![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
(FOTO) Siria
Ho messo on line qualche foto siriana del nostro viaggio in Siria e
Giordania di agosto. Le trovate qui: http://www.vaghestelledellorsa.it/?p=409 Commenti e considerazioni sono sempre ben graditi. Nei prossimi giorni posterò anche quelle giordane. Saluti, Marco www.vaghestelledellorsa.it |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: (FOTO) Siria
Vaghe stelle ha pensato forte :
> Ho messo on line qualche foto siriana del nostro viaggio in Siria e Giordania > di agosto. > Le trovate qui: > > http://www.vaghestelledellorsa.it/?p=409 > > Commenti e considerazioni sono sempre ben graditi. > Nei prossimi giorni posterò anche quelle giordane. > Saluti, Marco > > www.vaghestelledellorsa.it Complimenti, immagini molto belle, mi sono permesso di segnalare il vostro sito ad una coppia di amici, tornati anche loro da un viaggio in Siria e Giordania, con la loro Jeep. -- MassimoB www.raccontidiviaggio.com |
|
|
|||
|
|||
|
Vaghe stelle wrote:
> Ho messo on line qualche foto siriana del nostro viaggio in Siria e > Giordania di agosto. Bentornati! Che gioia rivedere Palmira, il Krak, Aleppo, la Moschea degli Omayyadi, Apamea...:-) Grazie per aver condiviso con noi queste suggestive immagini siriane, Marco! Un abbraccio a te e a Claudia, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
> Ho messo on line qualche foto siriana del nostro viaggio in Siria e > Giordania di agosto. > Le trovate qui: > > http://www.vaghestelledellorsa.it/?p=409 Grazie per averle pubblicate. Mi ricordano la bella vacanza di ormai quasi un anno fa... ...come era il clima ad Agosto ? Ciao :-) Corrado |
|
|
|||
|
|||
|
"CB" <cobinaTOGLIERE@tin.it> ha scritto nel messaggio news:7h6bfmF2rsk1qU1@mid.individual.net... > >> Ho messo on line qualche foto siriana del nostro viaggio in Siria e >> Giordania di agosto. >> Le trovate qui: >> >> http://www.vaghestelledellorsa.it/?p=409 > > Grazie per averle pubblicate. > Mi ricordano la bella vacanza di ormai quasi > un anno fa... > > ..come era il clima ad Agosto ? > Clado, ma soppotabile. La temperatura maggiore l'abbiamo trovata a Rasafa alle due di pomeriggio con 49°C e passa, ma era ventilato e quindi solo un pò fastidioso. A Palmira tirava un vento del diavolo e si stava benissimo, così come sulle montagne verso la costa. Il solo posto che ad agosto è da sconsigliare IMHO è il mar morto (in Giordania) il caldo è opprimente per colpa dell'umido e l'acqua del mare è bollente (sui 45-50°C), dopo un paio di minuti diventa insopportabile. Ciao, Marco www.vaghestelledellorsa.it |
|
|
|||
|
|||
|
> Clado, ma soppotabile. La temperatura maggiore l'abbiamo trovata a Rasafa
> alle due di pomeriggio con 49°C e passa, ...azz. :-) a Gennaio avevamo il giaccone pesante.... > sconsigliare IMHO è il mar morto (in Giordania) il caldo è opprimente per > colpa dell'umido e l'acqua del mare è bollente (sui 45-50°C), dopo un paio > di minuti diventa insopportabile. ....immagino... ...sempre a Gennaio (di un altro anno) avevamo fatto tranquillamente il bagno soffrendo un certo calore gia' all'epoca. Corrado :-) |
|
|
|||
|
|||
|
Vaghe stelle ha scritto:
| http://www.vaghestelledellorsa.it/?p=409 | | Commenti e considerazioni sono sempre ben graditi. | Nei prossimi giorni posterò anche quelle giordane. Marco, grazie mille! La 2, la 5 e la 24 IMHO sono tre capolavori. Tra poco andrò a controllare se le 4000 colonne di Palmira sono ancora tutte al loro posto! ![]() -- _-°-_ Chiara _-°-_ =========================== I Viaggi di Seshepankhatum www.seshepankhatum.net Un vero viaggio non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi =========================== |
|
|
|||
|
|||
|
_-°-_ Seshe _-°-_ ha scritto :
> ....... > Tra poco andrò a controllare se le 4000 colonne di Palmira sono > ancora tutte al loro posto! ![]() Ottimo, Chiara :-) E' per quel motivo professionale a cui avevi accennato ? -- federicoP www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
federicoP ha scritto:
| E' per quel motivo professionale a cui avevi accennato ? Yesss! ![]() -- _-°-_ Chiara _-°-_ =========================== I Viaggi di Seshepankhatum www.seshepankhatum.net Un vero viaggio non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi =========================== |
|
|
![]() |
| Tags: foto, siria |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|