![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Frontiera tra Canada e USA
Ho sentito dire che un italiano (uno straniero o turista in generale) che
passa dal Canada agli stati uniti ha bisogno del visto. Qualcuno sa darmi conferma di questa notizia? So che non c'è bisogno del visto per andare dall'Italia verso gli USA o verso il Canada. Ma non è che sorge un qualche problema quando il passaggio lo si fa tra quei due stati? Grazie infinite a chi mi sa rispondere. Walter |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Frontiera tra Canada e USA
se ben ricordo.. il visto per gli italiani non serve se si arriva in
aereo.- controlla se occorre quando si arriva via terra oppure via mare. "Sturm" <caramon73@libero.it> ha scritto nel messaggio news:W6VAc.5916$c_1.171872@twister1.libero.it... > Ho sentito dire che un italiano (uno straniero o turista in generale) che > passa dal Canada agli stati uniti ha bisogno del visto. Qualcuno sa darmi > conferma di questa notizia? > > So che non c'è bisogno del visto per andare dall'Italia verso gli USA o > verso il Canada. Ma non è che sorge un qualche problema quando il passaggio > lo si fa tra quei due stati? > > Grazie infinite a chi mi sa rispondere. > Walter > > |
|
|
|||
|
|||
|
"Sturm" <caramon73@libero.it> ha scritto nel messaggio news:W6VAc.5916$c_1.171872@twister1.libero.it... > Ho sentito dire che un italiano (uno straniero o turista in generale) che > passa dal Canada agli stati uniti ha bisogno del visto. Qualcuno sa darmi > conferma di questa notizia? > > So che non c'è bisogno del visto per andare dall'Italia verso gli USA o > verso il Canada. Ma non è che sorge un qualche problema quando il passaggio > lo si fa tra quei due stati? > > Grazie infinite a chi mi sa rispondere. Io ho passato la frontiera USA-Canada piu' volte senza problemi. Ma forse non fa testo perche' ero in un parco nazionale (dove pero' mi risulta valgano le stesse leggi che valgono fuori ...). Prendila senza garanzie. Ciao Edoardo |
|
|
|||
|
|||
|
> Ho sentito dire che un italiano (uno straniero o turista in generale) che > passa dal Canada agli stati uniti ha bisogno del visto. Qualcuno sa darmi > conferma di questa notizia? Ma va!? Io, invece ho *letto* proprio adesso su http://travel.state.gov che: "Entry at a land border crossing point from Canada or Mexico is permitted under the Visa Waiver Program" Tempo di ricerca: 30". Saluti |
|
|
![]() |
| Tags: canada, frontiera, tra, usa |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|