![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Foto sul passaporto x USA: problemi?
Ciao a tutti,
mia madre si recherà negli USA a maggio. Il suo passaporto è a lettura ottica, e rilasciato nel 2003: quindi, secondo le istruzioni che ho letto su internet, è valido per viaggiare con il programma viaggi senza visto. Però ho un dubbio: la foto. Inatti, ha fatto la foto con la testa inclinata, e l'orecchio destro non si vede: potrebbero farle problemi, all'ingresso negli usa? Avete esperienza? Sapete come posso fare a verificare? ciao Lorenzo |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Foto sul passaporto x USA: problemi?
"Lorenzo" <lorenzos@libero.it> ha scritto nel messaggio news:5c786ce6-4060-43bb-b72d-89c117375b59@n7g2000yqb.googlegroups.com... Ciao a tutti, mia madre si recherà negli USA a maggio. Il suo passaporto è a lettura ottica, e rilasciato nel 2003: quindi, secondo le istruzioni che ho letto su internet, è valido per viaggiare con il programma viaggi senza visto. Però ho un dubbio: la foto. Inatti, ha fatto la foto con la testa inclinata, e l'orecchio destro non si vede: potrebbero farle problemi, all'ingresso negli usa? Avete esperienza? Sapete come posso fare a verificare? ciao Lorenzo Io ho avuto una perplessità perchè sul mio passaporto hanno nettamente sbagliato il colore degli occhi: ho telefonato al Consolato Americano di Firenze (competente per la mia zona) e mi hanno risposto subito. Prova a chiamare. -- cimice |
|
|
![]() |
| Tags: foto, passaporto, problemi, usa |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|