![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
East african : qualcuno l'ha usata?
Dovrei utiliuzzare la compagnia East african per un volo in Kenya. Ho
letto (nel loro sito www.eastafrican.it che la flotta dispone di un unico (sic!)aereo per i voli intercontinentali... qualcuno ha già utilizzato questa compagnia? Ciao Mario -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: East african : qualcuno l'ha usata?
"amanita" <monciotogliqui@yahoo.com> ha scritto nel messaggio news:br1pne$ss$1@news.newsland.it... > Dovrei utiliuzzare la compagnia East african per un volo in Kenya. Ho > letto (nel loro sito www.eastafrican.it che la flotta dispone di un unico > (sic!)aereo per i voli intercontinentali... qualcuno ha già utilizzato > questa compagnia? > Ciao Mario ci lavora mia sorella, come Responsabile assistente di volo (cioe' la capo hostess :-) ) Posso dirti questo : non meravigliarti che disponga di un unico aereo, è una compagnia giovane (e forse non sai che moltissime compagnie non ne hanno nemmeno uno, sono tutti noleggiati).. Sappi che l'aereo è un 767 nuovo di trinca, la manutenzione è a cura di KLM e se mia sorella me ne parla bene è a ragion veduta...ha accettato di lavorare con loro perchè trattano bene i dipendenti e i clienti (ha 10 anni di esperienza nel settore). Lei ha 8 anni di esperienza sui 767, e parlando coi comandanti ha saputo che sono rigorosissimi nei controlli, dovendo allargare il mercato vogliono standard alti per puntare all'eccellenza. Mi dice che il catering è molto buono. |
|
|
|||
|
|||
|
Re: East african : qualcuno l'ha usata?
Vola ormai sempre piena su Mombasa.
Sono ben felice di utilizzarla e dopo le passate esperienze di Alitalia (fino al 2000) di Air Europe e, ultimamente, di Volare sono ben contento che venga una compagnia che perlomeno non ti da il catering.... dismesso da altri aeromobili. Vola tranquillo. fabio d. da Mombasa -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
|
![]() |
| Tags: african, east, lha, usata |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|