essere, considera che il mio interlocutore era tedesco e con il tedesco non ho molta dimestichezza, ci si "intendeva" a ya ya yawol :-) > Scusa ma per quanti giorni l'hai tenuta e che modello di auto avevi ? > renault clio e l'ho tenuta due giorni. |
|
|
![]() |
| Tags: fuertaventura, hotel, playa |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|