![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Easy Cruise URGENTE
Qualcuno può con urgenza postare qualche opinione-esperienza con Easy
Cruise? grazie aquas |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Easy Cruise URGENTE
Scriveva aquas
> Qualcuno può con urgenza postare qualche opinione-esperienza con Easy Cruise? > grazie Sono stato in alcune isole greche un paio di anni fa. Io avevo speso pochissimo,(250 euro una settimana) per cui non posso lamentarmi. La sistemazione era prevedibilmente molto spartana,pero' alla fin fine assolveva il suo compito di "camper marino",vale a dire cuccia in cui dormire. Inconvenienti:la nave,per lasciare libera la notte ai giovani che erano in stragrande maggioranza,salpava all'alba e finiva per passare la mattinata in navigazione,lasciando poco tempo per le escursioni a terra e la spiaggia. Ovviamente fino a quando l'ultimo inglese ubriaco non si era ritirato,era difficile dormire(ma io sono un vecchio borbottone). Probabilmente si dorme meglio nelle suite,che costano,ovviamente,di piu'. Comunque,a parte questo,l'esperienza e' stata positiva,perche' non vedo altro modo di visitare diverse isole in poco tempo e a basso costo. Ciao Gianni |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Easy Cruise URGENTE
"aquas" <bereiod@hiharte.nl> ha scritto nel messaggio news:gmvkt2$e78$1@nnrp-beta.newsland.it... > Qualcuno può con urgenza postare qualche opinione-esperienza con Easy > Cruise? > grazie > > aquas > Ho fatto 2 "long weekend" ( 4/5 giorni di permanenza a bordo) 2007 sui canali tra Olanda e Belgio, 2008 Atene, Egina, Mikonos,Paros e Sifnos. Mi sono trovato bene, ripeterei sicuramente l'esperienza. Per informazioni chiedi pure. G. |
|
|
![]() |
| Tags: cruise, easy, urgente |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|