![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
(FOTO) Israele Giordania
Ho messo on line le foto, senza ordine e senza ritocchi che sono pigro
e poi ora preferisco passare il tempo a scrivere! :-) Comunque sono qua per chi volesse dare un'occhiata: http://picasaweb.google.it/andreasab...eleEGiordania# Ora finisco la prima parte del diario e domattina la metto on line! Ciao andrea |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: (FOTO) Israele Giordania
krapp75 ha scritto :
> Ho messo on line le foto, senza ordine e senza ritocchi che sono pigro > e poi ora preferisco passare il tempo a scrivere! :-) > Comunque sono qua per chi volesse dare un'occhiata: > http://picasaweb.google.it/andreasab...eleEGiordania# > In effetti sono un po' incasinate, ma mi sono piaciuti molto i ritratti e le foto di persone in genere. Ciao -- federicoP " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne pentono, perche' non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
"krapp75" <andreasabatini@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:c2bf2361-ad2c-4f79-a8e0-a1d0cd22700d@j19g2000yqk.googlegroups.com... > Ho messo on line le foto, senza ordine e senza ritocchi che sono pigro > e poi ora preferisco passare il tempo a scrivere! :-) > Comunque sono qua per chi volesse dare un'occhiata: > http://picasaweb.google.it/andreasab...eleEGiordania# > > Ora finisco la prima parte del diario e domattina la metto on line! > > Ciao > andrea Belle, mi piacciono molto quelle dei volti e quella dell'ombra sulla sabbia. Sono inorridita alle teste mozzate! Una curiosità: io non riesco a superare l'imbarazzo nel fotografare la gente. Chiedere il permesso toglie naturalezza, voi come fate? ciao Papera |
|
|
|||
|
|||
|
On 1 Dic, 09:25, "Papera" <pap...@papera.com> wrote:
> Sono inorridita alle teste mozzate! E ho evitato di riprendere le più raccapriccianti!!! :-( > Una curiosità: io non riesco a superare l'imbarazzo nel fotografare la > gente. Chiedere il permesso toglie naturalezza, voi come fate? Ogni foto ha una storia a sè, talvolta devi chiedere espressamente il permesso, talvolta ti accorgi che neppure è necessario, talvolta ti trovi di fronte a soggetti belli davvero ma rinunci alla foto senza nemmeno chiedere. In genere facilissimi da fotografare sono i bambini e le ragazze. Delle volte dove so che è possibile mi siedo da qualche parte e con il tele faccio degli scatti. Insomma non c'è una regola, importante secondo me è non buttare l'obiettivo in faccia alla gente e non fotografare neppure da lontano senza farsi vedere chi non vuole essere fotografato. Ciao Andrea |
|
|
|||
|
|||
|
krapp75 ha scritto:
..... > http://picasaweb.google.it/andreasab...eleEGiordania# alcuni panorami, sono mozzafiato! Le 'ambientali' sono, per me, le più interessanti, alcune veramente molto belle specialmente quelle su Gerusalemme. > Ora finisco la prima parte del diario e domattina la metto on line! me la vado a leggere nella pausa. :-) A dopo... Beppe -- Giumak 'I love mankind, it's people I can't stand!' (Linus) www.beppequarta.it: una parte di vita... www.filodijuta.it: una vita intera... |
|
|
|||
|
|||
|
On 1 Dic, 09:57, krapp75 <andreasabat...@tiscali.it> wrote:
> Ogni foto ha una storia a sè, talvolta devi chiedere espressamente il > permesso, talvolta ti accorgi che neppure è necessario, talvolta ti > trovi di fronte a soggetti belli davvero ma rinunci alla foto senza > nemmeno chiedere. In genere facilissimi da fotografare sono i bambini > e le ragazze. sui bambini concordo, ma le ragazze, specie nei paesi arabi ritieni sia facile? > Delle volte dove so che è possibile mi siedo da qualche > parte e con il tele faccio degli scatti. Insomma non c'è una regola, > importante secondo me è non buttare l'obiettivo in faccia alla gente e > non fotografare neppure da lontano senza farsi vedere chi non vuole > essere fotografato. nei paesi arabi però, bambini a parte, di solito non amano molto essere fotografati (a meno che non sganci l'obolo), eppure molto spesso si trovano bellissime persone che sarebbe bello fotografare. Poi magari in Giordania sono più tolleranti, lo scorso inverno in Marocco era dura... e io non ho un tele! :P |
|
|
![]() |
| Tags: foto, giordania, israele |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|