![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
[FOTO] Stoccolma
http://picasaweb.google.com/ema.at.ng/Stoccolma#
Qualche foto. So da me che sono indegne, alcune mosse, altre sfocate, ma trattasi del risultato di un ambiente molto scuro - quindi foto sgranate perchè "tirate" nell'esposizione - e freddo, quindi foto mosse per il gran battere di denti :-D Stoccolma merita sicuramente una nuova visita in una stagione piu' favorevole. Volo Ryanair su Stockholm Skavsta: Volo dignitoso, solo al ritorno una mezz'ora di ritardo. Navetta Skavsta - Stoccolma: Perfetta la Flybycoach collegata con Ryanair, piu' a buon mercato della Flygbussarna. Albergo: Clarion Hotel Stockholm acquistato tramite il sito "Destination Stockholm" per avere ad un prezzo favorevole la camera con la Stockholm card. Acquistate separate avrebbero avuto un prezzo superiore. Ottimo albergo con camere grandi e pulite. Bagno con doccia ENORME. Sauna al 7° piano sempre a disposizione (giorno e notte) con asciugamani e doccia. Colazione a buffet con ogni cosa (tranne i croissant). Cena da "Magnus Ladulas" Osterlanggatan 26 - Gamla Stan Mangiato benissimo, ambiente molto suggestivo e particolare. Spesa Eur 40.00 a testa ma li meritava tutti (e anche qualcosa in piu). A disposizione per domande mirate. E. -- Responsabile servizio Catering e Banqueting NNT Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: [FOTO] Stoccolma
Emanuela wrote:
> Cena da "Magnus Ladulas" Osterlanggatan 26 - Gamla Stan > Mangiato benissimo, ambiente molto suggestivo e particolare. Spesa Eur > 40.00 a testa ma li meritava tutti (e anche qualcosa in piu). Questo me lo segno per la prossima estate, grazie!:-) Ciao, Ema, e bentornata/i, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Emanuela <ema.at.ng@gmail.com> wrote:
> http://picasaweb.google.com/ema.at.ng/Stoccolma# > > Qualche foto. > > So da me che sono indegne, alcune mosse, altre sfocate, ma trattasi del > risultato di un ambiente molto scuro - quindi foto sgranate perchè > "tirate" nell'esposizione - e freddo, quindi foto mosse per il gran > battere di denti :-D mi sono commosso vedendo la foto 61 :-) vincio ![]() -- riproduzione riservata ® Consulente esterno Naci Naci Tours A vida não é brincadeira, amigo, a vida é arte do encontro embora haja tanto desencontro pela vida (Vinicius de Moraes) www.kiva.org www.vincio.org |
|
|
|||
|
|||
|
> Cena da "Magnus Ladulas" Osterlanggatan 26 - Gamla Stan
> Mangiato benissimo, ambiente molto suggestivo e particolare. Spesa Eur 40.00 a testa ma li meritava tutti (e anche qualcosa in > piu). Segnato per la gita programmata a Giugno :-) Corrado |
|
|
|||
|
|||
|
CB wrote:
> Segnato per la gita programmata a Giugno :-) Meta molto gettonata nel 2010, da queste parti, Stoccolma...;-) Ciao Corrado, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Emanuela dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > http://picasaweb.google.com/ema.at.ng/Stoccolma# > > Qualche foto. O__O !!!! .... più guardo le tue foto, e meno mi vien voglia di andarci *etciu*! Ecco vedi, mi è venuto pure il raffreddore! argh A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Collezioni indirizzi e-mail? uelli59(at)gmail(.)com |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Stoccolma
>
> Navetta Skavsta - Stoccolma: Perfetta la Flybycoach collegata con > Ryanair, piu' a buon mercato della Flygbussarna. E così adesso ci sono 2 navette? Ma sono entrambi in coincidenza con i voli Ryanair? Costi? > > Albergo: Clarion Hotel Stockholm acquistato tramite il sito > "Destination Stockholm" per avere ad un prezzo favorevole la camera con > la Stockholm card. Acquistate separate avrebbero avuto un prezzo > superiore. Costo? |
|
|
|||
|
|||
|
Scriveva milanchamp venerdì, 22/01/2010:
> > E così adesso ci sono 2 navette? Ma sono entrambi in coincidenza con i > voli Ryanair? Costi? > si. Io ho pagato 5 euro a persona a tratta, Flygbussarna mi pare costasse 7.50 sempre a pesona e a tratta. > > Costo? Pagato 166 euro una doppia con colazione e Stockholm card per 2 persone compresa. E. -- Responsabile servizio Catering e Banqueting NNT Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
|||
|
|||
|
> Meta molto gettonata nel 2010, da queste parti, Stoccolma...;-)
Gia :-) ...era un po' che volevo andarci, approfitto ora anche per andare a trovare un amico che vi ci si è trasferito. Corrado :-) |
|
|
|||
|
|||
|
>
> > E così adesso ci sono 2 navette? Ma sono entrambi in coincidenza con i > > voli Ryanair? Costi? > > si. > Io ho pagato 5 euro a persona a tratta, Flygbussarna mi pare costasse > 7.50 sempre a pesona e a tratta. 5 eur???!!! Io nel 2004 pagai 22 eur a/r. Come è possibile una simile diminuzione? |
|
|
|||
|
|||
|
>>"Emanuela" <ema.at.ng@gmail.com> ha scritto nel messaggio >>news:hjbujr$352$1@tdi.cu.mi.it... > Stoccolma merita sicuramente una nuova visita in una stagione piu' > favorevole. Grazie Ema... personalmente, ma io non ho preso il freddo, credo che certi luoghi senza neve/ghiaccio sarebbeto molto meno pittoreschi..... |
|
|
|||
|
|||
|
Vanes ha scritto:
> >>> "Emanuela" <ema.at.ng@gmail.com> ha scritto nel messaggio >>> news:hjbujr$352$1@tdi.cu.mi.it... >> Stoccolma merita sicuramente una nuova visita in una stagione piu' >> favorevole. > > Grazie Ema... personalmente, ma io non ho preso il freddo, credo che > certi luoghi senza neve/ghiaccio sarebbeto molto meno pittoreschi..... ciao io l' ho vista in agosto e devo dire che è bellissima, perchè si vede proprio come vivono in quei paesi il rapporto con la natura, c' è tanta acqua , le isolette, hanno tutti la barca, quindi consiglio di vederla anche nei mesi caldi e soprattutto luminosi il vasa va bene sempre , perchè è al coperto, ma le crociere o il parco di skansen meglio d' estate. comunque anche io mi rimprometto sempre di andare in inverno per vedere le atmosfere più nordiche MAX |
|
|
|||
|
|||
|
"Emanuela" <ema.at.ng@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:hjc1s4$6gg$1@tdi.cu.mi.it... > Scriveva milanchamp venerdì, 22/01/2010: >> >> E così adesso ci sono 2 navette? Ma sono entrambi in coincidenza con i >> voli Ryanair? Costi? >> > si. > Io ho pagato 5 euro a persona a tratta, Flygbussarna mi pare costasse 7.50 > sempre a pesona e a tratta. Con delle simulazioni fatte or ora, con la Fybycoach il costo, p.p., solo andata, è di euro 8.50 mentre con la Flygbussarna sono SEK 79 corrispondenti a circa euro 7,71 con l'ulteriore differenza che il biglietto a/r della prima costa 17,00 mentre per la seconda è di 15,42. Infatti mi pareva strano, l'anno scorso, di aver optato per la seconda senza aver considerato la prima che, anche ora, risulta più cara. Il servizio è identico per entrambe. Un saluto. Francesco F. |
|
|
|||
|
|||
|
Nel suo scritto precedente, Francesco ha sostenuto :
> > Con delle simulazioni fatte or ora, con la Fybycoach il costo, p.p., solo > andata, è di euro 8.50 mentre con la Flygbussarna sono SEK 79 corrispondenti > a circa euro 7,71 con l'ulteriore differenza che il biglietto a/r della prima > costa 17,00 mentre per la seconda è di 15,42. Infatti mi pareva strano, > l'anno scorso, di aver optato per la seconda senza aver considerato la prima > che, anche ora, risulta più cara. > Il servizio è identico per entrambe. Vero. I prezzi sembrano un po' le quotazioni della borsa, fluttuano a seconda del giorno. ;-) Beh, che dire, avrò avuto fortuna. E. -- Responsabile servizio Catering e Banqueting NNT Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
|||
|
|||
|
"Emanuela" <ema.at.ng@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:hjmbp0$182$1@tdi.cu.mi.it... > Nel suo scritto precedente, Francesco ha sostenuto : >> >> Con delle simulazioni fatte or ora, con la Fybycoach il costo, p.p., solo >> andata, è di euro 8.50 mentre con la Flygbussarna sono SEK 79 >> corrispondenti a circa euro 7,71 con l'ulteriore differenza che il >> biglietto a/r della prima costa 17,00 mentre per la seconda è di 15,42. >> Infatti mi pareva strano, l'anno scorso, di aver optato per la seconda >> senza aver considerato la prima che, anche ora, risulta più cara. >> Il servizio è identico per entrambe. > > Vero. > > I prezzi sembrano un po' le quotazioni della borsa, fluttuano a seconda > del giorno. ;-) Dispiace contraddirti su questa che sembra una battuta ma che è in realtà l'ammissione di aver dato delle informazioni errate contenute nel I post in cui hai detto che Fybycoach è più a buon mercato della Flygbussarna e questo non è vero quando sai anche tu che con le quotazioni della borsa non c'entrano nulla. Occorre anche precisare che se si acquistano i viaggi via web con Flygbussarna si ha, rispetto al pagamento in loco, un ulteriore sconto che la prima non concede. > Beh, che dire, avrò avuto fortuna. Sarebbe stato meglio ammettere l'errore. Può capitare a tutti. Un saluto. F. |
|
|
|||
|
|||
|
Dopo dura riflessione, Francesco ha scritto :
> >> Beh, che dire, avrò avuto fortuna. > > Sarebbe stato meglio ammettere l'errore. Può capitare a tutti. > > Un saluto. Ti ho appena mandato - sempre che la tua mail sia valida - i voucher della navetta. Non ti permetto di darmi della bugiarda, anche perchè, come possono testimoniare centinaia di post qui sul NG, non ho mai avuto esitazioni nell'ammettere un errore o a chiedere scusa. Voglio vedere se anche tu, carta alla mano, sai chiedere scusa, per avermi dato della millantatrice. E. -- Responsabile servizio Catering e Banqueting NNT Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Emanuela dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > > > Voglio vedere se anche tu, carta alla mano, sai chiedere scusa, per avermi > dato della millantatrice. Eh, m'inczzrei pure io se mi dessero della millantatrice... certo, sapessi cosa vuol dire probabilmente m'inczzrei di più, ma mi fido di te :-D A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? uelli59(at)gmail(punto)com |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail ha spiegato il 26/01/2010 :
> > Eh, m'inczzrei pure io se mi dessero della millantatrice... certo, sapessi > cosa vuol dire probabilmente m'inczzrei di più, ma mi fido di te :-D > E' come una pinzatrice di nuovo tipo. ;-) E. -- Responsabile servizio Catering e Banqueting NNT Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
|||
|
|||
|
Emanuela scrisse:
> Albertuan au travail ha spiegato il 26/01/2010 : >> Eh, m'inczzrei pure io se mi dessero della millantatrice... certo, sapessi >> cosa vuol dire probabilmente m'inczzrei di più, ma mi fido di te :-D > E' come una pinzatrice di nuovo tipo. > ;-) Mah... oggi sono più rinco di A1. Il che è molto grave. Avevo letto spillonatrice. :-DDDD nb -- "Se impari la strada a memoria di certo non trovi granché se invece smarrisci la rotta il mondo é lì tutto per te." (Mercanti di Liquore) I miei viaggi: http://www.natale.to/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di nb dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato
> Emanuela scrisse: >> Albertuan au travail ha spiegato il 26/01/2010 : >>> Eh, m'inczzrei pure io se mi dessero della millantatrice... certo, sapessi >>> cosa vuol dire probabilmente m'inczzrei di più, ma mi fido di te :-D > >> E' come una pinzatrice di nuovo tipo. >> ;-) > Mah... oggi sono più rinco di A1. Il che è molto grave. > Avevo letto spillonatrice. > :-DDDD > nb Ah, ecco perchè mi è ripartita la iatale ;__; A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Si, lo so, il mio indirizzo non è valido! Ti vedo sbavare dal desiderio di sfrucugliarmi gli zebedei in privato uelli59(chiocciola)gmail(dot)com |
|
|
|||
|
|||
|
>>"Albertuan au travail" <albertuan@nacinacitours.to.invalid> ha scritto nel >>messaggio news:hjn578$r1g$1@tdi.cu.mi.it... > Ah, ecco perchè mi è ripartita la iatale ;__; Ripartita??? Ma se non si e' mossa da li' !!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Vanes dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato >>>"Albertuan au travail" <albertuan@nacinacitours.to.invalid> ha scritto nel >>> messaggio news:hjn578$r1g$1@tdi.cu.mi.it... >> Ah, ecco perchè mi è ripartita la iatale ;__; > > Ripartita??? Ma se non si e' mossa da li' !!!!! Taci te, che nonostante tutti i tuoi sforzi, sei "abile al lavoro" LOL A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Arde in te il desiderio di scocciarmi in privato? Allora scarabocchia uelli59(chiocciola)gmail(punto)com |
|
|
![]() |
| Tags: foto, stoccolma |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|