![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
[Foto] - Borghi e Paesaggi della Toscana Etrusca
Ciao a tutti,
se vi possono interessare, ho messo online alcune foto fatte in Toscana in Aprile dello scorso anno : http://www.marcoedanna.com/gallery/l.../toscana08.htm Ciao ! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: [Foto] - Borghi e Paesaggi della Toscana Etrusca
Ram wrote:
> Ciao a tutti, > se vi possono interessare, ho messo online alcune foto fatte in Toscana > in Aprile dello scorso anno : Bellissime, sia queste che quelle scattate sulle Dolomiti. Che posti meravigliosi (e che nostalgia...)! Grazie della condivisione e complimenti, Carla ("etruscofila" convinta:-)) |
|
|
|||
|
|||
|
"carla polastro" <carlaTOpolastroGLIMI@inwind.it> ha scritto nel messaggio
news:7opa6bF3pjtolU2@mid.individual.net... > Bellissime, sia queste che quelle scattate sulle Dolomiti. > > Che posti meravigliosi (e che nostalgia...)! > > Grazie della condivisione e complimenti, > > Carla ("etruscofila" convinta:-)) Eh eh..... grazie mille allora, mi fa piacere che siano piaciute ! |
|
|
|||
|
|||
|
>"Ram" <> ha scritto nel messaggio > Ciao a tutti, > se vi possono interessare, ho messo online alcune foto >fatte in Toscana > .... Mi sono soffermato sulle foto di Pitigliano,in particolare sulla "notturna"...mi ha ricordato la visione del paese illuminato ed all'imbrunire ...solo visione, la prossima volta cercherò anche di fotografare :-) Saluti ed auguri,"brezza" --- www.panoramio.com/user/447796 anche Toscana www.ditechevimandabrezza.blogspot.com www.alcuniscatti.blogspot.com anche "Itinerari etruschi" |
|
|
![]() |
| Tags: borghi, etrusca, foto, paesaggi, toscana |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|