![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
[FOTO] Tenerife Giugno 2009
So che sostanzialmente non frega niente a nessuno, e del resto sono
pure caricate un po' a vanvera, inoltre non posso certo pretendere di fare "concorrenza" a Don Camillo comq qualità d'immagini, ma in questa noiosa giornata di Agosto, mentre distruggo un vecchio portatile cercando di farlo funzionare con Linux, ho buttato in rete qualche scatto dell'ultima vacanza. Ovviamente NON sono graditi commenti sfavorevoli (mi danno acidità di stomaco), preferisco un indifferente silenzio :') http://tinyurl.com/q7b7xa A1 -- Si, lo so, il mio indirizzo non è valido! Ti vedo sbavare dal desiderio di sfrucugliarmi gli zebedei in privato a1(chiocciola)ihv(dot)it |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: [FOTO] Tenerife Giugno 2009
Albertuan au travail ha scritto :
> So che sostanzialmente non frega niente a nessuno, e del resto sono pure > caricate un po' a vanvera, inoltre non posso certo pretendere di fare > "concorrenza" a Don Camillo comq qualità d'immagini, ma in questa noiosa > giornata di Agosto, mentre distruggo un vecchio portatile cercando di farlo > funzionare con Linux, ho buttato in rete qualche scatto dell'ultima vacanza. > Ovviamente NON sono graditi commenti sfavorevoli (mi danno acidità di > stomaco), preferisco un indifferente silenzio :') Grazie per aver voluto condividere con noi la tua esperienza. Molto belle anche se, devo dire, ho forse trovato ancora più interessanti quelle della Gambia. Della serie presentata oggi, per la distribuzione dei volumi, l'equilibrio prospettico, il gioco chiaroscurale e la sorprendente originalità del soggetto, mi sembra debba essere segnalata la n.13: http://picasaweb.google.com/uelli59/...3 05205993058 P.S.: vabbé, ammetto che é sempre interessante vedere qualche foto di posti che non si conoscono, quindi ti ringrazio anche un po' sul serio :-) Ma ti é piaciuto il posto o no ? E come hai fatto a fare i panorami delle prime foto ? Ciao :-) -- federicoP " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne pentono, perche' non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail scrisse:
> Ovviamente NON sono graditi commenti sfavorevoli (mi danno acidità di > stomaco), preferisco un indifferente silenzio :') Bellissime. :-DDDDDD nb P.S. Ma ti sei clonato? -- È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. (Massimo Catalano) informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di federicoP dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > > > > Grazie per aver voluto condividere con noi la tua esperienza. > ...............perchè ho come questa sensazione di presa per il culo? :/ > > > Della serie presentata oggi, per la distribuzione dei volumi, l'equilibrio > prospettico, il gioco chiaroscurale e la sorprendente originalità del > soggetto, ........ecco, la sensazione sta aumentando............ > mi sembra debba essere segnalata la n.13: > > http://picasaweb.google.com/uelli59/...3 05205993058 > "El menu por favor senora" "pollo, puerco, jamon" "... ehm.... jamon y queso...." Dovevi vedere che faccia da cattiva aveva la senora!! > > Ma ti é piaciuto il posto o no ? Visto di meglio, ma per passare una settimana lontano dal lavoro, va più che bene. > > E come hai fatto a fare i panorami delle prime foto ? Sono diverse foto "assemblate" A1 -- Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? a1(at)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di nb dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato
> Albertuan au travail scrisse: > >> Ovviamente NON sono graditi commenti sfavorevoli (mi danno acidità di >> stomaco), preferisco un indifferente silenzio :') > Bellissime. Anche le prese per il culo mi danno acidita. > :-DDDDDD > nb > > P.S. Ma ti sei clonato? Morena ha scattato per sbaglio due foto di seguito, e mi son divertito a metterle assieme... carino vero? Sono bello il doppio :') A1 -- Se il tuo hobby preferito è disturbarmi allora digita a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Il 10/08/2009, Albertuan au travail ha detto :
> So che sostanzialmente non frega niente a nessuno, e del resto sono pure > caricate un po' a vanvera, inoltre non posso certo pretendere di fare > "concorrenza" a Don Camillo comq qualità d'immagini, ma in questa noiosa > giornata di Agosto, mentre distruggo un vecchio portatile cercando di farlo > funzionare con Linux, ho buttato in rete qualche scatto dell'ultima vacanza. > Ovviamente NON sono graditi commenti sfavorevoli (mi danno acidità di > stomaco), preferisco un indifferente silenzio :') > > http://tinyurl.com/q7b7xa > > A1 potrà sembrarti anche strano, ma mi sono piaciute :-) -- MassimoB www.raccontidiviaggio.com |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di MassimoB dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > > > potrà sembrarti anche strano, ma mi sono piaciute :-) ............mmhmmhmhmmh............ vabbe' a te posso anche credere: NON ti sgonfiero' le ruote della poderosa, e magari ti offro una birra ;-) A1 -- Si, lo so, il mio indirizzo non è valido! Ti vedo sbavare dal desiderio di sfrucugliarmi gli zebedei in privato a1(chiocciola)ihv(dot)it |
|
|
|||
|
|||
|
>> > "El menu por favor senora" > "pollo, puerco, jamon" > "... ehm.... jamon y queso...." > Dovevi vedere che faccia da cattiva aveva la senora!! Beh, la comida era casera, a casa ti fanno scegliere ? >> Ma ti é piaciuto il posto o no ? > > Visto di meglio, ma per passare una settimana lontano dal lavoro, va più che > bene. Se é per quello va bene anche Quarto Oggiaro ;-) >> E come hai fatto a fare i panorami delle prime foto ? > > Sono diverse foto "assemblate" Non sono niente male, le hai fatte manualmente con taglia e cuci o c'é qualche marchingegno che aiuta ? -- federicoP " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne pentono, perche' non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di federicoP dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > Albertuan au travail ha scritto : > > >>> >> "El menu por favor senora" >> "pollo, puerco, jamon" >> "... ehm.... jamon y queso...." >> Dovevi vedere che faccia da cattiva aveva la senora!! > > > Beh, la comida era casera, a casa ti fanno scegliere ? 'fettivamente :-) > > > >>> Ma ti é piaciuto il posto o no ? >> >> Visto di meglio, ma per passare una settimana lontano dal lavoro, va più >> che bene. > > Se é per quello va bene anche Quarto Oggiaro ;-) Adesso non esageriamo poi eh?!? > > > > >>> E come hai fatto a fare i panorami delle prime foto ? >> >> Sono diverse foto "assemblate" > > Non sono niente male, le hai fatte manualmente con taglia e cuci o c'é > qualche marchingegno che aiuta ? Aggeggio che mi ha passato un amico (gp per la precisione): autostitch. E' un programmino piccolo piccolo, ma incredibilmente efficace! ^^ A1 -- Se il tuo hobby preferito è disturbarmi allora digita a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
> Aggeggio che mi ha passato un amico (gp per la precisione): autostitch. > E' un programmino piccolo piccolo, ma incredibilmente efficace! ^^ Niente male :-) -- federicoP www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
Dopo dura riflessione, Albertuan au travail ha scritto :
> Quello strano tipo di MassimoB dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato >> >> >> potrà sembrarti anche strano, ma mi sono piaciute :-) > > ...........mmhmmhmhmmh............ vabbe' a te posso anche credere: NON ti > sgonfiero' le ruote della poderosa, e magari ti offro una birra ;-) > > A1 grazie, magari una Chimay ;-) -- MassimoB www.raccontidiviaggio.com |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail scrisse:
> ...........mmhmmhmhmmh............ vabbe' a te posso anche credere: NON ti > sgonfiero' le ruote della poderosa, e magari ti offro una birra ;-) Ma va a cagare allora. Io dico che sono bellissime e non ci credi, mentre a lui offri una birra... PLONK! nb -- "Se non avessi fatto il politico avrei voluto fare il marinaio. E’ un bel mestiere: un giorno a New York, e il giorno dopo a Saigon o nel cuore dell’Africa" (Umberto Bossi) |
|
|
|||
|
|||
|
federicoP scrisse:
> Albertuan au travail ha scritto : >> Aggeggio che mi ha passato un amico (gp per la precisione): autostitch. >> E' un programmino piccolo piccolo, ma incredibilmente efficace! ^^ > Niente male :-) Ha quasi ragione A1... e lo trovi qui: http://www.cs.ubc.ca/~mbrown/autostitch/autostitch.zip (è una versione demo che ogni tanto scade, ma basta riscaricarla) Ha un solo difetto, non puoi intervenire manualmente sui punti di unione. Quando autostitch non fa bene il suo lavoro io uso "The Panorama Factory", molto più complesso... http://www.panoramafactory.com :-) ciao nb -- "Il y a des fleurs partout pour qui veut bien les voir." (Henri Matisse) I miei viaggi: http://www.natale.to/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di nb dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato
> Albertuan au travail scrisse: > >> ...........mmhmmhmhmmh............ vabbe' a te posso anche credere: NON ti >> sgonfiero' le ruote della poderosa, e magari ti offro una birra ;-) > > Ma va a cagare allora. Io dico che sono bellissime e non ci credi, A te non credo per default > mentre a > lui offri una birra... Se la merita perchè è una persona seria ^^ > > PLONK! > nb PLONF! A1 -- Si, lo so, il mio indirizzo non è valido! Ti vedo sbavare dal desiderio di sfrucugliarmi gli zebedei in privato a1(chiocciola)ihv(dot)it |
|
|
|||
|
|||
|
>>"Albertuan au travail" <nontelado@lamiaemail.it> ha scritto nel messaggio >>news:h5pb5n$vjo$1@tdi.cu.mi.it... > fare "concorrenza" a Don Camillo Quale?? questo?? ;-) http://picasaweb.google.com/uelli59/...3 05205993058 Diciamo che piu' che i paesaggi ho apprezzato le rovine: http://picasaweb.google.com/uelli59/...7 49012004418 |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Vanes dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato >>>"Albertuan au travail" <nontelado@lamiaemail.it> ha scritto nel messaggio >>> news:h5pb5n$vjo$1@tdi.cu.mi.it... >> fare "concorrenza" a Don Camillo > > Quale?? questo?? ;-) > http://picasaweb.google.com/uelli59/...3 05205993058 > > Diciamo che piu' che i paesaggi ho apprezzato le rovine: > > http://picasaweb.google.com/uelli59/...7 49012004418 Ma te in vacanza non hai altro da fare che star dietro alle mie czzate?? 8-o A1 -- Si, lo so, il mio indirizzo non è valido! Ti vedo sbavare dal desiderio di sfrucugliarmi gli zebedei in privato a1(chiocciola)ihv(dot)it |
|
|
|||
|
|||
|
>>"Albertuan au travail" <nontelado@lamiaemail.it> ha scritto nel messaggio >>news:h6t5o6$g3n$1@tdi.cu.mi.it... > Ma te in vacanza non hai altro da fare che star dietro alle mie czzate?? > 8-o No!!! In vacanza sto dietro alle zate di giff.... ieri son tornato!!!! :-( |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Vanes dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato >>>"Albertuan au travail" <nontelado@lamiaemail.it> ha scritto nel messaggio >>> news:h6t5o6$g3n$1@tdi.cu.mi.it... >> Ma te in vacanza non hai altro da fare che star dietro alle mie czzate?? >> 8-o > > No!!! In vacanza sto dietro alle zate di giff.... ieri son tornato!!!! :-( Era ora! E adesso a produrre, hop hop! :-) A1 -- Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? a1(at)ihv(punto)it |
|
|
![]() |
| Tags: 2009, foto, giugno, tenerife |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|