![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
[FOTO] MARE DAL MONDO IN 56 SCATTI :-))
Non è che stia tentando di emulare Tigre 31 :-) ma siccome ho accumulato un
altro po' di materiale, ho di conseguenza aggiornato la mia galleria fotografica dedicata al mare, includendovi anche qualche vecchia foto inedita. Il risultato attuale consiste in 56 fotografie scattate in giro per il mondo, il cui protagonista incontrastato è il mare dei tropici. Partendo dalla prima foto potrete visionare le altre anche in slide show, premendo il terzo pulsante in alto a destra, tra l'altro regolabile come tempo di esposizione della foto cliccandovi sopra 2 volte. In alto ad ogni foto ho inoltre inserito una didascalia per identificare il luogo in cui è stata scattata la relativa foto. Spero che, in questo mese di gennaio, la cosa possa essere gradita :-) Questo il link: http://www.bnx.it/sea/index.html Bnx |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: [FOTO] MARE DAL MONDO IN 56 SCATTI :-))
"Bnx" <contact@bnx.it> ha scritto nel messaggio > Spero che, in questo mese di gennaio, la cosa possa essere gradita :-) Direi proprio di sì! Dopo l'immersione nei mari del mondo torno al quotidiano :-) Elisabetta |
|
|
|||
|
|||
|
Re: MARE DAL MONDO IN 56 SCATTI :-))
On 29 Gen, 09:15, "Bnx" <cont...@bnx.it> wrote:
> Non è che stia tentando di emulare Tigre 31 :-) *ma siccome ho accumulato un > altro po' di materiale, ho di conseguenza aggiornato la mia galleria > fotografica dedicata al mare, includendovi anche qualche vecchia foto > inedita. > Il risultato attuale consiste in 56 fotografie scattate in giro per il > mondo, il cui protagonista incontrastato è il mare dei tropici. > Partendo dalla prima foto potrete visionare le altre anche in slide show, > premendo il terzo pulsante in alto a destra, tra l'altro regolabile come > tempo di esposizione della foto cliccandovi sopra 2 volte. > In alto ad ogni foto ho inoltre inserito una didascalia per identificare il > luogo in cui è stata scattata la relativa foto. > > Spero che, in questo mese di gennaio, la cosa possa essere gradita :-) > > Questo il link:http://www.bnx.it/sea/index.html > > Bnx Che bello! siete stati in tutti questi posti e con una bimba piccola, veramente bravi! Da quando è nata la nostra "piccola peste" non riusciamo a ripartire. Da due anni si fanno programmi e budget, poi tocchiamo con mano la sua "vivacità" e torna il terrore di passare la vacanza a correrle dietro... Alb A |
|
|
|||
|
|||
|
Bnx ha spiegato il 29/01/2008 :
> Non è che stia tentando di emulare Tigre 31 :-) ma siccome ho accumulato un > altro po' di materiale, ho di conseguenza aggiornato la mia galleria > fotografica dedicata al mare, includendovi anche qualche vecchia foto > inedita. > Il risultato attuale consiste in 56 fotografie scattate in giro per il mondo, > il cui protagonista incontrastato è il mare dei tropici. > Partendo dalla prima foto potrete visionare le altre anche in slide show, > premendo il terzo pulsante in alto a destra, tra l'altro regolabile come > tempo di esposizione della foto cliccandovi sopra 2 volte. > In alto ad ogni foto ho inoltre inserito una didascalia per identificare il > luogo in cui è stata scattata la relativa foto. > > Spero che, in questo mese di gennaio, la cosa possa essere gradita :-) grazie, con queste temperature sono veramente gradite. ODIO il freddo. -- Massimo B www.raccontidiviaggio.com |
|
|
|||
|
|||
|
Bnx ha scritto:
> Spero che, in questo mese di gennaio, la cosa possa essere gradita :-) > Questo il link: http://www.bnx.it/sea/index.html Graditissima caro Benedetto, anche se oggi quì ad Ancona sembra primavera.... :-), vedere un pò di ottime foto, di posti così belli, non fà mai male ;-) Diego :-) -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
> Spero che, in questo mese di gennaio, la cosa possa essere gradita :-)
> Questo il link: http://www.bnx.it/sea/index.html > Bnx Graditissima (e ho anche preso appunti!). Viste tutte d'un fiato. :-) Ciao ciao! Pime www.travelbaila.it -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
.. > Il risultato attuale consiste in 56 fotografie scattate in giro per il > mondo Non vi siete fatti mancare niente ;-) Ad maiora. |
|
|
|||
|
|||
|
> anche se oggi quì ad Ancona sembra primavera.... :-), Te sei de falcunara... ![]() Paolo |
|
|
|||
|
|||
|
> Il risultato attuale consiste in 56 fotografie scattate in giro per il > mondo, il cui protagonista incontrastato è il mare dei tropici. Nulla di speciale. Le foto sono brutte, ad esempio la 7,19 e 33 sono dominanti di un solo colore; la 13, 16, 44, 3, 51 presentano macchie di colore; la 9, 25, 39,48, sono sfocate. Le altre non sono male, forse sono fotomontaggi, ritoccate con photoshop oppure scansionate da riviste specializzate. ![]() PAolo p.s.: do l'impressione di essere uno che ci capisce? E' sana invidia ("ammirazione"), la mia! |
|
|
|||
|
|||
|
"Bnx" <contact@bnx.it> ha scritto > Spero che, in questo mese di gennaio, la cosa possa essere gradita :-) > Questo il link: http://www.bnx.it/sea/index.html Molte me le ricordavo, la più bella bella "Eleuthera, Bahamas", complimenti. Altre belle: Piscine naturali, Porto de Galinhas, Pernambuco - Brasile Anse la Source d'Argent, La Digue - Seychelles Spiaggia de la Feuillère, Marie Galante - Antille Francesi che strumento hai utilizzato per creare la pagina? -- bye marco www.marcosanti.it |
|
|
|||
|
|||
|
Il 29 Gen 2008, 22:38, Keep on movin' <aur_sal@email.it> ha scritto:
> > > anche se oggi quì ad Ancona sembra primavera.... :-), > Te sei de falcunara... un d.. quantu sei preciso ;-) Diego 'ncunetà dentro, di nascita e di spirito ;-) -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
Sì ma almeno impara a farle dritte le foto..... ce ne sono un sacco con
l'orizzonte in discesa/salita...., non conta solo la quantita' dei posti che hai visitato, molte non sarebbero nemmeno da pubblicare.... |
|
|
|||
|
|||
|
On 29 Gen, 09:15, "Bnx" <cont...@bnx.it> wrote:
>(cut) > Questo il link:http://www.bnx.it/sea/index.html > > Bnx ....ti mancano le maldive! :-) Una tua personale classifica tra i luoghi delle tue foto (intendo solo come spiagge e mare)? Ciao, A. |
|
|
|||
|
|||
|
"Andrea" <campo.and@tiscali.it> ha scritto:
> ...ti mancano le maldive! :-) Sì, è vero, ma assieme a tanti altri posti... :-) Non ho mai preso in considerazione le Maldive, che pur so essere davvero bellissime, e questo semplicemente per il fatto che ho sempre prediletto posti dove potermi muovere anche al di fuori del contesto spiaggia-mare, entrando in contatto con le popolazioni dei paesi visitati. Sono ad esempio stato a Cayo Largo perchè mi trovavo già a Cuba, ma non ci sarei andato appositamente dall'Italia, per quanto il posto è davvero bellissimo. > Una tua personale classifica tra i luoghi delle tue foto (intendo solo > come spiagge e mare)? La Polinesia Francese in assoluto su tutti, sia come mare, che come spiagge e contesti paesaggistici altamente variegati. Bnx |
|
|
|||
|
|||
|
"Xymøx" <marcosanti@togliQUESTOpeople.it> ha scritto:
> che strumento hai utilizzato per creare la pagina? Il classicissimo JAlbum :-) Un abbraccio a Mara ed ai pargoli ! Bnx |
|
|
|||
|
|||
|
"Gino" <gino.t@mandalemail.tt> ha scritto:
> Sì ma almeno impara a farle dritte le foto..... ce ne sono un sacco con > l'orizzonte in discesa/salita.... Hai ragione, nella vita c'è sempre molto da imparare... Sai, ho un brutto vizio che non riesco a correggere... generalmente scatto quelle foto mentre sorseggio il latte da una noce di cocco. E' più forte di me, mi piace tantissimo il latte di un cocco appena aperto. Però, purtroppo, tenendo la fotocamera con una mano e la noce con l'altra, il peso del cocco tende spesso a farmi sbilanciare le foto :-))) > non conta solo la quantita' dei posti che hai visitato, Per me, a livello personale conta, eccome se conta... !!! :-))) > molte non sarebbero nemmeno da pubblicare.... Partendo dal presupposto che ognuno sul proprio sito può pubblicare ciò che vuole, purché rispetti le leggi ed il prossimo, trovo quantomeno curioso che una una simile osservazione venga scritta da chi, fino all'attuale messaggio, non ha mia pubblicato nulla, nemmeno un semplice post in un qualsiasi newsgroup di usenet... Non riesco inoltre ad accettare il fatto che Zucchero mia abbia rovinato "Wonderful Life" di Black, ma come le foto, non tutte le ciambelle riescono col buco... :-))) Bnx |
|
|
|||
|
|||
|
Bnx ha scritto:
| Il risultato attuale consiste in 56 fotografie scattate in giro per il | mondo, il cui protagonista incontrastato è il mare dei tropici. Benedetto, non sai quanto avevo bisogno di una galleria così in questo periodaccio dannato di lavoro e studio folle! Grazie mille! PS. Certo che, tra le tante spiagge, ci starebbe proprio bene anche quella di Salary in Madagascar! ))-- _-°-_ Seshe _-°-_ =========================== I Viaggi di Seshepankhatum www.seshepankhatum.net Un vero viaggio non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi =========================== |
|
|
![]() |
| Tags: foto, mare, mondo, scatti |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|