![]() |
|
|||||||
| Il Forum dei viaggi in America: Usa e Canada Forum di discussione dei viaggi in Canada ed Usa by Hoteluri.org (From usenet neswgroup free.it.viaggi.usa) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
foto usa
salve, sono nuovo, ho cercato in rete qualche foto da prendere e
stampare per farne un poster, su un sito che ne vende ci sono tutte immagini di una ny un po, come dice antiquata. mi chiedevo, non sono mai andato negli usa e foto mie non ne ho, qualcuno di voi nei suoi viaggi avrebbe per caso qualche bella foto da madarmi a colori o bianconero non importa per farne un poster? vi ringrazio anticipatamente il mio indirizzo email è core(dot)ingrato(at)yahoo.it |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: foto usa
"don juan" <hgfgh.ghjg@com> ha scritto nel messaggio news:eM0jm.51556$9f6.57484@twister1.libero.it... > salve, sono nuovo, ho cercato in rete qualche foto da prendere e stampare > per farne un poster, su un sito che ne vende ci sono tutte immagini di una > ny un po, come dice antiquata. mi chiedevo, non sono mai andato negli usa > e foto mie non ne ho, qualcuno di voi nei suoi viaggi avrebbe per caso > qualche bella foto da madarmi a colori o bianconero non importa per farne > un poster? > vi ringrazio anticipatamente > > il mio indirizzo email è core(dot)ingrato(at)yahoo.it c' era un sito spettacolare con foto in HD di tutta la california e non solo... ma adesso non ho più il link...qualcuno lo ha tenuto ?? |
|
|
|||
|
|||
|
On 20 Ago, 02:27, don juan <hgfgh.ghjg@com> wrote:
> salve, sono nuovo, ho cercato in rete qualche foto da prendere e > stampare per farne un poster, su un sito che ne vende ci sono tutte > immagini di una ny un po, come dice antiquata. mi chiedevo, non sono mai > andato negli usa e foto mie non ne ho, qualcuno di voi nei suoi viaggi > avrebbe per caso qualche bella foto da madarmi a colori o bianconero non > * importa per farne un poster? > vi ringrazio anticipatamente > > il mio indirizzo email core(dot)ingrato(at)yahoo.it Dai un'occhiata al mio sito. Se ti interessa posso poi madarti qualche foto. ciao Saverio http://www.saveriomasino.it |
|
|
|||
|
|||
|
ciao saverio, prima di tutto ti ringrazio della tua gentilezza e
disponibilità, sono andato sul tuo sito e avrei scelto 3 foto di ny. adesso le elenco: ny l'empire state visto dal top of the rock ny si vede anche liberty island ny times square allora, non so, ma potrebbero esserci problemi nell'invio di file oltre un certo peso sull'account di yahoo. se credi che sia opportuno ti scrivo il mio indirizzo gmail, lì sono sicuro che non ci saranno problemi.un'altra cosa. facendone un poster avrei bisongno di che genere di file? un immagine qualunque messa su un pdf o dovrebbe essere di una certa risoluzione? diciamo che avrei intenzione di farme un poster di 50x70 alfredo(dot)pizzi@gmail(dot)com ti ringrazio ancora alfredo |
|
|
|||
|
|||
|
"don juan" <hgfgh.ghjg@com> ha scritto nel messaggio news:EwEjm.51182$1s6.1615@twister2.libero.it... > ciao saverio, prima di tutto ti ringrazio della tua gentilezza e > disponibilità, sono andato sul tuo sito e avrei scelto 3 foto di ny. > adesso le elenco: > > ny l'empire state visto dal top of the rock > > ny si vede anche liberty island > > ny times square > > allora, non so, ma potrebbero esserci problemi nell'invio di file oltre un > certo peso sull'account di yahoo. se credi che sia opportuno ti scrivo il > mio indirizzo gmail, lì sono sicuro che non ci saranno problemi.un'altra > cosa. facendone un poster avrei bisongno di che genere di file? un > immagine qualunque messa su un pdf o dovrebbe essere di una certa > risoluzione? diciamo che avrei intenzione di farme un poster di 50x70 mi fai sapere se ce la fai a fare tutto quello che dici e quanto spendi e che risultato di qualità.... mi sà che per fare un poster devi avere una risoluzione mooolto alta... |
|
|
|||
|
|||
|
> c' era un sito spettacolare con foto in HD di tutta la california e non > solo... ma adesso non ho più il link...qualcuno lo ha tenuto ?? se qualcuno ha il link sarei interessato , ne ho trovati solo a pagamento grazie |
|
|
|||
|
|||
|
"Franco" <info@magazzinimc.it> ha scritto nel messaggio news:4a924cb4$0$6835$5fc30a8@news.tiscali.it... > >> c' era un sito spettacolare con foto in HD di tutta la california e non >> solo... ma adesso non ho più il link...qualcuno lo ha tenuto ?? > > se qualcuno ha il link sarei interessato , ne ho trovati solo a pagamento > grazie fai una ricerca sul NG perchè io lo trovai qui sopra e sono andato in california 2 mesi fà... |
|
|
|||
|
|||
|
come si fa a fare una ricerca, dove devo gurdare?
> > fai una ricerca sul NG perchè io lo trovai qui sopra e sono andato in > california 2 mesi fà... > > |
|
|
|||
|
|||
|
don juan ha scritto:
> come si fa a fare una ricerca, dove devo gurdare? ops, intendo dire...sul mio pc ho pochi messaggi, mi sembra di aver sentito dire di uisenet o qualcosa del genere, o mi sbaglio? |
|
|
|||
|
|||
|
Le piu' belle che abbia mai visto:
http://www.corradobina.it/nyc/5/index.html molto belleanche queste : http://www.msereno1970.com/honeymoon/nyc/index.html On 20 Ago, 02:27, don juan <hgfgh.ghjg@com> wrote > salve, sono nuovo, ho cercato in rete qualche foto da prendere e > stampare per farne un poster, su un sito che ne vende ci sono tutte > immagini di una ny un po, come dice antiquata. mi chiedevo, non sono mai > andato negli usa e foto mie non ne ho, qualcuno di voi nei suoi viaggi > avrebbe per caso qualche bella foto da madarmi a colori o bianconero non > * importa per farne un poster? > vi ringrazio anticipatamente > > il mio indirizzo email core(dot)ingrato(at)yahoo.it |
|
|
|||
|
|||
|
grazie camelot dj Camelot ha scritto: > Le piu' belle che abbia mai visto: > > http://www.corradobina.it/nyc/5/index.html > > molto belleanche queste : > > http://www.msereno1970.com/honeymoon/nyc/index.html > > |
|
|
![]() |
| Tags: foto, usa |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|