![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
[FOTO] Kuala Lumpur, Rai Leh, Phi Phi e Doha
Un po' di foto varie dell'ultimo giro.
Natale in Malesia, Capodanno in Thailandia ed Epifania nel Qatar... ....i Vanzina mi fanno un baffo : http://www.corradobina.it/kl-thai-doha/index.html come sempre disponibili in html aggiungendo "_html" prima del punto nell'indirizzo di ciascuna galleria. Corrado :-) DISCLAIMER "Le fotografie, se non si é particolarmente interessati, sono noiose e ripetitive, ne consiglio la visione solo a chi fosse davvero interessato a fare un giro del genere." (cit.) |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: [FOTO] Kuala Lumpur, Rai Leh, Phi Phi e Doha
Quello strano tipo di CB dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato
> > ...i Vanzina mi fanno un baffo : Solo che loro ci guadagnano un sacco, e te spendi :-) > > > DISCLAIMER > "Le fotografie, se non si é particolarmente interessati, > sono noiose e ripetitive, ne consiglio la visione solo a chi fosse > davvero interessato a fare un giro del genere." (cit.) Grazie dell'avviso, così mi sento meno in colpa a *non* guardarle >:-) A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? uelli59(at)gmail(punto)com |
|
|
|||
|
|||
|
> Solo che loro ci guadagnano un sacco, e te spendi :-)
Beh ma mi arrichisco dentro, io.... ...sai sono un viaggiatore, mica un turista... :-)))))))))))))))))))))))) > Grazie dell'avviso, così mi sento meno in colpa a *non* guardarle >:-) Puoi sempre salvarle e vederle dopo con calma... :-))))))))))))))) Corrado |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di CB dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato
>> Solo che loro ci guadagnano un sacco, e te spendi :-) > > Beh ma mi arrichisco dentro, io.... ...sai sono > un viaggiatore, mica un turista... :-)))))))))))))))))))))))) Giusto giusto, dimenticavo :-)))) > > >> Grazie dell'avviso, così mi sento meno in colpa a *non* guardarle >:-) > > Puoi sempre salvarle e vederle dopo con calma... :-))))))))))))))) Non ho posto sul disco: è pieno di filmati por... artistici, e non voglio cancellare niente ;-) A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? uelli59(at)gmail(punto)com |
|
|
|||
|
|||
|
Il 29 Gen 2010, 10:03, "CB" <cobinaTOGLIERE@tin.it> ha scritto:
> Un po' di foto varie dell'ultimo giro. > > Natale in Malesia, > Capodanno in Thailandia ed > Epifania nel Qatar... San Valentino a Milano??? > > ...i Vanzina mi fanno un baffo : LOL > > http://www.corradobina.it/kl-thai-doha/index.html Grazie Corrado, come al solito molto belle, mi piace motlo il tuo modo di fare le foto! :-) Diego :-) -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
"CB" <cobinaTOGLIERE@tin.it> ha scritto nel messaggio news:7sfmi5Fp80U1@mid.individual.net... > Un po' di foto varie dell'ultimo giro. > Belle foto. Rai Leh sembra quasi un bel posto ))Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
CB ha scritto :
> Un po' di foto varie dell'ultimo giro. Belle come sempre, Corrado. Ma sai che, guardando le tue foto, mi sembra quasi di trovarmi da quelle parti ? ;-))))) > DISCLAIMER > "Le fotografie, se non si é particolarmente interessati, > sono noiose e ripetitive, ne consiglio la visione solo a chi fosse > davvero interessato a fare un giro del genere." (cit.) Questa non mi é nuova....;-) Un abbraccio a Elena -- federicoP " Viaggiare é un desiderio che provano in tanti e tutti se ne pentono, perché non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu ------------------------------------ per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
CB ha scritto:
> DISCLAIMER > "Le fotografie, se non si é particolarmente interessati, > sono noiose e ripetitive, ne consiglio la visione solo a chi fosse > davvero interessato a fare un giro del genere." (cit.) ....tutto potrei perdonarti, tranne quel tempura di gamberono al Jasmin restaurant! Che fame! :-))) Beppe -- Giumak 'I love mankind, it's people I can't stand!' (Linus) www.beppequarta.it: una parte di vita... www.filodijuta.it: una vita intera... |
|
|
|||
|
|||
|
CB ha scritto:
> Un po' di foto varie dell'ultimo giro. > Natale in Malesia, > Capodanno in Thailandia ed > Epifania nel Qatar... Che belle! Tanti ricordi legati a questi luoghi che ho rivisto molto volentieri trovandoli ancora bellissimi a distanza di anni! Ad eccezione di Doha, dove ho fatto solo scalo e non l'ho vista. Volato anche tu Qatar Airways? -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
Il 29/01/10 10.03, CB ha scritto:
> Un po' di foto varie dell'ultimo giro. > > Natale in Malesia, > Capodanno in Thailandia ed > Epifania nel Qatar... > > ...i Vanzina mi fanno un baffo : > > http://www.corradobina.it/kl-thai-doha/index.html molto belle, anche se ho appena pranzato mi è venuta l'acquolina in bocca vedendo la Singha ;-) -- MassimoB www.raccontidiviaggio.com |
|
|
|||
|
|||
|
> Grazie Corrado, come al solito molto belle,
> mi piace motlo il tuo modo di fare le foto! :-) ... a me non molto :-) ...grazie ovviamente, scherzi a parte. ...ad ogni modo sono veramente solo foto vacanziere fatte con una macchinetta tascabile. Corrado :-) > Diego :-) > > > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
> Belle foto. > Rai Leh sembra quasi un bel posto ))Io ero un po' prevenuto, ma alla fine mi è piaciuta. Le due spiagge (R.West e Phra Nang) sono belle e l'atmosfera notturna di R.East l'ho trovata gradevole Corrado :-) |
|
|
|||
|
|||
|
>Ma sai che, guardando le tue foto, mi sembra quasi di trovarmi da Quelle parti ? ;-)))))
Se le salvi e le rivedi dopo sarà ancora meglio :-)) >Questa non mi é nuova....;-) Posso tenerla o rischio di beccarmi una causa ? :-)) Corrado :-) |
|
|
|||
|
|||
|
> ...tutto potrei perdonarti, tranne quel tempura di gamberono al Jasmin restaurant! Che fame! :-)))
Tra l'altro non ci stava male con quella boccia (recuperata in un supermecato di Kuala Lumpur...) Corrado |
|
|
|||
|
|||
|
> Che belle! T
Grazie :-) > Volato anche tu Qatar Airways? Si, con 12 ore di stop over a Doha. Corrado :-) |
|
|
|||
|
|||
|
> molto belle,
> anche se ho appena pranzato mi è venuta l'acquolina in bocca vedendo la Singha ;-) ....capisco :-)) Corrado |
|
|
|||
|
|||
|
CB ha scritto:
> Tra l'altro non ci stava male > con quella boccia (recuperata > in un supermecato di Kuala Lumpur...) TSK! Ma guarda sti dilettanti, con tutto lo champagne che hanno in casa, nemmeno una boccia hanno il buonsenso di portarsene appresso per il capodanno! TSK :-)))) Beppe (che ha festeggiato a Jaisalmer, sul tetto dell'hotel, -un freddo bestia!- , con ben -2- bocce di ottimo millesimato...) :-)) -- Giumak 'I love mankind, it's people I can't stand!' (Linus) www.beppequarta.it: una parte di vita... www.filodijuta.it: una vita intera... |
|
|
|||
|
|||
|
> TSK! Ma guarda sti dilettanti, con tutto lo champagne che hanno in casa, Lo so..lo so... :-)) ...è che la sfida era andare via due settimane in due con un solo trolley imbarcato e la boccia proprio non ci stava... > Beppe (che ha festeggiato a Jaisalmer, sul tetto dell'hotel, -un freddo bestia!- , con ben -2- bocce di ottimo millesimato...) > :-)) Chapeau ! :-) Corrado |
|
|
|||
|
|||
|
CB ha scritto:
> Chapeau ! :-) ;-) a parte gli scherzi, è oramai tradizione consolidata da anni, il fatto che in valigia porti con me un paio di bottiglie giuste e questo sia all'andata che al ritorno. Stavolta, ad esempio, ho portato indietro un Sauvignon Blanc ed un Merlot indiani. Non è che faccia le capriole dalla gioia, i vini sono alquanto modesti, ma nella rastrelliera 'international wines' di casa mia ci stanno proprio bene. :-)) Beppe -- Giumak 'I love mankind, it's people I can't stand!' (Linus) www.beppequarta.it: una parte di vita... www.filodijuta.it: una vita intera... |
|
|
|||
|
|||
|
CB ha scritto:
> > Che belle! T > Grazie :-) Il tecnico di casa mi chiede con quale macchina hai fotografato. Ciao, Simo -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
giumak ha scritto :
> a parte gli scherzi, è oramai tradizione consolidata da anni, il fatto che in > valigia porti con me un paio di bottiglie giuste e questo sia all'andata che > al ritorno. Stavolta, ad esempio, ho portato indietro un Sauvignon Blanc ed > un Merlot indiani. Non è che faccia le capriole dalla gioia, i vini sono > alquanto modesti, ma nella rastrelliera 'international wines' di casa mia ci > stanno proprio bene. Senz'altro sono modesti, ma la qualità sta migliorando e diventa sempre più piacevole sorseggiare un vino indiano, soprattutto i bianchi e i rosé. Sula, Grover e Chantilly sono marchi discreti. Bella l'idea della rastrelliera "international wines" :-) Ciao -- federicoP " Viaggiare é un desiderio che provano in tanti e tutti se ne pentono, perché non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu ------------------------------------ per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
"CB" <cobinaTOGLIERE@tin.it> ha scritto nel messaggio news:7sfmi5Fp80U1@mid.individual.net... > Un po' di foto varie dell'ultimo giro. > > Natale in Malesia, > Capodanno in Thailandia ed > Epifania nel Qatar... > Sempre bellissime le tue foto e della "location".... Complimenti e beati voi! Ciao Paolo |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Kuala Lumpur, Rai Leh, Phi Phi e Doha
On 30 Gen, 05:11, federicoP <fedefranch...@federicop.eu> wrote:
> Senz'altro sono modesti, ma la qualità sta migliorando e diventa sempre > più piacevole sorseggiare un vino indiano, soprattutto i bianchi e i > rosé. confermo e sottoscrivo! :-) Solo 10 anni fa il vino indiano praticamente non esisteva; attualmente alcuni prodotti cominciano ad essere rammentati anche sulle guide internazionali. Sula, (il Sauvignon), tra quelli che hai citato, in particolare. > Bella l'idea della rastrelliera "international wines" :-) E' un'idea che mi venne in mente parecchi anni fa: condividere i viaggiare con gli amici stando seduti a tavola, raccontando e... sorseggiando del vino. Nella sostanza, talvolta, (molto di rado, invero), si 'parte' con un vino italiano, poi si 'vola' in Turchia, magari si fa una capatina in Thailandia, (dove oggi c'è un Semillon discreto), in Sud America, in Sud Africa, poi magari si ritorna in Europa per chiudere la serata. Il fatto è che oggi ritornare a casa in auto è diventato sempre più problematico! :-))) Beppe |
|
|
|||
|
|||
|
Giumak ha scritto :
> >> Bella l'idea della rastrelliera "international wines" :-) > > E' un'idea che mi venne in mente parecchi anni fa: condividere i > viaggiare con gli amici stando seduti a tavola, raccontando e... > sorseggiando del vino. > Nella sostanza, talvolta, (molto di rado, invero), si 'parte' con un > vino italiano, poi si 'vola' in Turchia, magari si fa una capatina in > Thailandia, (dove oggi c'è un Semillon discreto), in Sud America, in > Sud Africa, poi magari si ritorna in Europa per chiudere la serata. Il > fatto è che oggi ritornare a casa in auto è diventato sempre più > problematico! :-))) Gran bel modo di viaggiare :-) Hai qualche indicazione sui Semillon Thailandesi ? Fino ad ora non siamo mai riusciti a trovare un vino thai bevibile, tutti insopportabilmente dolciastri :-( -- federicoP " Viaggiare é un desiderio che provano in tanti e tutti se ne pentono, perché non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu ------------------------------------ per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
> Hai qualche indicazione sui Semillon Thailandesi ? > > Fino ad ora non siamo mai riusciti a trovare un vino thai bevibile, Ineffetti la caratteristica di questi vini è proprio l'eccessiva morbidezza, quasi stucchevole. Ma ho sbagliato a scrivere, ptima: non si tratta di semillon bensì di colombard. Monsoon valley , che probabilmente conoscerai, è una azienda sita sulle colline di Hua Hin , produce un discreto bianco molto fresco e secco, un pò caro ma adatto a soddisfare i nostri gusti e ben si accompagna con i piatti di pesce thai. Non è facile trovarlo. Sawadee krap Beppe |
|
|
|||
|
|||
|
Giumak ha scritto :
>> Hai qualche indicazione sui Semillon Thailandesi ? >> >> Fino ad ora non siamo mai riusciti a trovare un vino thai bevibile, > > Ineffetti la caratteristica di questi vini è proprio l'eccessiva > morbidezza, quasi stucchevole. Ma ho sbagliato a scrivere, ptima: non > si tratta di semillon bensì di colombard. Monsoon valley , che > probabilmente conoscerai, è una azienda sita sulle colline di Hua > Hin , produce un discreto bianco molto fresco e secco, un pò caro ma > adatto a soddisfare i nostri gusti e ben si accompagna con i piatti di > pesce thai. Non è facile trovarlo. Non conosco il Colombard, ci metteremo alla ricerca, grazie :-) Certo che "Valle dei Monsoni" non é un nome che ispiri tanto per un produttore di vino ;-) -- federicoP " Viaggiare é un desiderio che provano in tanti e tutti se ne pentono, perché non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu ------------------------------------ per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
On 31 Gen, 10:13, federicoP <fedefranch...@federicop.eu> wrote:
> Non conosco il Colombard, ci metteremo alla ricerca, grazie :-) in effetti il Colombard è un vitigno che in Francia si impiega per i cognàc meglio che per il vino, è per questo motivo che è poco conosciuto. Probabilmente, nel caso della Thailandia, è quello che riesce meglio ad esprimere freschezza. Talvolta fanno un uvaggio con lo Chenìn. > Certo che "Valle dei Monsoni" non é un nome che ispiri tanto per un > produttore di vino ;-) L'iconografia delle loro etichette però è molto bella. :-) Ciao Federico Beppe (sommerso dalla neve un'altra volta, BAAASTAAAA! :-( ) |
|
|
|||
|
|||
|
Giumak ha scritto :
>> Certo che "Valle dei Monsoni" non é un nome che ispiri tanto per un >> produttore di vino ;-) > > L'iconografia delle loro etichette però è molto bella. :-) Ti saprò dire, ieri l'ho cercato ma senza esito. > > Beppe (sommerso dalla neve un'altra volta, BAAASTAAAA! :-( ) Non perdere tempo guardar fuori e metti in ordine le foto, così ti scaldi..... Ciao Beppe :-) -- federicoP " Viaggiare é un desiderio che provano in tanti e tutti se ne pentono, perché non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu ------------------------------------ per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
>in effetti il Colombard è un vitigno che in Francia...
...che poi dovrebbe essre sostanzialmente trebbiano, giusto ? Fra India e Thai ho provato poche cose tutte abbastanza imbevibile. Pero' se hai portato a casa qualcosa di interessante sono sempre pronto a sottopormi ad un test di conferma... :-)) Corrado |
|
|
|||
|
|||
|
> Il tecnico di casa mi chiede con quale macchina hai fotografato.
> Ciao, Più passa il tempo meno ho voglia di portarmi attrezzature pesante, in particolare per viaggi ludico/ricreativi. Nel particolare le foto sono state fatte con una compattissima Lumix tz-7 CB :-) |
|
|
![]() |
| Tags: foto, kuala, leh, lumpur, phi, rai |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|