![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
[FOTO] Indonesia 2009
Sperando di fare cosa gradita, propongo oggi una nutrita galleria
fotografica relativa al mio ultimo viaggio in Indonesia, paese colpito recentemente dall’ennesima tragedia che ha mietuto centinaia di vittime. Leggevo tempo addietro circa alcune perplessità sul recarsi o meno in quello splendido arcipelago. Il mio invito è proprio quello di viaggiare in Indonesia, paese stupendo ed estremamente variegato. Le presenti foto, inserite in ordine sparso e non cronologico rispetto al viaggio, e corredate da didascalie, rappresentano un’impercettibile parte di quanto può offrire quello che secondo me è un vero e proprio universo, ovvero l’Indonesia. Buona visione: http://www.bnx.it/indonesia/index.html Bnx -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Indonesia 2009
Che nostalgia...
Mi sono perso le Munduk waterfall.. Dove stanno? |
|
|
|||
|
|||
|
milanchamp ha scritto:
> Che nostalgia... A chi lo dici !!! > Mi sono perso le Munduk waterfall.. Dove stanno? Nella parte nord di Bali :-) Bnx -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
Re: [FOTO] Indonesia 2009
Bnx wrote:
> Buona visione: http://www.bnx.it/indonesia/index.html Ottima visione, direi!:-) Grazie, Ben, e ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
>
> > Mi sono perso le Munduk waterfall.. Dove stanno? > > Nella parte nord di Bali :-) > Dunque vicino alle Git Git? |
|
|
|||
|
|||
|
milanchamp ha scritto:
> Dunque vicino alle Git Git? Non propriamente. Superato il Pura Ulun Danu Bratan, la strada si dirama. In direzione nord si va verso le Git Git e Singaraja, mentre verso ovest si snoda attraverso i laghi del Danau Buyan e del Danau Tamblingan, raggiungendo la località di Munduk e le relative cascate. Bnx -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
"Bnx" <contactMANOspam@bnx.it> ha scritto nel messaggio > Sperando di fare cosa gradita, Graditissima, belle foto! Saluti, Lidia. |
|
|
|||
|
|||
|
Bnx ha scritto:
> Sperando di fare cosa gradita, propongo oggi una nutrita galleria > fotografica relativa al mio ultimo viaggio in Indonesia Ti assicuro che hai fatto cosa molto gradita! Aspettavo proprio di vedere le vostre foto. Vorrei aggiungere che le tue perplessità fortunatamente non hanno minimamente intaccato il desiderio di ritornare in Indonesia. Le foto mi hanno ricordato quella piccola parte del paese da me visitata svariati anni or sono e se il verde di quelle risaie è quasi accecante così come lo vidi allora il mare così blu e cristallino delle isole Gili si è rivelato sorprendentemente tale e quale. Certo saranno cambiate molte cose nel frattempo, ma ciò che ho visto mi è piaciuto moltissimo. Già l'avevo pensato ed ora potrei proprio confermarlo: in Indonesia, come in altri luoghi del cuore, ci si deve tornare! Gran belle foto Benedetto. Ancora una volta scelta azzeccata. Simo -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
Bnx ha scritto:
> Buona visione: http://www.bnx.it/indonesia/index.html Come può non essere una cosa gradita una bella galleria di foto di viaggio, in più la tua è anche molto bella, per cui.... Tante sono le belle foto, ma questa IMHO è quella che più mi è piaciuta: http://www.bnx.it/indonesia/slides/Immagine%20087.html Ciao Ben, la prossima giornata di campionato giochiamo a chi stà peggio... ma credo che stavolta siamo messi peggio noi :-) Diego :-) -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
"luango" ha scritto:
> Tante sono le belle foto, ma questa IMHO è quella che più mi è piaciuta: > http://www.bnx.it/indonesia/slides/Immagine%20087.html Ciao Diego, piace molto anche a me, saluta Anna. > Ciao Ben, la prossima giornata di campionato giochiamo a chi stà peggio... > ma credo che stavolta siamo messi peggio noi :-) Sarà una gara tra "poveri", ma quest'anno non vedo tante squadre così nettamente più forti delle altre, vuoi o non vuoi, quando dai via certi pezzi pregiatissimi, sostituirli degnamente è praticamente impossibile. Bnx |
|
|
|||
|
|||
|
"Stella2" ha scritto:
> Gran belle foto Benedetto. Ancora una volta scelta azzeccata. Ciao Simona, sì, lo penso anch'io... ricordi ancora le mie perplessità, anche su Bali? Beh, vi tornerei per una terza volta anche domani stesso. A presto, Bnx |
|
|
|||
|
|||
|
"chimera" ha scritto:
> Graditissima, belle foto! > Saluti, Lidia. Ciao Lidia, sono contento che ti siano piaciute e... complimenti per il nick :-) Bnx |
|
|
|||
|
|||
|
"carla polastro":
> Ottima visione, direi!:-) Grazie cara :-) Ti fischiavano le orecchie nel periodo in cui abbiamo visitato Borobudur? :-)) Bnx |
|
|
|||
|
|||
|
Bnx ci ha detto :
> > Sarà una gara tra "poveri", ma quest'anno non vedo tante squadre così > nettamente più forti delle altre, Noi sicuramente non facciamo parte di quel lotto :-( >vuoi o non vuoi, quando dai via certi pezzi > pregiatissimi, sostituirli degnamente è praticamente impossibile. QUOTO, sopratutto se non provi proprio a sostituirli o se ne trovi 2 o 3 di sostituti buoni ma li vuoi gratis, vedi Dzeko, Cissokho, Adebajor e via dicendo... Diego, un saluto e un abbraccio a Valentina e Patrizia! |
|
|
|||
|
|||
|
>>"Bnx" <contactMANOspam@bnx.it> ha scritto nel messaggio >>news:hac884$g8d$1@news.newsland.it... > Sperando di fare cosa gradita, propongo oggi una nutrita galleria > fotografica relativa al mio ultimo viaggio in Indonesia Grazie.... Alcune mi piacciono molto... alcune meno (non come fotografia, ma come soggetti, non vorrei mai esser scambiato per un esperto di foto grafia della domenica, dove la domenica e' ihv...).... d'altra parte a me Bali non e' per nulla piaciuta tranne rari scatti.... e continua, de gustibus, a rimanermi insulsa. Una foto la trovo molto curiosa: il bratan e' famoso per la surrealita' nella nebbia.... ed io cosi' l'avevo visto... sia dal vivo che in foto.... e' la prima volta che lo vedo col sole... > Le presenti foto, inserite in ordine sparso e non cronologico rispetto al > viaggio, Perche'??? |
|
|
|||
|
|||
|
"Vanes" ha scritto:
> Alcune mi piacciono molto... Tipo? > Una foto la trovo molto curiosa: il bratan e' famoso per la surrealita' > nella nebbia.... ed io cosi' l'avevo visto... sia dal vivo che in foto.... > e' la prima volta che lo vedo col sole... Io in verità l'avevo visto col sole anche 18 anni fa. Qui si vede poco, http://www.bnx.it/bali.htm ma in alto alla foto un misero scorcio di sereno si riesce ad intravederlo, ed anche i riflessi nell'acqua credo dimostrino che la giornata era cmq soleggiata. > Perche'??? In questa galleria mi piaceva dare un'idea dell'insieme di cose viste nel viaggio, piuttosto che una fedele recensione visiva dello stesso. Bnx |
|
|
|||
|
|||
|
Bnx ha pensato forte :
> Sperando di fare cosa gradita, propongo oggi una nutrita galleria > fotografica relativa al mio ultimo viaggio in Indonesia, ottima cosa quella di mostrare le foto, posti molto belli, devo dire che trovo un netto miglioramento rispetto alle foto di un po' di tempo fa. :-) -- MassimoB www.raccontidiviaggio.com |
|
|
|||
|
|||
|
"MassimoB" ha scritto:
> ottima cosa quella di mostrare le foto, > posti molto belli, Sicuramente. > devo dire che trovo un netto miglioramento rispetto alle foto di un po' di > tempo fa. Può darsi, ora confido anche in un tuo miglioramento :-))) Bnx |
|
|
|||
|
|||
|
Bnx wrote:
> Ti fischiavano le orecchie nel periodo in cui abbiamo visitato Borobudur? In effetti, ora che mi ci fai pensare...;-) Ciao Ben, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Bnx ha scritto:
> Ciao Simona, sì, lo penso anch'io... ricordi ancora le mie perplessità, > anche su Bali? > Beh, vi tornerei per una terza volta anche domani stesso. Mi fa molto piacere. Infatti verrà rimessa in lista anche da noi. Non a breve ma prima o poi ..... sai ho un vivo ricordo anche delle tue foto "malesi"..... :-) Ciao Benedetto! Simo -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
>>On 5 Ott, 22:48, MassimoB <i...@raccontidiviaggio.com> wrote:
> devo dire che trovo un netto miglioramento rispetto alle foto di un po' > di tempo fa. L'ho notato anch'io... evoluzione imho fatta in malaysia (inclusa ad esclusione della mia foto col cocomero... dove un'errata inquadratura mi fa grasso!!!) |
|
|
|||
|
|||
|
>>On 5 Ott, 22:09, "Bnx" <cont...@bnx.it> wrote:
> > Alcune mi piacciono molto... > Tipo? Avendole messe a "membra di segugio" vorrai mica che le riscorra tutte?? ;-) > In questa galleria mi piaceva dare un'idea dell'insieme di cose viste nel > viaggio, piuttosto che una fedele recensione visiva dello stesso. Sempre imho perde la descrittivita' dei luoghi che hai sempre coerentemente cercato di dare con parole ed immagini..... |
|
|
|||
|
|||
|
vanes ha scritto:
> L'ho notato anch'io... evoluzione imho fatta in malaysia Ehm... quanto leggo non fa altro che rafforzare la mia tesi in merito alla competenza che circola su ihv su determinati argomenti :-) Però, su questo argomento, calza imho perfettamente la parabola della pagliuzza e la trave :-D Bnx -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
>>"Bnx" <contactMANOspam@bnx.it> ha scritto nel messaggio >>news:haf9ek$p4b$1@news.newsland.it... > Ehm... quanto leggo non fa altro che rafforzare la mia tesi in merito alla > competenza che circola su ihv su determinati argomenti :-) > Però, su questo argomento, calza imho perfettamente la parabola della > pagliuzza e la trave :-D As phoned..... posso benissimo dire che nelle ultime partite della juve Diego ha giocato male.... senza dire eresie, e senza dover saper giocare a calcio.... |
|
|
|||
|
|||
|
"Vanes" ha scritto:
> As phoned..... posso benissimo dire che nelle ultime partite della juve > Diego ha giocato male.... senza dire eresie, e senza dover saper giocare a > calcio.... Eh no, il paragone non calza... :-) Se Messi, dall'alto della sua immensa classe dice a Diego che nelle ultime partite della juve ha giocato male, ha probabilmente un senso. Se Polsen, che ha giocato male a sua volta nella stessa Juve, e cmq in generale da sempre, dice a Diego che ha giocato male nelle ultime partite, forse Diego gli risponde "sì, siamo d'accordo, abbiamo giocato davvero tutti male, ma impara a giocare a calcio prima di muovere a me una qualsiasi critica" :-DDDD Bnx |
|
|
|||
|
|||
|
Il 06/10/2009, Bnx ha detto :
> vanes ha scritto: > >> L'ho notato anch'io... evoluzione imho fatta in malaysia > > Ehm... quanto leggo non fa altro che rafforzare la mia tesi in merito alla > competenza che circola su ihv su determinati argomenti :-) ? -- MassimoB www.raccontidiviaggio.com |
|
|
|||
|
|||
|
> Sperando di fare cosa gradita, propongo oggi una nutrita galleria ...mai nutrita come le mie :-))) ...sono finalmente riuscito a vederle. Devo dire che il mare delle Gili non è affatto male, da racconti vari mi aspettavo qualcosa di meno interessante. Bello Borobudur, ma come mai cosi poche foto ? Per il resto, almeno dalle foto, l'atmosfera balinese mi sembra interessante, comprese quelle pestifere scimmie ;-)) Corrado |
|
|
|||
|
|||
|
CB ha scritto:
> ...mai nutrita come le mie :-))) Sicuro !!! :-) > Devo dire che il mare delle Gili non è affatto > male, da racconti vari mi aspettavo qualcosa > di meno interessante. Diciamo che anche le foto che si vedono in rete, perlomeno per la gran parte, non riescono per nulla a rendere l'idea di quanto bello possa essere quel mare. > Bello Borobudur, ma come mai cosi poche > foto ? In realtà ne ho fatte parecchie, ma temevo di appesantire troppo la galleria, che avrei dovuto altrimenti costruire come il maestro Corrado docet, ovvero diversificandola in più sezioni :-) > Per il resto, almeno dalle foto, l'atmosfera > balinese mi sembra interessante, comprese > quelle pestifere scimmie ;-)) Le scimmie di Uluwatu sono qualcosa di assolutamente incredibile. Ho visto con i miei occhi fargli fare delle cose pazzesche... una ha strappato cappello ed occhiali ad un malcapitato, mentre un'altra è saltata in groppa al malcapitato che mi precedeva mollandogli una sberla pazzesca :-D Bnx -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
![]() |
| Tags: 2009, foto, indonesia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|