![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
forte scossa
tra Parma e Reggio
da voi si è sentita? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: forte scossa
> tra Parma e Reggio > da voi si è sentita? Sentita anche a Marghera |
|
|
|||
|
|||
|
Xymox wrote:
> tra Parma e Reggio > da voi si è sentita? io la sentita a casalgrande (RE) 2 scosse di breve durata |
|
|
|||
|
|||
|
Il 25/01/12 09:40, Tile ha scritto:
> Xymox wrote: >> tra Parma e Reggio >> da voi si è sentita? > io la sentita a casalgrande (RE) > > 2 scosse di breve durata > > sembra che l'epicentro era a Brescello (RE) ... io sono a Montecchio |
|
|
|||
|
|||
|
Xymox <photo@TOGLImarcosanti.it> ha scritto:
> tra Parma e Reggio > da voi si è sentita? A Bologna no. A Modena, invece, so che l'hanno sentito "bene" perchè un'amica (e colleghi) che lavora al settimo piano di un grattacielo è stata fatta uscire. Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
Xymox ha spiegato il 25/01/2012 :
> tra Parma e Reggio > da voi si è sentita? A Milano scossa piuttosto forte. E. -- Responsabile servizio Catering e Banqueting NNT Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Xymox dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > tra Parma e Reggio > da voi si è sentita? Ero in giro col camion, quindi no. Ma un cliente di Modena mi dice di averla sentita bene A1 -- http://youtu.be/zbHHoFgVUPw http://nacinaci.altervista.org/ Se il tuo hobby preferito è disturbarmi allora digita uelli59(chiocciola)gmail(punto)com |
|
|
|||
|
|||
|
On 25 Gen, 10:01, "don camillo" <22153inva...@mynewsgate.net> wrote:
> Xymox <ph...@TOGLImarcosanti.it> ha scritto: > > > tra Parma e Reggio > > da voi si è sentita? > > A Bologna no. A Modena, invece, so che l'hanno sentito "bene" perchè > un'amica (e colleghi) che lavora al settimo piano di un grattacielo è > stata fatta uscire. > Abbiamo i grattacieli a Modena?? :-) Comunque dai, niente di che, io mi ricordo ancora quella del '96 Ciao ^_^ |
|
|
|||
|
|||
|
Aladar <aladar.mezga@gmail.com> ha scritto:
> Abbiamo i grattacieli a Modena?? :-) Quello dell'Agenzia delle entrate! :-) |
|
|
![]() |