![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Ferrara Buskers Festival
E' in corso nella cittadina Estense la 23a edizione del Festival
degli artisti di strada (ultimi giorni: termina il 29 agosto). Il programma, ricco e interessante come sempre, offre alcune novità che riguardano i più piccoli e anche spazi notturni per chi vuole allungare divertimento e musica. Quest'anno il Paese ospite e la Francia e dovrei riprendere le performance di un gruppo di questo Paese (poteva essere di un'altra nazionalità? )Credo che il FBF sia per chiunque una bella "scusa" per (ri) rivisitare la bellissima città emiliana che, proprio in occasione del Festival, offre interessanti promozioni alberghiere. www.ferrarabuskers.com Ciao ciao. -- Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.virgilio.it Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Ferrara Buskers Festival
>>On 27 Ago, 13:34, don camillo <baudspl...@virgilio.it> wrote:
> E' in corso Sta quasi finendo... > Credo che il FBF sia per chiunque una bella "scusa" per (ri) > rivisitare la bellissima città emiliana che, proprio in > occasione del Festival, offre interessanti promozioni > alberghiere. Beh se uno deve veder la citta'... diventa invisitabile, se invece uno va a vedere i buskers.... c'e' gente veramente brava, la sailor family ieri sera mi ha impressionato. |
|
|
![]() |
| Tags: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|