![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Edizioni Polaris, informazioni...
Oltre alle solite NG o LP e altre guide varie, qualcuno sa dirmi come
sono le guide Polaris? Per ora ho visto solo le accattivanti, per me, copertine in libreria ma non ho fatto in tempo a sfogliarle. Sono attendibili? Sono diverse? Se sì in che modo? Grazie. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Edizioni Polaris, informazioni...
Le uso da anni: a differenza delle classiche LP non danno molte indicazioni
sulla logistica spicciola (dove mangiare, dove dormire,etc...), sono forse piu' dei racconti-diari di viaggio, certamente piu' scorrevoli e piacevoli da leggere delle L.P.Inoltre non "battono" il territorio in tutto e per tutto come la Lonely, ma ti offrono dei percorsi precostruiti (ma che alla fine sono quelli che faresti tu...)... Io uso le Polaris per costruirmi il macro-percorso ideale, la Lonely poi per i dettagli dove dormire-mangiare-trasporti,ecc... Ciao Adry "Fabio.Jair" ha scritto nel messaggio news:be0f3a87-cc04-4b49-8407-ebe757f10e63@s11g2000yqi.googlegroups.com... Oltre alle solite NG o LP e altre guide varie, qualcuno sa dirmi come sono le guide Polaris? Per ora ho visto solo le accattivanti, per me, copertine in libreria ma non ho fatto in tempo a sfogliarle. Sono attendibili? Sono diverse? Se sì in che modo? Grazie. |
|
|
![]() |
| Tags: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|