![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Easyjet, checkin online e bagagli
Non mi ricordo se questo dubbio e' gia' girato nel NG
Ho fatto qualche mese fa una prenotazione per volo easyjet per 2 persone senza bagaglio da imbarcare. Adesso vorrei aggiungere un solo bagaglio da stiva. Che voi sappiate, è possibile fare il checkinonline per uno solo dei 2 passeggeri, mentre l'altro farebbe il checkin all'aeroporto per imbarcare il bagaglio? O le 2 prenotazioni viaggiano insieme per forza (quindi o tutti checkin online o tutti checkin all'aeroporto)? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Easyjet, checkin online e bagagli
Kadath Dragon ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Non mi ricordo se questo dubbio e' gia' girato nel NG Mai parlato di lowcost e bagagli su ihv ![]() > Che voi sappiate, è possibile fare il checkinonline per uno solo dei 2 > passeggeri, mentre l'altro farebbe il checkin all'aeroporto per > imbarcare il bagaglio? > O le 2 prenotazioni viaggiano insieme per forza (quindi o tutti > checkin online o tutti checkin all'aeroporto)? Che mi ricordi si riesce a farlo per uno solo dei due passeggeri. |
|
|
![]() |
| Tags: bagagli, checkin, easyjet, online |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|