![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
[ESTATE] Porto Cesareo (LE). Consiglio
Ciao, vorrei passare la prox estate a Porto Cesareo.
Ho una bimba di 1 anno e mezzo. Vorremmo una zona vicina al mare(magari quella con l'acqua pià bella) ed essere vicini al centro (per la sera). Nel caso non sia possibile, preferiamo essere vicini al mare visti i gadget da portare in spiaggia (ombrellone,giochi,ecc.). Quale zona mi consigliate ? Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: [ESTATE] Porto Cesareo (LE). Consiglio
Max ha scritto:
> Quale zona mi consigliate ? sicuramente eviterei le zone vicino al centro. Una buona alternativa potrebbe essere trovare alloggio a Torre Lapillo, che dista alcuni km da P.C. ma che è sviluppata quasi per intero, (purtroppo!), vicino al mare. In alternativa anche la zona del 'bacino grande' è molto bella. ciao -- Giumak 'I love mankind, it's people I can't stand!' (Linus) www.beppequarta.it: una parte di vita... www.filodijuta.it: una vita intera... |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Porto Cesareo (LE). Consiglio
On 11 Dic, 15:50, giumak <beppequartaTOGL...@virgilio.it> wrote:
> Max ha scritto: > > > Quale zona mi consigliate ? > > sicuramente eviterei le zone vicino al centro. > Una buona alternativa potrebbe essere trovare alloggio a Torre Lapillo, > che dista alcuni km da P.C. ma che è sviluppata quasi per intero, > (purtroppo!), vicino al mare. > In alternativa anche la zona del 'bacino grande' è molto bella. > > ciao > > -- > Giumak > > 'I love mankind, > * it's people I can't stand!' > * * * * * * * * * * * * * * * (Linus) > > www.beppequarta.it:una parte di vita...www.filodijuta.it:una vita intera.... La sera c'è un po di vita ? |
|
|
|||
|
|||
|
Max ha scritto:
> La sera c'è un po di vita ? Porto Cesareo è piuttosto tranquilla, nel senso che la sera c'è parecchia gente in giro, specialmente in alta stagione, ma aldilà di alcuni buoni caffè all'aperto e di qualche buon ristorante, non è che ci sia molto da fare. Non è Gallipoli, per intenderci. Ma credo che per una vacanza con bimbi sia la scelta più idonea. ciao -- Giumak 'I love mankind, it's people I can't stand!' (Linus) www.beppequarta.it: una parte di vita... www.filodijuta.it: una vita intera... |
|
|
|||
|
|||
|
On 11 Dic, 16:13, giumak <beppequartaTOGL...@virgilio.it> wrote:
> Max ha scritto: > > > La sera c'è un po di vita ? > > Porto Cesareo è piuttosto tranquilla, nel senso che la sera c'è > parecchia gente in giro, specialmente in alta stagione, ma aldilà di > alcuni buoni caffè all'aperto e di qualche buon ristorante, non è checi > sia molto da fare. Non è Gallipoli, per intenderci. > Ma credo che per una vacanza con bimbi sia la scelta più idonea. > > ciao > > -- > Giumak > > 'I love mankind, > * it's people I can't stand!' > * * * * * * * * * * * * * * * (Linus) > > www.beppequarta.it:una parte di vita...www.filodijuta.it:una vita intera.... Grazie 1000. Ultima domanda: il centro è il porto ? è meglio le spiaggie di levante o ponente? |
|
|
|||
|
|||
|
On 11 Dic, 16:19, Max <m.bellisa...@gmail.com> wrote:
> Ultima domanda: > il centro è il porto ? praticamente si. > è meglio le spiaggie di levante o ponente? quelle di ponente. ciao |
|
|
|||
|
|||
|
On 13 Dic, 22:28, Giumak <beppequa...@gmail.com> wrote:
> On 11 Dic, 16:19, Max <m.bellisa...@gmail.com> wrote: > > > Ultima domanda: > > il centro è ilporto? > > praticamente si. > > > è meglio le spiaggie di levante o ponente? > > quelle di ponente. > > ciao Quindi zona Torre Lapillo ? Grazie |
|
|
|||
|
|||
|
Re: [ESTATE] Porto Cesareo (LE). Consiglio
"Max" <m.bellisario@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:c027ebf3-6379-4516-84e8-0d547834b69d@g26g2000yqe.googlegroups.com... > Ciao, vorrei passare la prox estate a Porto Cesareo. > Ho una bimba di 1 anno e mezzo. > Vorremmo una zona vicina al mare(magari quella con l'acqua pià bella) > ed essere vicini al centro (per la sera). > Nel caso non sia possibile, preferiamo essere vicini al mare visti i > gadget da portare in spiaggia (ombrellone,giochi,ecc.). > > Quale zona mi consigliate ? > Grazie conosco abbastanza bene la costa del leccese e Porto Cesareo è secondo me uno dei posti più brutti in assoluto, scappa decisamente... piuttosto non lontano c'è Porto selvaggio che è un paradiso!!! Devi fare due passi in più ma almeno non è un cesso come Porto Cesareo... D. |
|
|
![]() |
| Tags: cesareo, consiglio, estate, porto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|