![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Foto Antigua e Barbuda
Sono appena tornato da una vacanzina caraibica, eccovi qualche foto..
Barbuda è indescrivibile, classico paesaggio da cartolina in cui si trascorrono intere giornate senza incontrare anima viva. Antigua è meno "unbreathable", ma ugualmente bella: tempo favoloso, un sacco di spiagge quasi tutte balneabili (a differenza di Barbados, dove le spiagge più belle sono sull'oceano) e spesso isolate, gente cordialissima e sempre sorridente. Per essere ai Caraibi c'è pochissima vita notturna e persino i negozi e i ristoranti chiudono molto presto, con pochissime eccezioni giusto in un paio di posti particolarmente turistici. Insomma, è un posto prettamente per coppie e per godersi il sole e il mare. A disposizione di chi volesse ulteriori info. http://picasaweb.google.it/MILANCAMP...tiguaEBarbuda# |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Foto Antigua e Barbuda
On 3/9/10 4:57 PM, milanchamp wrote:
> Sono appena tornato da una vacanzina caraibica, eccovi qualche foto.. Belle foto! Posso chiederti con quale tour operator sei andato e com'e' la temperatura dell'acqua del mare? Io sto cercando un buon last minute con partenza sabato 20 o domenica 21 marzo da Roma Fiumicino, pensavo alle Maldive, ma anche i Caraibi non sarebbero male! Grazie. |
|
|
|||
|
|||
|
Nessun TO, ho preso il volo in autonomia e ho prenotat le sistemazioni
dall'Italia. L'acqua è perfetta, il clima anche.. :-) |
|
|
|||
|
|||
|
On 9 Mar, 19:54, milanchamp <MILANCAMPION...@YAHOO.IT> wrote:
> Nessun TO, ho preso il volo in autonomia e ho prenotat le sistemazioni > dall'Italia. > L'acqua è perfetta, il clima anche.. :-) Che belle foto!!!! Posso chiederti con che compagnia hai volato? Grazie CIao :-) Ful |
|
|
|||
|
|||
|
"maxim2k" <maxim2k@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:4b9698c7$0$818> > Posso chiederti con quale tour operator sei andato e com'e' la temperatura > dell'acqua del mare? > > Io sto cercando un buon last minute con partenza sabato 20 o domenica 21 > marzo da Roma Fiumicino, pensavo alle Maldive, ma anche i Caraibi non > sarebbero male! > > Grazie. Questi potrebbero organizzarti viaggio, soggiorno e anche la barca: http://www.compagnianaviganti.com/ Io a fine dicembre ero da quelle parti e tutte le temperature erano fantastiche. Buon vento! -- cimice |
|
|
|||
|
|||
|
> > Nessun TO, ho preso il volo in autonomia e ho prenotat le sistemazioni
> > dall'Italia. > > L'acqua è perfetta, il clima anche.. :-) > > Che belle foto!!!! > > Posso chiederti con che compagnia hai volato? > Ho volato con British Airways, pagando 500 eur da Milano via Londra. Non è un granchè come compagnia (servizi a terra e a bordo alquanto scadenti), ma è puntualissima (anzi, al ritorno sono arrivato con 45 min. di anticipo) ed è da tenere d'occhio per i prezzi. Antigua è molto cara se ti affidi ai TO, ma se riesci a trovare un buon volo è poi possibile scovare sistemazioni più che discrete a prezzi ragionevoli. Persino a Barbuda! |
|
|
|||
|
|||
|
> Ho volato con British Airways, pagando 500 eur da Milano via Londra. > Non è un granchè come compagnia (servizi a terra e a bordo alquanto > scadenti), ma è puntualissima (anzi, al ritorno sono arrivato con 45 > min. di anticipo) ed è da tenere d'occhio per i prezzi. Antigua è > molto cara se ti affidi ai TO, ma se riesci a trovare un buon volo è > poi possibile scovare sistemazioni più che discrete a prezzi > ragionevoli. Persino a Barbuda! Grazie delle info! 500 eur non è male!!! Ciao :-) Ful |
|
|
|||
|
|||
|
On 10 Mar, 09:44, milanchamp <MILANCAMPION...@YAHOO.IT> wrote:
> se riesci a trovare un buon volo è > poi possibile scovare sistemazioni più che discrete a prezzi > ragionevoli. Persino a Barbuda! ottimo, ma all'incirca di che cifre stiamo parlando? ciao |
|
|
|||
|
|||
|
On 10 Mar, 11:11, il velista <il_veli...@hotmail.com> wrote:
> On 10 Mar, 09:44, milanchamp <MILANCAMPION...@YAHOO.IT> wrote: > > > *se riesci a trovare un buon volo è > > poi possibile scovare sistemazioni più che discrete a prezzi > > ragionevoli. Persino a Barbuda! > > ottimo, ma all'incirca di che cifre stiamo parlando? > > ciao Ad Antigua ho pagato una doppia con cucina 542 $ a settimana con colazione inclusa, mentre a Barbuda una casa con 2 stanze, 2 bagni e cucina costava 75 $ al gg. E sono prezzi di alta stagione, da aprile in poi costano meno. Vai da un TO a chiedere cosa costa un pacchetto classico di 7 notti e poi fammi sapere.. :-) |
|
|
|||
|
|||
|
>> >> ottimo, ma all'incirca di che cifre stiamo parlando? >> >> ciao > > Ad Antigua ho pagato una doppia con cucina 542 $ a settimana con > colazione inclusa, mentre a Barbuda una casa con 2 stanze, 2 bagni e > cucina costava 75 $ al gg. E sono prezzi di alta stagione, da aprile > in poi costano meno. hai foto dei tuoi alloggi ?? e cosa costa andare a mangiare al ristorante ?? In ferie non ho voglia nemmeno di farmi il caffe' !! |
|
|
|||
|
|||
|
On 10 Mar, 12:12, "tile" <supert...@libero.it> wrote:
> >> ottimo, ma all'incirca di che cifre stiamo parlando? > > >> ciao > > > Ad Antigua ho pagato una doppia con cucina 542 $ a settimana con > > colazione inclusa, mentre a Barbuda una casa con 2 stanze, 2 bagni e > > cucina costava 75 $ al gg. E sono prezzi di alta stagione, da aprile > > in poi costano meno. > > hai foto dei tuoi alloggi ?? Si, posso mandartele in pvt se vuoi. > e cosa costa andare a mangiare al ristorante ?? > In ferie non ho voglia nemmeno di farmi il caffe' !! Qui la questione è un pò controversa: mangiare al ristorante costa parecchio, anche se io non ho mai provato e mi sono limitato a buttare un occhio ai prezzi esposti fuori da qualche locale. C'è inoltre da dire che ad Antigua i posti chiudono molto presto e quindi è anche difficile trovare quasi ovunque (tranne in un paio di posti molto turistici) cucine aperte ai nostri usuali orari di cena. Durante i week end le cose sono invece un pò diverse, perchè gli antiguani escono dal letargo e allestiscono un pò ovunque barbecue di carne e pesce a prezzi irrisori (tipo 6 eur per pesce e birra). Ma devi mangiare per strada o fare take away. Vicino al mio hotel di Antigua c'è il ristorante di un altro hotel che propone menu "all you can eat" a 40 dollari, ma non ti saprei dire nè come si mangia nè fino a che ora è aperta la cucina. Diciamo che se vai ad Antigua con l'idea di ingrassare stai messo maluccio... :-) Io mi sono arrangiato mangiando spesso in hotel, cucinando da me. Oppure ho usufruito dei barbecue. |
|
|
|||
|
|||
|
milanchamp scriveva il 09/03/2010 :
> Sono appena tornato da una vacanzina caraibica, eccovi qualche foto.. > Insomma, è un posto prettamente per coppie e per godersi il sole e il > mare. > A disposizione di chi volesse ulteriori info. Belle le foto, adesso.... RECE - RECE - RECE.... e con dovizia di particolari, mi raccomando :-) E. -- Responsabile servizio Catering e Banqueting NNT Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
|||
|
|||
|
>
> Belle le foto, adesso.... RECE - RECE - RECE.... > > e con dovizia di particolari, mi raccomando :-) > La RECE è quella che ho già scritto sopra, non l'hai letta? :-)) |
|
|
|||
|
|||
|
> Diciamo che se vai ad Antigua con l'idea di ingrassare stai messo > maluccio... :-) Io mi sono arrangiato mangiando spesso in hotel, > cucinando da me. Oppure ho usufruito dei barbecue. non sono un mangiatore ma in ferie mi piace star bene.- per paranoia di problemi igienici non mangio mai in quello che si trova lungo le strade. se trovo pesce fresco, mangio solo pesce ( al ristorante, naturalmente ) |
|
|
|||
|
|||
|
> > non sono un mangiatore ma in ferie mi piace star bene.- > per paranoia di problemi igienici non mangio mai in quello che si trova > lungo le strade. > se trovo pesce fresco, mangio solo pesce ( al ristorante, naturalmente ) Allora ad Antigua ti toccherebbe spendere parecchio, temo.. Per farti un'idea, un misero pancake nudo e crudo costa 6 eur. Ho creato un album solo per le foto dell'hotel di Antigua e della casa di Barbuda. http://picasaweb.google.it/MILANCAMP...tiguaEBarbuda# |
|
|
|||
|
|||
|
On 10 Mar, 11:18, milanchamp <MILANCAMPION...@YAHOO.IT> wrote:
> On 10 Mar, 11:11, il velista <il_veli...@hotmail.com> wrote: > > > On 10 Mar, 09:44, milanchamp <MILANCAMPION...@YAHOO.IT> wrote: > > > > *se riesci a trovare un buon volo è > > > poi possibile scovare sistemazioni più che discrete a prezzi > > > ragionevoli. Persino a Barbuda! > > > ottimo, ma all'incirca di che cifre stiamo parlando? > > > ciao > > Ad Antigua ho pagato una doppia con cucina 542 $ a settimana con > colazione inclusa, mentre a Barbuda una casa con 2 stanze, 2 bagni e > cucina costava 75 $ al gg. E sono prezzi di alta stagione, da aprile > in poi costano meno. Vai da un TO a chiedere cosa costa un pacchetto > classico di 7 notti e poi fammi sapere.. :-) direi prezzi ragionevoli al cambio attuale, posso iniziare a farci un pensiero...grazie 1000 ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Sembra che milanchamp abbia detto :
> > La RECE è quella che ho già scritto sopra, non l'hai letta? :-)) Si, sono i particolari che mi sfuggono... :-P E. -- Responsabile servizio Catering e Banqueting NNT Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
|||
|
|||
|
milanchamp wrote:
>> non sono un mangiatore ma in ferie mi piace star bene.- >> per paranoia di problemi igienici non mangio mai in quello che si >> trova lungo le strade. >> se trovo pesce fresco, mangio solo pesce ( al ristorante, >> naturalmente ) > > > Allora ad Antigua ti toccherebbe spendere parecchio, temo.. Per farti > un'idea, un misero pancake nudo e crudo costa 6 eur. > Ho creato un album solo per le foto dell'hotel di Antigua e della casa > di Barbuda. > > http://picasaweb.google.it/MILANCAMP...AntiguaEBarbud grazie per le info. e speriamo che questa sera sia una bella partita e che vinca il migliore senza errori arbitrali |
|
|
|||
|
|||
|
> grazie per le info. e speriamo che questa sera sia una bella partita > e che vinca il migliore senza errori arbitrali direi che lo è stato sotto tutti i punti di vista! |
|
|
|||
|
|||
|
>
> grazie per le info. e speriamo che questa sera sia una bella partita > e che vinca il migliore senza errori arbitrali Non potevi limitarti a parlare di Antigua?? :-) |
|
|
|||
|
|||
|
milanchamp wrote:
>> grazie per le info. e speriamo che questa sera sia una bella partita >> e che vinca il migliore senza errori arbitrali > > Non potevi limitarti a parlare di Antigua?? :-) vedi, io tifo per il Bologna. e' dal 1964, anno dell'ultimo scudetto, che soffro.. |
|
|
|||
|
|||
|
>>"milanchamp" <MILANCAMPIONE99@YAHOO.IT> ha scritto nel messaggio >>news:e2c21b45-38e3-4d75-94a7-99a61b9dd553@19g2000yqu.googlegroups.com... >>Sono appena tornato da una vacanzina caraibica, eccovi qualche foto.. >>Barbuda è indescrivibile, classico paesaggio da cartolina in cui si >>trascorrono intere giornate senza incontrare anima viva. Grazie della galleria.... se mai ci volessi mettere una rece a fianco sarebbe ben accetta.... ;-) |
|
|
|||
|
|||
|
>
> Grazie della galleria.... se mai ci volessi mettere una rece a fianco > sarebbe ben accetta.... ;-) Ciao Vanes, accontentati di quello che ho scritto in allegato e di quello che potrò scrivere a chi eventualmente richiederà altre info. La vena artistica per scrivere le Rece su questo NG mi si è ormai prosciugata da tempo.. :-) |
|
|
|||
|
|||
|
>>"milanchamp" <MILANCAMPIONE99@YAHOO.IT> ha scritto nel messaggio >>news:72fa8037-7a72-42cb-aa4f-9dcf6c03402a@15g2000yqi.googlegroups.com... >>La vena artistica per scrivere le Rece su questo NG mi si è ormai >>prosciugata da tempo.. :-) Magari senza stilnuovo ti sei fatto un diario degli appunti, delle note.... se me la spacci per RECE prometto che abbocco ;-) |
|
|
|||
|
|||
|
On 15 Mar, 18:56, "Vanes" <vanes9...@katamail.com> wrote:
> >>"milanchamp" <MILANCAMPION...@YAHOO.IT> ha scritto nel messaggio > >>news:72fa8037-7a72-42cb-aa4f-9dcf6c03402a@15g2000yqi.googlegroups.com.... > >>La vena artistica per scrivere le Rece su questo NG mi si è ormai > >>prosciugata da tempo.. :-) > > Magari senza stilnuovo ti sei fatto un diario degli appunti, delle note..... > se me la spacci per RECE prometto che abbocco ;-) E secondo te io parto senza essermi fatto una guida personale???????? Se ti interessa te la mando in pvt... |
|
|
|||
|
|||
|
>>"milanchamp" <MILANCAMPIONE99@YAHOO.IT> ha scritto nel messaggio >>news:d4abd82e-cf42-451c-8e98-2a019fbe4878@t23g2000yqt.googlegroups.com... >>E secondo te io parto senza essermi fatto una guida personale???????? NO per quello chiedevo............. ,-) >>Se ti interessa te la mando in pvt... Grazzie molto gentile attendo fiducioso. |
|
|
|||
|
|||
|
>
> >>Se ti interessa te la mando in pvt... > > Grazzie molto gentile attendo fiducioso. Mi torna indietro, che indirizzo farlocco hai messo? |
|
|
|||
|
|||
|
On 15 Mar, 20:41, "Vanes" <vanes9...@katamail.com> wrote:
> >>"milanchamp" <MILANCAMPION...@YAHOO.IT> ha scritto nel messaggio > >>news:d4abd82e-cf42-451c-8e98-2a019fbe4878@t23g2000yqt.googlegroups.com... > >>E secondo te io parto senza essermi fatto una guida personale???????? > > NO per quello chiedevo............. ,-) > > >>Se ti interessa te la mando in pvt... > > Grazzie molto gentile attendo fiducioso. L'hai ricevuta? |
|
|
|||
|
|||
|
>>"milanchamp" <MILANCAMPIONE99@YAHOO.IT> ha scritto nel messaggio >>news:9a6a8ded-5ff1-4458-ac1d-18dfd04038d1@t41g2000yqt.googlegroups.com... > L'hai ricevuta? Yessss grazzie all'indirizzo vero che ben conosci... si questo e' farlocco |
|
|
|||
|
|||
|
On 16 Mar, 18:19, "Vanes" <vanes9...@katamail.com> wrote:
> >>"milanchamp" <MILANCAMPION...@YAHOO.IT> ha scritto nel messaggio > >>news:9a6a8ded-5ff1-4458-ac1d-18dfd04038d1@t41g2000yqt.googlegroups.com.... > > L'hai ricevuta? > > Yessss grazzie all'indirizzo vero che ben conosci... si questo e' farlocco E vabbè ma alloraaaaa!!!! |
|
|
![]() |
| Tags: antigua, barbuda, foto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|