![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
[FOTO] La terra vista dal cielo
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: [FOTO] La terra vista dal cielo
carla polastro ci ha detto :
> http://tinyurl.com/lzd2x7 Non è che mi vengono molte parole oltre: SPETTACOLO, niente come la nostra cara vecchia terra più esser più spettacolosa :-) > Buona visione, Grazie Carla, ora scappo al mare ;o) Diego :-) |
|
|
|||
|
|||
|
carla polastro ha scritto :
> http://tinyurl.com/lzd2x7 > > Buona visione, Eh sì, proprio stupende. E devo dire che uno dei paesaggi che mi piace maggiormente é proprio quello delle Alpi, che a noi di queste zone capita così spesso di vedere, e di fotografare, dall'alto :-) -- federicoP www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
luango wrote:
> niente come la nostra cara vecchia terra più esser più > spettacolosa :-) Concordo!:-) > Grazie Carla, ora scappo al mare ;o) Non c'è di che, e buona giornata in spiaggia a te e ad Anna, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
federicoP wrote:
> E devo dire che uno dei paesaggi che mi piace maggiormente é proprio > quello delle Alpi, che a noi di queste zone capita così spesso di > vedere, e di fotografare, dall'alto :-) Ogni volta che le vedo dall'aereo (ma anche dall'autostrada:-)), è sempre un'emozione fortissima.:-) Ciao Fede, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Re: La terra vista dal cielo
On 12 Ago, 08:34, carla polastro <carlaTOpolastroGL...@inwind.it>
wrote: > http://tinyurl.com/lzd2x7 :-OOOOOOOOOOOOOOO ciao e grazie |
|
|
|||
|
|||
|
Re: La terra vista dal cielo
il velista wrote:
> ciao e grazie Prego!:-) Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
> Ogni volta che le vedo dall'aereo (ma anche dall'autostrada:-)), è sempre > un'emozione fortissima.:-) Condivido pienamente l'emozione vissuta dal cielo ma per me, che non amo la montagna, la vera emozione in autostrada me la dà l'uscita della galleria del Turchino, quando, finalmente, si vede la striscia blu del mare :-) Ciao Carla -- federicoP " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne pentono, perche' non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
federicoP wrote:
> Condivido pienamente l'emozione vissuta dal cielo ma per me, che non > amo la montagna, la vera emozione in autostrada me la dÃ* l'uscita della > galleria del Turchino, quando, finalmente, si vede la striscia blu del > mare :-) Per citare Fossati, "fin da Alessandria si sente il mare"...:-) Ciao Fede, Carla (che dopodomani rivedrÃ* la "striscia blu del mare":-)) |
|
|
|||
|
|||
|
> > Carla (che dopodomani rivedrÃ* la "striscia blu del mare":-)) Non per farti schiattare ma in questo momento la vedo anch'io, e due ore fa c'ero proprio nel bel mezzo ;-))))) Se vedemmu..... -- federicoP www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
federicoP wrote:
> Non per farti schiattare ma in questo momento la vedo anch'io, e due > ore fa c'ero proprio nel bel mezzo ;-))))) Nessun "schiattamento", mi va bene anche guardare le mie verdi colline piemontesi...;-) A presto, Carla |
|
|
![]() |
| Tags: cielo, foto, terra, vista |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|