![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
[EXPO] Londra: Adriano al British Museum
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Londra: Adriano al British Museum
On 21 Lug, 10:49, Carla Polastro <carlapolas...@faqparigine.it> wrote:
> Dal 24 luglio al 26 ottobre 2008: > > http://www.britishmuseum.org/whats_o...s/hadrian.aspx > > Ciao, > > Carla Quant sono ignorante ... avevo frainteso il titolo. |
|
|
|||
|
|||
|
psyDEBiAN wrote:
> Quant sono ignorante ... avevo frainteso il titolo. Avevi pensato a Celentano?:-) Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
On 21 Lug, 11:47, Carla Polastro <carlapolas...@faqparigine.it> wrote:
> psyDEBiAN wrote: > > Quant sono ignorante ... *avevo frainteso il titolo. > > Avevi pensato a Celentano?:-) > > Ciao, > > Carla No ... L'alcolizzato di Rio .... pensavo a un post-gossip ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
dai anche lui era un'imperatore
..... l'impero dei nasabamba!!!!!!!! psyDEBiAN ha scritto: > On 21 Lug, 11:47, Carla Polastro <carlapolas...@faqparigine.it> wrote: > > psyDEBiAN wrote: > > > Quant sono ignorante ... *avevo frainteso il titolo. > > > > Avevi pensato a Celentano?:-) > > > > Ciao, > > > > Carla > No ... L'alcolizzato di Rio .... pensavo a un post-gossip ![]() -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
psyDEBiAN ha spiegato il 21/07/2008 :
> Quant sono ignorante ... avevo frainteso il titolo. beh io mi chiedevo in che serie giocasse la squadra del "British Museum" lol |
|
|
|||
|
|||
|
On 21 Lug, 12:12, indovinaindovine...@gmail.com (sonoio) wrote:
> dai anche lui era un'imperatore > > .... l'impero dei nasabamba!!!!!!!! > > psyDEBiAN ha scritto: > > > On 21 Lug, 11:47, Carla Polastro <carlapolas...@faqparigine.it> wrote: > > > psyDEBiAN wrote: > > > > Quant sono ignorante ... *avevo frainteso il titolo. > > > > Avevi pensato a Celentano?:-) > > > > Ciao, > > > > Carla > > No ... L'alcolizzato di Rio .... pensavo a un post-gossip ![]() > > -- > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuitohttp://www.newsland.it/newssegnala gli abusi ad ab...@newsland.it si, un imperatore decaduto troppo in fretta - ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
psyDEBiAN wrote:
> No ... L'alcolizzato di Rio .... pensavo a un post-gossip ![]() Non postato da me, però, che di calcio so meno di niente...:-) Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Re: [EXPO] Londra: Adriano al British Museum
Carla Polastro ha scritto:
| http://www.britishmuseum.org/whats_o...s/hadrian.aspx Interessante! Quasi quasi mi viene la tentazione di prendere un volo Ryanair e fare un paio di giorni a Londra soltanto per rivedere con calma i capolavori del British, mostra inclusa... ![]() -- _-°-_ Seshe _-°-_ =========================== I Viaggi di Seshepankhatum www.seshepankhatum.net Un vero viaggio non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi =========================== |
|
|
|||
|
|||
|
> > No ... L'alcolizzato di Rio .... pensavo a un post-gossip
![]() > > Non postato da me, però, che di calcio so meno di niente...:-) A oggi lo stesso "alcolizzato di Rio" di calcio sa meno di niente....:-)) |
|
|
|||
|
|||
|
_-°-_ Seshe _-°-_ wrote:
> Interessante! Quasi quasi mi viene la tentazione di prendere > un volo Ryanair e fare un paio di giorni a Londra soltanto per > rivedere con calma i capolavori del British, mostra inclusa... ![]() A chi lo dici...:-) Ciao Chiara, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
"Carla Polastro" <carlapolastro@faqparigine.it> ha scritto nel messaggio news:6ej0rvF7bcm8U2@mid.individual.net... > Dal 24 luglio al 26 ottobre 2008: > > http://www.britishmuseum.org/whats_o...s/hadrian.aspx > Penso sarà il mio programma di ferragosto. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
"Riccardo Cortinovis" ha scritto:
> Penso sarà il mio programma di ferragosto. > Ciao > Ric Niente Thai quest'anno??? Bnx -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
"Bnx" <co...@bnx.it> ha scritto nel messaggio news:82Z104Z107Z86Y1216659573X4248@usenet.libero.i t... > > Niente Thai quest'anno??? > Sono stato solo lo scorso anno in Thailandia d'agosto e un'altra volta a giugno anni fa ma in entrambi i casi avevo trovato bigliettia costo molto basso. Con i prezzi attuali dei voli, meglio fare, come ho quasi sempre fatto ad eccezione di 3 viaggi negli states, un giro nella vecchia Europa, soprattutto in Inghilterra dove non sono mai stato (eccetto un brevissimo soggiorno a Londra). Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
"Riccardo Cortinovis" <xnoxtecx@tiscali.it> ha scritto:
> Sono stato solo lo scorso anno in Thailandia d'agosto e un'altra volta a > giugno anni fa ma in entrambi i casi avevo trovato bigliettia costo molto > basso. Oltretutto il clima non è decisamente dei migliori. Hai progetti per la fine dell'anno? > Con i prezzi attuali dei voli, meglio fare, come ho quasi sempre fatto ad > eccezione di 3 viaggi negli states, un giro nella vecchia Europa, > soprattutto in Inghilterra dove non sono mai stato (eccetto un brevissimo > soggiorno a Londra). Londra ad agosto, a me non dispiace affatto. Bnx |
|
|
|||
|
|||
|
"Bnx" <contact@bnx.it> ha scritto nel messaggio news:4884e07c$0$17931$5fc30a8@news.tiscali.it... > "Riccardo Cortinovis" <xnoxtecx@tiscali.it> ha scritto: > > Oltretutto il clima non è decisamente dei migliori. L'anno scorso sono stato abbastanza fortunato ma devo dire che ho inseguito il bel tempo sconvolgendo i programmi iniziali. > Hai progetti per la fine dell'anno? > Ho una prenotazione ma non sono ancora sicuro perchè il biglietto Thai ha ormai dei prezzi stratosferici e un'altra compagnia è tardi per prenotarla. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
> L'anno scorso sono stato abbastanza fortunato ma devo dire che ho inseguito > il bel tempo sconvolgendo i programmi iniziali. L'anno scorso, più o meno di questi tempi, sollevasti un interessante quesito circa la validità in Thailandia della patente internazionale rilasciata in Italia secondo la convenzione del 1968. Com'è andata poi a finire con il tuo noleggio? > Ho una prenotazione ma non sono ancora sicuro perchè il biglietto Thai ha > ormai dei prezzi stratosferici Concordo. Bnx -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
Riccardo Cortinovis wrote:
> Penso sarÃ* il mio programma di ferragosto. Beato te!:-) Spero mi/ci farai sapere le tue impressioni della mostra in oggetto. Ciao Ric, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie della segnalazione.
Sembra una cosa molto bella! Elisabetta "Carla Polastro" <carlapolastro@faqparigine.it> ha scritto nel messaggio news:6ej0rvF7bcm8U2@mid.individual.net... > Dal 24 luglio al 26 ottobre 2008: > > http://www.britishmuseum.org/whats_o...s/hadrian.aspx > > Ciao, > > Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Elisabetta wrote:
> Grazie della segnalazione. Non c'è di che!:-) > Sembra una cosa molto bella! Questo è l'articolo dell'Economist grazie al quale ho appreso dell'imminente apertura della mostra: http://www.economist.com/books/displ...ry_id=11745577 Ciao Eli, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
"Carla Polastro" <carlapolastro@faqparigine.it> ha scritto nel messaggio news:6elvvsF7lncgU1@mid.individual.net... > > Beato te!:-) > > Spero mi/ci farai sapere le tue impressioni della mostra in oggetto. > Ho letto anche l'articolo dell'Economist e sembra una cosa interessante. Peccato per le 12 sterline di biglietto.. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
"Bnx" <co...@bnx.it> ha scritto nel messaggio news:82Z104Z107Z86Y1216727444X25404@usenet.libero. it... > > L'anno scorso, più o meno di questi tempi, sollevasti un interessante > quesito circa la validità in Thailandia della patente internazionale > rilasciata in Italia secondo la convenzione del 1968. > Com'è andata poi a finire con il tuo noleggio? > L'anno scorso bene. E' già la terza volta che noleggio l'auto in Thailandia e ne sono stato sempre soddisfatto. L'auto, anche se non è una soluzione economica tra le alternative di trasporto, mi dà l'autonomia negli spostamenti e consente di deviare dalle vie più battute alla ricerca di qualcosa di incnsueto. Probabilmente noleggerò ancora l'auto questo inverno visto anche che con autoeurope le tariffe sono particolarmente interessanti (da 20 euro al giorno con una compagnia internazionale). Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
> L'anno scorso bene. E' già la terza volta che noleggio l'auto in Thailandia > e ne sono stato sempre soddisfatto. L'auto, anche se non è una soluzione > economica tra le alternative di trasporto, mi dà l'autonomia negli > spostamenti e consente di deviare dalle vie più battute alla ricerca di > qualcosa di incnsueto. > Probabilmente noleggerò ancora l'auto questo inverno visto anche che con > autoeurope le tariffe sono particolarmente interessanti (da 20 euro al > giorno con una compagnia internazionale). Ciao Ric, perdonami, ma mi sono probabilmente spiegato male. Concordo con te sul discorso del noleggio in Thailandia, avendolo fatto anche io più volte, però ti chiedevo com'era andata a finire la storia della patente che rilasciano qui in Italia, la quale non sembrerebbe convenzionale con quella richiesta in Thailandia, quindi ok per il noleggiatore ma non buona in caso di sinistsro. Tu lo scorso anno ponesti questo interessante quesito che io, come molti altri, non conoscevamo, pur avendo già di fatto noleggiato un auto da quelle parti. Grazie. Bnx -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
"Bnx" <co...@bnx.it> ha scritto nel messaggio news:82Z104Z107Z86Y1216806686X32611@usenet.libero. it... > Ciao Ric, perdonami, ma mi sono probabilmente spiegato male. > Concordo con te sul discorso del noleggio in Thailandia, avendolo fatto > anche io più volte, però ti chiedevo com'era andata a finire la storia > della > patente che rilasciano qui in Italia, la quale non sembrerebbe > convenzionale > con quella richiesta in Thailandia, quindi ok per il noleggiatore ma non > buona in caso di sinistsro. > Tu lo scorso anno ponesti questo interessante quesito che io, come molti > altri, non conoscevamo, pur avendo già di fatto noleggiato un auto da > quelle > parti. Dopo vari viaggi in motorizzazione sono riuscito ad ottenere la patente giusta. Purtoppo vale solo 1 anno e quindi è scaduta a giugno. Probabilmente dovrò rifarla per dicembre perchè oggi ho acquistato il biglietto. Ho trovato un volo della Qatar dal 17 dicembre al 7 gennaio a 768 euro e non me lo sono lasciato sfuggire. Doveva esserci solo un posto perchè il prezzo per gli stessi voli poi è andato a 1200 euro. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
> Dopo vari viaggi in motorizzazione sono riuscito ad ottenere la patente > giusta. Mi invieresti privatamente le caratteristiche esatte per inoltrare richiesta? > Purtoppo vale solo 1 anno e quindi è scaduta a giugno. > Probabilmente dovrò rifarla per dicembre perchè oggi ho acquistato il > biglietto. :-) > Ho trovato un volo della Qatar dal 17 dicembre al 7 gennaio a 768 euro e non > me lo sono lasciato sfuggire. Beh, prezzo ottimo direi. Che giro farai stavolta? Bnx -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
"Carla Polastro" <carlapolastro@faqparigine.it> ha scritto nel messaggio > Questo è l'articolo dell'Economist grazie al quale ho appreso > dell'imminente > apertura della mostra: > > http://www.economist.com/books/displ...ry_id=11745577 Interessante anche questo. Peccato che sarà dura per me andare a Londra entro il 24 ottobre... Grazie ancora. Elisabetta |
|
|
|||
|
|||
|
Elisabetta wrote:
> Peccato che sarà dura per me andare a Londra entro il 24 ottobre... Anche a me dispiace molto perdermi questa mostra.:-/ > Grazie ancora. Di nulla! Un abbraccio, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
"Bnx" <co...@bnx.it> ha scritto nel messaggio news:82Z104Z107Z86Y1216825337X21132@usenet.libero. it... > > Mi invieresti privatamente le caratteristiche esatte per inoltrare > richiesta? > Confortato da altri che hanno fatto la stessa cosa, devi chiedere la patente internazionale per il Giappone perchè c'è una circolare ministeriale in merito che trovi qui: http://www.vehicle-documents.it/Star...20GIAPPONE.pdf Con questa circolare qualsiasi motorizzazione si muove e, anche se bisogna aspettare un po' più di tempo, alla fine si ottiene il modello 1949. Magari ora il meccanismo è un po' più rodato e ci sono meno problemi. Purtroppo il documento è protetto e non si riesce a stampare se non usando un software per togliere il blocco. > > Beh, prezzo ottimo direi. > Che giro farai stavolta? > Non ne ho idea, per ora. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
> Confortato da altri che hanno fatto la stessa cosa, devi chiedere la patente > internazionale per il Giappone perchè c'è una circolare ministeriale in > merito che trovi qui: > http://www.vehicle-documents.it/Star...20GIAPPONE.pdf > Con questa circolare qualsiasi motorizzazione si muove e, anche se bisogna > aspettare un po' più di tempo, alla fine si ottiene il modello 1949. Magari > ora il meccanismo è un po' più rodato e ci sono meno problemi. > Purtroppo il documento è protetto e non si riesce a stampare se non usando > un software per togliere il blocco. GRAZIE ! Bnx -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
![]() |
| Tags: adriano, british, expo, londra, museum |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|