![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
[FOTO] Turchia 2009
Una selezione di foto del viaggio in Turchia,
buona visione! http://www.raccontidiviaggio.com/turchia09foto.html -- MassimoB www.raccontidiviaggio.com |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: [FOTO] Turchia 2009
MassimoB ha scritto :
> buona visione! > Ottima visione, grazie :-) Complimenti per quelle scattate dalla mongolfiera, a me sarebbe tremata la mano ..... Comunque tutte belle, e grazie per averci presentato anche il gattino Pamuk, ormai personaggio noto nel newsgroup. E quel tristissimo uccellino colorato (n. 739) dove l'hai pescato ? Povera bestia ..... :-( -- federicoP " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne pentono, perche' non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
Il 17 Set 2009, 00:15, MassimoB <info@raccontidiviaggio.com> ha scritto:
> Una selezione di foto del viaggio in Turchia, > buona visione! > > http://www.raccontidiviaggio.com/turchia09foto.html Grazie Massimo, non sò più cosa preferire di voi, se le Rece di Silvia, i video o le foto! Bravo/i, Diego :-) -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
federicoP ha spiegato il 17/09/2009 :
> MassimoB ha scritto : > > >> buona visione! >> > > Ottima visione, grazie :-) Grazie :-) > E quel tristissimo uccellino colorato (n. 739) dove l'hai pescato ? > Povera bestia ..... :-( era di una bambina a Uchisar, sembra sia diventata una "moda", iniettano un colorante naturale nell'uovo e il pulcino diventa colorato. :-( -- MassimoB www.raccontidiviaggio.com |
|
|
|||
|
|||
|
Nel suo scritto precedente, luango ha sostenuto :
>> Una selezione di foto del viaggio in Turchia, >> buona visione! >> >> http://www.raccontidiviaggio.com/turchia09foto.html > > Grazie Massimo, > non sò più cosa preferire di voi, se le Rece di Silvia, i video o le foto! > Bravo/i, > > Diego :-) Grazie Diego, fa molto piacere che i nostri "lavori" vengano così apprezzati. :-) -- MassimoB www.raccontidiviaggio.com |
|
|
|||
|
|||
|
MassimoB wrote:
> Una selezione di foto del viaggio in Turchia, > buona visione! > > http://www.raccontidiviaggio.com/turchia09foto.html > Bellissime, come sempre! Ho subito inviato il link a Gianluca.:-) Ciao Massimo, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
carla polastro ha detto questo giovedì :
> MassimoB wrote: > >> Una selezione di foto del viaggio in Turchia, >> buona visione! >> >> http://www.raccontidiviaggio.com/turchia09foto.html >> > > Bellissime, come sempre! > > Ho subito inviato il link a Gianluca.:-) > > Ciao Massimo, > > Carla Grazie Carla. :-) -- MassimoB www.raccontidiviaggio.com |
|
|
|||
|
|||
|
MassimoB ha scritto:
> Una selezione di foto del viaggio in Turchia, > buona visione! sai cosa? alcune foto sono indubbiamente belle, ma ciò che mi piace di più notare in esse è il fatto che sia la città che la Cappadocia rimangono perfettamente riconoscibili, pressapoco sempre uguali nel tempo. Beppe -- Giumak 'I love mankind, it's people I can't stand!' (Linus) www.beppequarta.it: un pezzo di vita... www.filodijuta.it: Alessandro dal Bangladesh |
|
|
|||
|
|||
|
Scriveva Giumak giovedì, 17/09/2009:
> MassimoB ha scritto: > >> Una selezione di foto del viaggio in Turchia, >> buona visione! > > sai cosa? alcune foto sono indubbiamente belle, ma ciò che mi piace di più > notare in esse è il fatto che sia la città che la Cappadocia rimangono > perfettamente riconoscibili, pressapoco sempre uguali nel tempo. > > Beppe io non ho un grande termine di paragone, ho visto sia Istanbul che la Cappadocia per la prima volta due anni fa, quindi non so come erano 10 o 15 anni fa, nella scelta delle foto c'è stato un pochino il timore di riproporre quelle dello scorso anno e di due anni fa, come se fossero quelle di un unico viaggio. -- MassimoB www.raccontidiviaggio.com |
|
|
|||
|
|||
|
MassimoB ha scritto:
> io non ho un grande termine di paragone, ho visto sia Istanbul che la > Cappadocia per la prima volta due anni fa, quindi non so come erano 10 o > 15 anni fa, la mia 'prima volta, risale a quando la città era abitata da circa 3 milioni di abitanti contro i circa 12 milioni di oggi, era nel 1973. C'era il ponte di Galata originale, quello fatto di barche e non l'attuale in struttura moderna. Il bazar era un 'vero' bazar, pullulante cioè di mercanti, artigiani, gente di tutta la Turchia. Vi si potevano trovare merci che ricordavano ancora la via della seta, provenienti dall'India, dalla Cina, dall'Iràn, dall'Afghanistàn. Non era ancora l'attuale carrozzone da turisti che ha scacciato i mercanti superstiti e gli artigiani, fuori, nel quartiere-dedalo situato sotto la moschea di Solimano. Ma nel complesso, aldilà di queste pur consistenti differenze, la fisionomia dei luoghi rimane sempre riconoscibile. > nella scelta delle foto c'è stato un pochino il timore di riproporre > quelle dello scorso anno e di due anni fa, come se fossero quelle di un > unico viaggio. infatti! :-) Ciao Beppe -- Giumak 'I love mankind, it's people I can't stand!' (Linus) www.beppequarta.it: un pezzo di vita... www.filodijuta.it: Alessandro dal Bangladesh |
|
|
|||
|
|||
|
bellissime foto e che nostalgia.....in che giorni eravate a Istanbul? Mi
sembra passata un'eternità e per di più sono bloccata a casa da domenica con un dito del piede fratturato!!!!! Forse è l'occasione giusta per sistemare le nostre foto e farvele vedere. ciao Papera |
|
|
|||
|
|||
|
Nel suo scritto precedente, Papera ha sostenuto :
> bellissime foto e che nostalgia.....in che giorni eravate a Istanbul? Mi > sembra passata un'eternità e per di più sono bloccata a casa da domenica con > un dito del piede fratturato!!!!! Forse è l'occasione giusta per sistemare le > nostre foto e farvele vedere. > > ciao > Papera Grazie, a Istanbul siamo stati dal 15.08 al 20.08 dito del piede fratturato? ahi!!! auguri di buona e pronta guarigione. se hai fatto le foto anche te perchè non mostrarle? :-) -- MassimoB www.raccontidiviaggio.com |
|
|
|||
|
|||
|
> > a Istanbul siamo stati dal 15.08 al 20.08 Ci siamo mancati per poco (noi siamo arrivati l'8 e ripartiti il 12, con una sevonda puntata dal 26 al 29).... > auguri di buona e pronta guarigione. grazie > se hai fatto le foto anche te perchè non mostrarle? :-) > il problema è che ne abbiamo fatte talmente tante che vanno rigorosamente selezionate, di sicuro in questi giorni il tempo non mi manca Segnalo una cosa carina a chi è stato recentemente a Istanbul: c'è un concorso fotografico con in palio soggiorni di varia durata, il sito dovrebbe essere www.istanbulphotocontest.com |
|
|
|||
|
|||
|
Dopo dura riflessione, Papera ha scritto :
>> se hai fatto le foto anche te perchè non mostrarle? :-) >> > il problema è che ne abbiamo fatte talmente tante che vanno rigorosamente > selezionate, di sicuro in questi giorni il tempo non mi manca se consideri che scattiamo mediamente 90/100 foto al giorno... :-) > Segnalo una cosa carina a chi è stato recentemente a Istanbul: c'è un > concorso fotografico con in palio soggiorni di varia durata, il sito dovrebbe > essere www.istanbulphotocontest.com grazie della segnalazione, vado a vedere. -- MassimoB www.raccontidiviaggio.com |
|
|
|||
|
|||
|
Papera wrote:
> sono bloccata a casa da domenica > con un dito del piede fratturato!!!!! Ouch!:-/ Per quanto tempo dovrai stare ferma? Ti auguro di ristabilirti asap. Ciao Papera, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
> Ouch!:-/ Per quanto tempo dovrai stare ferma? Si parla di 15 gg, ma spero di risolverla prima perchè mi annoio da morire a stare a casa, per di più ferma! > > Ti auguro di ristabilirti asap. grazie |
|
|
|||
|
|||
|
> se consideri che scattiamo mediamente 90/100 foto al giorno... :-)
> bhè grazie, così ci fai sentire meno maniaci: siamo tornati con più di 1300 foto.... Papera |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie per la bella passeggiata turca :-)
Bnx |
|
|
|||
|
|||
|
Dopo dura riflessione, Bnx ha scritto :
> Grazie per la bella passeggiata turca :-) > > Bnx Grazie a te per averle viste. :-) -- MassimoB www.raccontidiviaggio.com |
|
|
|||
|
|||
|
> Una selezione di foto del viaggio in Turchia,
> buona visione! > > http://www.raccontidiviaggio.com/turchia09foto.html > Mi ero perso il messaggio ! Chiedo venia ! Istanbul è sempre bella, inoltre mi sono piaciute le foto dei particolari : dalle ceramiche al bazar. Notevoli naturalmente le immagini dalla mongolfiere che avevo già apprezzato nel filmato. Ciao ! Corrado |
|
|
|||
|
|||
|
CB ha detto questo martedì :
>> Una selezione di foto del viaggio in Turchia, >> buona visione! >> >> http://www.raccontidiviaggio.com/turchia09foto.html >> > > Mi ero perso il messaggio ! > > Chiedo venia ! sei perdonato :-) > Istanbul è sempre bella, inoltre mi sono > piaciute le foto dei particolari : dalle ceramiche > al bazar. > > Notevoli naturalmente le immagini dalla mongolfiere > che avevo già apprezzato nel filmato. Grazie! :-) -- MassimoB www.raccontidiviaggio.com |
|
|
![]() |
| Tags: 2009, foto, turchia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|