![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
fiumicino, roma, e treno Leonardo Express
la stazione ferroviaria è proprio all'interno dell'aeroporto? Dove in
particolare? Non si deve uscire dall'aeroporto , vero? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: fiumicino, roma, e treno Leonardo Express
EnerMax wrote:
> la stazione ferroviaria è proprio all'interno dell'aeroporto? Dove in > particolare? Non si deve uscire dall'aeroporto , vero? si. Segui le indicazioni. è un tubone che arriva in aeroporto. Luca |
|
|
|||
|
|||
|
Il 13/12/2008, luca ha detto :
> si. Segui le indicazioni. è un tubone che arriva in aeroporto. Sai dirmi se la stazione e' la stessa del locale per Fara Sabina? Grazie Gianni |
|
|
|||
|
|||
|
Giannib wrote:
> Il 13/12/2008, luca ha detto : > >> si. Segui le indicazioni. è un tubone che arriva in aeroporto. > > Sai dirmi se la stazione e' la stessa del locale per Fara Sabina? è esattamente la stessa. Cambia solo il binario triste e solitario Luca |
|
|
|||
|
|||
|
Scriveva luca sábado, 13/12/2008:
> è esattamente la stessa. Cambia solo il binario triste e solitario Quindi conviene rispetto al Leonardo Express,che costa piu' del doppio e fa risparmiare solo una diecina di minuti. Oltre a tutto fa alcune fermate interessanti(Magliana,S.Paolo...) Grazie ancora Gianni |
|
|
|||
|
|||
|
Giannib wrote:
> Scriveva luca sábado, 13/12/2008: > >> è esattamente la stessa. Cambia solo il binario triste e solitario > > Quindi conviene rispetto al Leonardo Express,che costa piu' del doppio e > fa risparmiare solo una diecina di minuti. > Oltre a tutto fa alcune fermate interessanti(Magliana,S.Paolo...) esatto, anche se per completezza di informazione occorre avvisarti di stare attento agli zingari, sia per problemi di ciulamento portafogli e bagagli che per problemi sanitari. Anche loro prendono lo stesso treno (c'è un campo da quelle parti o almeno c'era fino a qualche anno fa, ora non so) Luca |
|
|
|||
|
|||
|
> esatto, anche se per completezza di informazione occorre avvisarti di > stare > attento agli zingari, sia per problemi di ciulamento portafogli e bagagli > che per problemi sanitari. Anche loro prendono lo stesso treno (c'è un > campo da quelle parti o almeno c'era fino a qualche anno fa, ora non so) > > Luca infatti, io preferisco pagare anche il triplo ma volgio stare sicuro......eviterei assolutamente l'altro treno... |
|
|
|||
|
|||
|
confermo. il campo nomadi c'è sempre, a muratella...ed è densamente popolato!!così come il trenino che ci passa! On 13 Dic, 16:48, luca <luca_rem...@alice.it> wrote: > Giannib wrote: > > Scriveva luca sábado, 13/12/2008: > > >> è esattamente la stessa. Cambia solo il binario triste e solitario > > > Quindi conviene rispetto al Leonardo Express,che costa piu' del doppio e > > fa risparmiare solo una diecina di minuti. > > Oltre a tutto fa alcune fermate interessanti(Magliana,S.Paolo...) > > esatto, anche se per completezza di informazione occorre avvisarti di stare > attento agli zingari, sia per problemi di ciulamento portafogli e bagagliche > per problemi sanitari. Anche loro prendono lo stesso treno (c'è un campo da > quelle parti o almeno c'era fino a qualche anno fa, ora non so) > > Luca |
|
|
|||
|
|||
|
On 13 Dic, 18:16, "EnerMax" <enermaxnos...@kamail.com> wrote:
> infatti, io preferisco pagare anche il triplo ma volgio stare > sicuro......eviterei assolutamente l'altro treno... Ho preso quel treno almeno un centinaio di volte, senza essere mai stato infastidito ne' derubato da zingari. |
|
|
|||
|
|||
|
Giff wrote:
> Ho preso quel treno almeno un centinaio di volte, senza essere mai > stato infastidito ne' derubato da zingari. confermo, di rischi non ce ne sono, e anch'io l'ho preso un bel numero di volte, anche se forse non "centinaia" :-) Detto questo, ad agosto 2005 è stato molto spiacevole girare per ben oltre mezz'ora intorno ad una stazione, non riuscire in nessun modo a trovare un'edicola o qualsiasi posto per comprare un biglietto, come siamo saliti è arrivato il controllore che ci ha fatto una multaccia nonostante "capisse" che non era colpa nostra se non avevamo il biglietto, dalla stazione dopo il treno s'è riempito di zingari e il controllore è sparito, e dubito che avessero "tutti" il biglietto ;-) S |
|
|
|||
|
|||
|
Fra wrote:
> confermo. il campo nomadi c'è sempre, a muratella...ed è densamente > popolato!!così come il trenino che ci passa! muratella...ecco il nome che non mi veniva. Luca |
|
|
|||
|
|||
|
On Sun, 14 Dec 2008 03:38:45 -0800 (PST), in it.hobby.viaggi "Giff" wrote:
>Ho preso quel treno almeno un centinaio di volte, senza essere mai >stato infastidito ne' derubato da zingari. Sopratutto senza "problemi sanitari"... Ma 'sta gente vive sotto la classica campana di vetro? Saluti, Mamo. -- Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge. >Perché è così fastidioso? >>Rispondere sopra il citato. >>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail? |
|
|
|||
|
|||
|
On 15 Dic, 09:02, "Mamo (R)" <mamoNOS...@gmail.com> wrote:
> Sopratutto senza "problemi sanitari"... Oddio magari si potrebbe parlare dei "problemi *dei* sanitari" nel treno, o del personale dello stesso, o della sua pulizia, etc.. |
|
|
|||
|
|||
|
"Giff" <Giffnews@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:f0c62428-ef0a-46b7-ab83-54757d592319@w24g2000prd.googlegroups.com... > On 13 Dic, 18:16, "EnerMax" <enermaxnos...@kamail.com> wrote: > >> infatti, io preferisco pagare anche il triplo ma volgio stare >> sicuro......eviterei assolutamente l'altro treno... > > Ho preso quel treno almeno un centinaio di volte, senza essere mai > stato infastidito ne' derubato da zingari. Purtroppo non sono stato altrettanto fortunato. A settembre 2007, intorno alle 11 del mattino, di ritorno da Hong Kong, ho preso quel treno in direzione Roma Tiburtina. Durante il viaggio sono stato letteralmente circondato da 5 zingare che hanno tentato di derubarmi. Sono stato rapido a reagire e mi sono sfilato, ma mi sono sentito veramente in pericolo come mai mi è capitato nemmeno nei posti più sperduti dove sono stato. A volte è proprio vero che i pericoli maggiori sono dietro la porta di casa. Cmq, in generale non è un treno pericolosissimo. A patto che si stia con gli occhi bene aperti. |
|
|
|||
|
|||
|
GREEN GRASS ha pensato forte :
sono stato letteralmente circondato da 5 zingare *E come fai a dire che erano zingare???* Buono,buono!Sto scherzando:-))) Pero' c'e' gente che non ci scherza sull'argomento:-) G |
|
|
|||
|
|||
|
On Mon, 15 Dec 2008 05:21:16 -0800 (PST), in it.hobby.viaggi "Giff" wrote:
>Oddio magari si potrebbe parlare dei "problemi *dei* sanitari" nel >treno, o del personale dello stesso, o della sua pulizia, etc.. Non voglio fare una battuta, ma direi che non se ne può parlare essendo -di norma- tutti e tre assenti... Ma già! ora c'è "frecciarossa". Saluti, Mamo. -- Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge. >Perché è così fastidioso? >>Rispondere sopra il citato. >>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail? |
|
|
![]() |
| Tags: express, fiumicino, leonardo, roma, treno |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|