![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Francoforte: consigli e suggerimenti ?
nel week end sarò a Frankfurt con alcuni amici per una zingarata creata in
occasione del mio 30esimo compleanno. é la prima volta per tutti in quel di Francoforte quindi siamo alla ricerca di suggerimenti, consigli e altro per quel che riguarda ristoranti, locali, cose da fare e da vedere. sicuro un salto al cocoon, poi il buio... grazie anticipatamente |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Francoforte: consigli e suggerimenti ?
On 3 Dic, 10:14, "Lordsimon vi odia e non è un pirla"
<unmoj...@gmail.com> wrote: > > é la prima volta per tutti in quel di Francoforte non ci son mai stato ma, da quello che ho sentito, è tutto rranne che un posto con attrazioni turistiche |
|
|
|||
|
|||
|
Kappas wrote:
> non ci son mai stato ma, da quello che ho sentito, è tutto rranne che > un posto con attrazioni turistiche Francoforte è una delle cittÃ* più brutte che abbia mai visto... Fossi Lord Simon, andrei a festeggiare il compleanno nella vicina Magonza (Mainz), http://www.mainz.de/WGAPublisher/onl...l/default/home Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
"Carla Polastro" <carlapolastro@faqparigine.it> ha scritto nel messaggio news:6pn59rF8q2ccU1@mid.individual.net... > Kappas wrote: > >> non ci son mai stato ma, da quello che ho sentito, è tutto rranne che >> un posto con attrazioni turistiche > > Francoforte è una delle città più brutte che abbia mai visto... Fossi Lord > Simon, andrei a festeggiare il compleanno nella vicina Magonza (Mainz), > http://www.mainz.de/WGAPublisher/onl...l/default/home > > Ciao, a Magonza c'ho fatto un week end (....) l'anno scorso... |
|
|
|||
|
|||
|
Lordsimon vi odia e non è un pirla wrote:
> a Magonza c'ho fatto un week end (....) l'anno scorso... Mi togli una curiositÃ*? Perché, con tante bellissime cittÃ* che ci sono in Italia e nel resto d'Europa, hai scelto proprio Francoforte per festeggiare il tuo 30° compleanno? Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
"Carla Polastro" <carlapolastro@faqparigine.it> ha scritto nel messaggio news:6pn65aF8q2ccU4@mid.individual.net... > Lordsimon vi odia e non un pirla wrote: > >> a Magonza c'ho fatto un week end (....) l'anno scorso... > > Mi togli una curiosità? Perché, con tante bellissime città che ci sono in > Italia e nel resto d'Europa, hai scelto proprio Francoforte per > festeggiare > il tuo 30° compleanno? compatibilmente con la disponibilità di vari amici (sia per la loro residenza che per le questioni di disponibilità di lavoro) abbiamo optato per una soluzione "strana" come Francoforte in quanto ci siamo ritrovati a prendere i biglietti aerei senza troppo preavviso. per tanto era una tra le tratte più convenienti. Inoltre, il punto fermo era quello che saremmo andati in un posto in cui nn c'era stato nessuno di noi. Alla fin fine, sinceramente, ho raccolto anche parecchi commenti positivi su Francoforte. Vedremo e sicuramente relazionerò al mio ritorno... ps. l'idea di base è quella di stare insieme con degli amici, divertirci e stop. In quest'ottica Francoforte può valermi una Birmingham, una Wroclaw o Szeged che sia... |
|
|
|||
|
|||
|
> [cut] In quest'ottica Francoforte può valermi una Birmingham, una Wroclaw o > Szeged che sia... a me Birmingham non è dispiaciuta quando ci ho passato un po' di giorni ad agosto 2005 ;-) A Francoforte ci sono almeno due musei molto belli: lo Städel, una grande e bella galleria d'arte, e il museo di storia naturale Senckenberg, con una delle più importanti collezioni di dinosauri al mondo... e poi ci sono i grattacieli, anche se non piacciono a tutti (e io di certo non ne sono un fanatico). ciao S |
|
|
|||
|
|||
|
Finrod wrote:
> ... e poi ci sono i grattacieli, anche se non piacciono a tutti (e > io di certo non ne sono un fanatico). Be', la skyline di Manhattan o di Chicago è un po' un'altra cosa, imho, rispetto a quella di Francoforte...:-) Ciao Finrod, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
> compatibilmente con la disponibilità di vari amici (sia per la loro > residenza che per le questioni di disponibilità di lavoro) abbiamo optato > per una soluzione "strana" come Francoforte in quanto ci siamo ritrovati a > prendere i biglietti aerei senza troppo preavviso. per tanto era una tra > le tratte più convenienti. Inoltre, il punto fermo era quello che saremmo > andati in un posto in cui nn c'era stato nessuno di noi. > Alla fin fine, sinceramente, ho raccolto anche parecchi commenti positivi > su Francoforte. Vedremo e sicuramente relazionerò al mio ritorno... > ps. l'idea di base è quella di stare insieme con degli amici, divertirci > e stop. In quest'ottica Francoforte può valermi una Birmingham, una > Wroclaw o Szeged che sia... Grazie del chiarimento e buon compleanno, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
On 3 Dic, 11:28, Carla Polastro <carlapolas...@faqparigine.it> wrote:
> > Francoforte è una delle città più brutte che abbia mai visto... ahaha, è appunto quello che mi pareva di aver piu volte sentito Fossi Lord > Simon, andrei a festeggiare il compleanno nella vicina Magonza (Mainz),http://www.mainz.de/WGAPublisher/onl...l/default/home Vediamo; Lord ci odia (e poi non è un pirla) quindi mica cascherà tanto facilmente nella nostra maliziosa e beffarda intenzione di indirizzarlo su Magonza |
|
|
|||
|
|||
|
Carla Polastro wrote:
> Be', la skyline di Manhattan o di Chicago è un po' un'altra cosa, imho, > rispetto a quella di Francoforte...:-) è vero, ma a Manhattan o Chicago non ci arrivi con la Ryanair :-D S P.S. lo so, la Ryanair atterra a Hahn |
|
|
|||
|
|||
|
Finrod wrote:
> è vero, ma a Manhattan o Chicago non ci arrivi con la Ryanair :-D Giusto!;-) Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
"Carla Polastro" <carlapolastro@faqparigine.it> ha scritto nel messaggio news:6pn9bgF6ccf1U2@mid.individual.net... > Lordsimon vi odia e non un pirla wrote: > >> compatibilmente con la disponibilit di vari amici (sia per la loro >> residenza che per le questioni di disponibilit di lavoro) abbiamo optato >> per una soluzione "strana" come Francoforte in quanto ci siamo ritrovati >> a >> prendere i biglietti aerei senza troppo preavviso. per tanto era una tra >> le tratte pi convenienti. Inoltre, il punto fermo era quello che saremmo >> andati in un posto in cui nn c'era stato nessuno di noi. >> Alla fin fine, sinceramente, ho raccolto anche parecchi commenti positivi >> su Francoforte. Vedremo e sicuramente relazioner al mio ritorno... >> ps. l'idea di base quella di stare insieme con degli amici, divertirci >> e stop. In quest'ottica Francoforte pu valermi una Birmingham, una >> Wroclaw o Szeged che sia... > > Grazie del chiarimento e buon compleanno, > > Carla di nulla e grazie a te... |
|
|
|||
|
|||
|
"Kappas" <beteldue1@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:827571e1-2f09-4636-8625-3c2d54693425@l39g2000yqn.googlegroups.com... On 3 Dic, 11:28, Carla Polastro <carlapolas...@faqparigine.it> wrote: > > Francoforte è una delle città più brutte che abbia mai visto... ahaha, è appunto quello che mi pareva di aver piu volte sentito Fossi Lord > Simon, andrei a festeggiare il compleanno nella vicina Magonza > (Mainz),http://www.mainz.de/WGAPublisher/onl...l/default/home Vediamo; Lord ci odia (e poi non è un pirla) quindi mica cascherà tanto facilmente nella nostra maliziosa e beffarda intenzione di indirizzarlo su Magonza giustissime osservazioni, inoltre il Lord c'è già stato l'anno scorso in quel di Magonza che si è rivelata essere una piacevole e tranquilla cittadina fluviale che però non offre particolari cose dal punto di vista della "movida" notturna. Da questo punto di vista, essendo comunque una qualità preponderante alla scelta, Francoforte offre sicuramente di più. Cocoon, Kamehameha, Apartment... solo per citare quellic he mi son stati suggeriti |
|
|
|||
|
|||
|
On 3 Dic, 18:12, "Lordsimon vi odia e non è un pirla"
<unmoj...@gmail.com> wrote: > > Da questo punto di vista, essendo comunque una qualità preponderante alla > scelta, Francoforte offre sicuramente di più. Cocoon, Kamehameha, > Apartment... solo per citare quellic he mi son stati suggeriti ok, facci sapere com'è andata e... buon compleanno ! |
|
|
|||
|
|||
|
"Kappas" <beteldue1@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:7d07eeed-5016-4fc6-aa54-673b33708791@h20g2000yqn.googlegroups.com... On 3 Dic, 18:12, "Lordsimon vi odia e non è un pirla" <unmoj...@gmail.com> wrote: > > Da questo punto di vista, essendo comunque una qualità preponderante alla > scelta, Francoforte offre sicuramente di più. Cocoon, Kamehameha, > Apartment... solo per citare quellic he mi son stati suggeriti ok, facci sapere com'è andata e... buon compleanno ! grazie... Se interessa posso darti il link delle foto del week end a Mainz.... |
|
|
|||
|
|||
|
On 4 Dic, 12:16, "lord simon vi odia" <lordsi...@puppalo.it> wrote:
> > Se interessa posso darti il link delle foto del week end a Mainz.... si, psota pure, lo guardo volentieri Toglimi una curiosità: ma tu non sei un agente immobiliare del nord della Toscana, con il quale una volta mi ero confrontato su prezzi ed andamenti del mercato immobiliare? |
|
|
|||
|
|||
|
"Kappas" <beteldue1@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:720cbfc3-8971-4e42-88d9-7e572f03233c@c1g2000yqg.googlegroups.com... On 4 Dic, 12:16, "lord simon vi odia" <lordsi...@puppalo.it> wrote: > > Se interessa posso darti il link delle foto del week end a Mainz.... si, psota pure, lo guardo volentieri Toglimi una curiosità: ma tu non sei un agente immobiliare del nord della Toscana, con il quale una volta mi ero confrontato su prezzi ed andamenti del mercato immobiliare? assolutamente si... Versilia e provincia di Ms http://cid-b17d2a59d26f4d43.skydrive...59D26F4D43!689 Mainz (e qualche signorina) |
|
|
|||
|
|||
|
On 5 Dic, 11:10, "Lordsimon vi odia e non è un pirla"
<unmoj...@gmail.com> wrote: > > assolutamente si... Versilia e provincia di Ms adesso ricordo; periodaccio per il mercato immobiliare anche se i prezzi non sono scesi come in altri stati. Ma la casa è sempre la casa: la gente viene trasferita, le famiglie esplodono, si creano sempre opportunità, soprattutto sul piccolo. > > http://cid-b17d2a59d26f4d43.skydrive...px/.res/B17D2A... > > Mainz (e qualche signorina) viste! |
|
|
![]() |
| Tags: consigli, francoforte, suggerimenti |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|