![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Florida: noleggio auto, cerco info
Ciao, ai primi di dicembre andrò in Flrida con la famiglia e vorrei
noleggiare un'auto per una settimana. Qualcuno ha avuto questa espeienza e consigliarmi una buona agenzia ma non tra le più care? Forse è comodo ma anche più caro noleggiare in aeroporto? Grazie per le gradite info |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Florida: noleggio auto, cerco info
On 30 Ott, 15:28, ijo...@TOGLIinterfree.it wrote:
> Ciao, ai primi di dicembre andrò in Flrida con la famiglia e vorrei > noleggiare un'auto per una settimana. Qualcuno ha avuto questa > espeienza e consigliarmi una buona agenzia ma non tra le più care? > Forse è comodo ma anche più caro noleggiare in aeroporto? > Grazie per le gradite info Prova a fare una simulazione sul sito dell'Alamo. In America fa ottimi prezzi. Non mi risulta che noleggiarla in aeroporto sia piu' caro che in centrocittà. Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Prova a guardare www.enoleggioauto.it
E' un broker, cioè rivende pacchetti di società di noleggio "famose" (per esempio nel mio caso era la Dollar) Io l'ho usato a gennaio a miami e mi sono trovato bene, sopratutto è conveniente se prenoti con un certo anticipo. Ciao, D. |
|
|
|||
|
|||
|
<ijones@TOGLIinterfree.it> ha scritto nel messaggio news:51hjg4hr6tbdo2kf25bjuo4s54rrjg1ajl@4ax.com... > Ciao, ai primi di dicembre andrò in Flrida con la famiglia e vorrei > noleggiare un'auto per una settimana. Qualcuno ha avuto questa > espeienza e consigliarmi una buona agenzia ma non tra le più care? > Forse è comodo ma anche più caro noleggiare in aeroporto? La Florida è in genere lo stato meno caro dove noleggiare negli Usa e vale più o meno per tutte le compagnie di noleggio. Prova www.autoeurope.it che è un broker e ti trova la compagnia di noleggio più economica a parità di veicolo noleggiato. Un noleggio per una settimana a dicembre costa da 143 euro per la macchina più piccola. Per la famiglia, io ti consiglio una full size a 4 porte a 211 euro (4-5 posti comodi e nel bagagliaio ci stanno tranquillamente 2 valigie grandi più altre piccole). Spesso le full size sono esaurite e ti offriranno un monovolume o un suv. Forse meglio il monovolume del suv perchè è più sicuro e consuma meno. E' molto meglio partire con il noleggio già prenotato perchè in Italia sono disponibili i pacchetti compresi di tutte le indispensabili assicurazioni. All'aeroporto ti offriranno un auto senza le assicurazioni (le carte di credito emesse in Usa offrono la copertura assicurativa compresa quando si noleggia mentre le carte italiane non hanno questo benefit) e le assicurazioni supplementari sono molto care. In Florida il one way è gratuito. Se il tuo giro è il classico Miami-Orlando-Keys-Miami non ti serve. Ma se vuoi spingerti più a nord, magari può convenire mollare l'auto e rientrare a Miami in aereo. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
<ijones@TOGLIinterfree.it> ha scritto nel messaggio news:51hjg4hr6tbdo2kf25bjuo4s54rrjg1ajl@4ax.com... > Ciao, ai primi di dicembre andrò in Flrida con la famiglia e vorrei > noleggiare un'auto per una settimana. Qualcuno ha avuto questa > espeienza e consigliarmi una buona agenzia ma non tra le più care? > Forse è comodo ma anche più caro noleggiare in aeroporto? > Grazie per le gradite info Prova su questo. Già usato un paio di volte negli USA http://www.usrentacar.co.uk/ Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie a tutti per i vostri graditi consigli. Avevo fatto ricerca in
Internet su varie compagnie di noleggio in Miami e i prezzi erano tutti sui 700-750 dollari per una settimana (22-28 Dicembre). Mi sembra incedibile quella cifra che tu mi hai detto. Comunque farò le dovute ricerche nel sito www.autoeurope.it che mi hai consigliato. Mille grazie ancora. >La Florida è in genere lo stato meno caro dove noleggiare negli Usa e vale >più o meno per tutte le compagnie di noleggio. Prova www.autoeurope.it che è >un broker e ti trova la compagnia di noleggio più economica a parità di >veicolo noleggiato. Un noleggio per una settimana a dicembre costa da 143 >euro per la macchina più piccola. Per la famiglia, io ti consiglio una full >size a 4 porte a 211 euro (4-5 posti comodi e nel bagagliaio ci stanno >tranquillamente 2 valigie grandi più altre piccole). Spesso le full size >sono esaurite e ti offriranno un monovolume o un suv. Forse meglio il >monovolume del suv perchè è più sicuro e consuma meno. >E' molto meglio partire con il noleggio già prenotato perchè in Italia sono >disponibili i pacchetti compresi di tutte le indispensabili assicurazioni. >All'aeroporto ti offriranno un auto senza le assicurazioni (le carte di >credito emesse in Usa offrono la copertura assicurativa compresa quando si >noleggia mentre le carte italiane non hanno questo benefit) e le >assicurazioni supplementari sono molto care. >In Florida il one way è gratuito. Se il tuo giro è il classico >Miami-Orlando-Keys-Miami non ti serve. Ma se vuoi spingerti più a nord, >magari può convenire mollare l'auto e rientrare a Miami in aereo. >Ciao >Ric > |
|
|
|||
|
|||
|
<ijones@TOGLIinterfree.it> ha scritto nel messaggio news:fldmg4hvhb7ate73k0mbm5evamb0cuq6cu@4ax.com... > Grazie a tutti per i vostri graditi consigli. Avevo fatto ricerca in > Internet su varie compagnie di noleggio in Miami e i prezzi erano > tutti sui 700-750 dollari per una settimana (22-28 Dicembre). Mi > sembra incedibile quella cifra che tu mi hai detto. Comunque farò le > dovute ricerche nel sito www.autoeurope.it che mi hai consigliato. Ho provato le tue date sul sito e il prezzo è quello. > Mille grazie ancora. > > Prego. Se vuoi proprio fare qualcosa di gradito in ringraziamento, quota meglio. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Riccardo, scusa se ti disturbo di nuovo. Mi puoi dire se posso
ancora aspettare per il noleggio dell'auto o è meglio prenotarla ora? Ti ricordo che la partenza sarà il 22 di Dicembre con ritorno 29 Dicembre. L'autonoleggio Autoeurope mi da affidamento e vorrei noleggiare con loro. Arriverò all'Aeroporto internazionale di Miami alle ore 21 e spero non ci siano problemi per l'orario. Vorrei chiederti .... il prezzo che si vede sul sito web quindi è il prezzo totale e una volta pagato dall'Italia il noleggio dell'auto (con la carta di credito), quando arriverò a Miami non dovrò pagare più nulla di tasse o assicurazioni? Un'ultima domanda per favore: dato che conosci bene la Florida e poichè andrò con la mia famiglia (3 persone in tutto) con mia figlia di 22 anni, secondo te in 6-7 giorni cosa mi consigli di visitare? Avevo pensato Orlando come la meta più distante, ma ne posso fare a meno se me lo sconsigli. ![]() Mille grazie ancora per i tuoi suggerimenti >La Florida è in genere lo stato meno caro dove noleggiare negli Usa e vale >più o meno per tutte le compagnie di noleggio. Prova www.autoeurope.it che è >un broker e ti trova la compagnia di noleggio più economica a parità di >veicolo noleggiato. Un noleggio per una settimana a dicembre costa da 143 >euro per la macchina più piccola. Per la famiglia, io ti consiglio una full >size a 4 porte a 211 euro (4-5 posti comodi e nel bagagliaio ci stanno >tranquillamente 2 valigie grandi più altre piccole). Spesso le full size >sono esaurite e ti offriranno un monovolume o un suv. Forse meglio il >monovolume del suv perchè è più sicuro e consuma meno. >E' molto meglio partire con il noleggio già prenotato perchè in Italia sono >disponibili i pacchetti compresi di tutte le indispensabili assicurazioni. >All'aeroporto ti offriranno un auto senza le assicurazioni (le carte di >credito emesse in Usa offrono la copertura assicurativa compresa quando si >noleggia mentre le carte italiane non hanno questo benefit) e le >assicurazioni supplementari sono molto care. >In Florida il one way è gratuito. Se il tuo giro è il classico >Miami-Orlando-Keys-Miami non ti serve. Ma se vuoi spingerti più a nord, >magari può convenire mollare l'auto e rientrare a Miami in aereo. >Ciao >Ric > |
|
|
|||
|
|||
|
Il 30 Ott 2008, 15:28, ijones@TOGLIinterfree.it ha scritto:
> Ciao, ai primi di dicembre andrò in Flrida con la famiglia e vorrei > noleggiare un'auto per una settimana. Qualcuno ha avuto questa > espeienza e consigliarmi una buona agenzia ma non tra le più care? > Forse è comodo ma anche più caro noleggiare in aeroporto? > Grazie per le gradite info > Qua trovi tutte le migliori offerte: http://www.travelsupermarket.com/c/c...ire/usa/miami/ Per info sulla Florida e miami guarda qui: miami.netsons.org -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
>Qua trovi tutte le migliori offerte: >http://www.travelsupermarket.com/c/c...ire/usa/miami/ Potresti dirmi se tu hai già noleggiato un'auto in quel sito web? Forse c'è da pagare qualche tassa supplementare una volta arrivato sul posto? Grazie |
|
|
|||
|
|||
|
Il 18 Nov 2008, 19:19, ijones@TOGLIinterfree.it ha scritto:
> > >Qua trovi tutte le migliori offerte: > >http://www.travelsupermarket.com/c/c...ire/usa/miami/ > > > Potresti dirmi se tu hai già noleggiato un'auto in quel sito web? > Forse c'è da pagare qualche tassa supplementare una volta arrivato sul > posto? > Grazie > Se tu fai la ricerva ti mostra tutti i prezzi delle case di noleggio e quindi prenoti direttametne sul sito dela casa di noleggio Io in passato ho sempre usato la Budget perche è una di quelle che non vuole nessuna carta di credito, basta fare una prenotazione on line che poi esibisci all'aeroporto. Il prezzo è quello e non ci sono tasse aggiuntive, a meno che decidi di aggiungere assicurazioni varie ma quelle essenziali sono già tutte comprese -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
<ijones@TOGLIinterfree.it> : > Un'ultima domanda per favore: dato che conosci bene la Florida e > poichè andrò con la mia famiglia (3 persone in tutto) con mia figlia > di 22 anni, secondo te in 6-7 giorni cosa mi consigli di visitare? > Avevo pensato Orlando come la meta più distante, ma ne posso fare a > meno se me lo sconsigli. ![]() a Maggio ho noleggiato l'auto all'aereoporto di Pensacola (per un congresso in Alabama) e ho fatto praticamente tutto il giro senza problema in 7 gg (c'è da dire che non soffro nelle tappe forzate) con doppio pernottamento anche ad Orlando. |
|
|
|||
|
|||
|
>a Maggio ho noleggiato l'auto all'aereoporto di Pensacola (per un congresso
>in Alabama) e ho fatto praticamente tutto il giro senza problema in 7 gg >(c'è da dire che non soffro nelle tappe forzate) con doppio pernottamento >anche ad Orlando. Per un giro turistico con una famiglia, potresti dirmi cosa posso fare a meno di vedere in Florida? E cosa è indispensabile vedere? Certo tutto è soggettivo ma .... spesso le opinioni coincidono. Mille grazie! |
|
|
|||
|
|||
|
<ijones@TOGLIinterfree.it> ha scritto nel messaggio news:k6o8i4hm8kt1h5pp46enlh9ofregfmllvg@4ax.com... > >a Maggio ho noleggiato l'auto all'aereoporto di Pensacola (per un > >congresso >>in Alabama) e ho fatto praticamente tutto il giro senza problema in 7 gg >>(c'è da dire che non soffro nelle tappe forzate) con doppio pernottamento >>anche ad Orlando. > > Per un giro turistico con una famiglia, potresti dirmi cosa posso fare > a meno di vedere in Florida? E cosa è indispensabile vedere? Certo > tutto è soggettivo ma .... spesso le opinioni coincidono. > Mille grazie! La cosa che mi è piaciuta di piu' sono le Everglades, anche perchè rappresentano un ambiente umido che in Italia non esiste, per il resto devo dire che non è che ci sia chissacchè... anche key west... Per la famiglia è interessante Sea World e Animal kingdom a Orlando. Se sei un appassionato, piu' a Nord puoi salire sullo Shuttle...Secondo me la florida è interessante piu' a livello antropologico che a livello paesaggistico ;o)) Di sicuro non ci torneròdi proposito. Meglio una puntatina a New orleans piu' a ovest!!! Ciao! |
|
|
![]() |
| Tags: auto, cerco, florida, info, noleggio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|